Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    22/09/2016    5 recensioni
Esatto ragazzi io e Manuel abbiamo deciso di fare il sequel de Le grandiose, avventurose e spaventose notti di Thomas!
Sono passati sei anni da quando TThomas e i suoi amici sono tornati dall mondo parallelo. Ora Thomas e Mangle hanno avuto due figli di nome Alex e Claire e la vita scorre felice. Finché Alex e Claire recitano per sbaglio un incantesimo di Plushtrap, e vanno nel mondo parallelo in cui sono stati i genitori. Qui incontreranno Mike&co. e faranno amicizia... Ma una nuova minaccia appare all'orizzonte. Nuova per Alex e Claire... Ma vecchia per Mike&co.!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Mike, Schmidt, Thing, Viking, Thomas, River
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Popo e Papo ritornare dal loro capo, che vedendoli in quello stato non potè trattenersi dal ridere. “AHAHAHAHAHAHAH UHUHUHUHUHU QUST SPETTACL è PRUPR FANTASTC!!!! AHAHAHAH!” “M-ma capo non è diverten…” “Silenz! Deceid ghei coos’è dvertent o no! E u vustr stat è a dir puc dvertent! AHAHAHAAHAH!”. Dopo dieci minuti buoni di risate Re Pino si calmo e disse “Allur dtem… avet scupert qualcus d’enteressant?” “Bhe… no. Purtroppo no”. Re Pino rimase per qualche secondo in silenzio poi urlò “CHE CUS?! ORE ED ORE DI SPIUNAGG E VUI NUN AVET SCUPER NU CAZZ?!” “C… ci perdoni T^T” “ANDAT SUBT A CAS DE SCHMIDT! SPIATL ! SCUPRIT I LUR SEGRIT ! PRENDIT I LUR TELEFN E GUARDAT LA LUR CRONOLIA SE NECESSIR” sbraitò Re Pino per poi prendere Popo e Papo e lanciarli fuori dalla finestra. “AHHHH” urlarono i due sgherri pensando di morire. Fortunatamente per loro lì si trovava un trampolino (apparso dal nulla) e ci rimbalzarono sopra finendo contro una machhina. “Urgh…” dissero in coro Popo e Papo. Nel mentre a casa di Mike… Tutti (tranne Vin) erano usciti da casa per poter accogliere Prete Purple. Alex e Claire erano nascosti dietro Thing ed Alexa per timore di incontrare il nuovo arrivato. Dall’elicottero appena atterrato uscì lui Prete Purple, che invece di indossare la sua classica tunica viola ne indossava una… bianca. “Prete Purple” disse Freddy “Come mai questo cambio di tunica” “Ti rispondo subito figliolo” rispose Prete Purple “Francesco è occupato quindi, ha dato a me il ruolo… di papa”. Tutti rimasero in silenzio poi tutti urlarono “COSA?! TU PAPA?!” “Esatto… ora chiamatemi… Papa Purple”. Alexa con ancora gli occhi spalancati, scosse la testa e disse “Ehm… Pete… ehmm… Papa Purple… ti ricordi di Thomas e Mangle no?” “L’ateo e la sua fidanzata?” “Sì ecco… sono venuti fin qui… i loro figli”. Papa Purple sbarrò gli occhi incredulo e vide spuntare da dietro Alexa e Thing, Alex e Claire. “Ehm… salve signore” dissero in coro i due volpacchiotti. “Salve a voi bambini! Sapete io conoscevo vostro padre… era uno sporco ateo. Spero almeno che Dio abbia deciso lo stesso di benedirvi” “Ehm… signore… anche noi non crediamo in Dio” disse Claire. Papa Purple rimase in silenzio per qualche secondo e Thing dise “Ahia… ora esplode”. Ma invece… “Bhe… siete ancora bambini in fondo” disse Papa Purple “Sono sicuro che voi quando diventerete grandi comincerete a credere in Dio” “Fratello!” disse Vin uscendo di casa osservando Papa Purple con uno sguardo di sfida “Vedo che hai preso il posto del papa. Dimmi c’è per caso un bimbo dentro l’elicottero che ti ha soddisfatto? Oppure vuoi farti quei bimbi volpi?” “Non osare insultarmi Vin! Oppure con la grazia di Dio ti punirò!” “Fatti avanti se hai il coraggio!” disse Vin. Papa Purple allora saltò addosso a Vin e i due rotolarono dentro casa iniziando una furiosa battaglia. Alexa e Thing stufi, decisero di prendere i due litiganti e di lanciarli fuori casa urlando all’unisono “SE VOLETE LITIGARE FATELO FUORI CASA!!!!”. Poi Thing e Alexa entrarono in casa insieme ad Alex e Claire e i loro amici. Nelmentre tutti erano usciti, Popo e Papo erano entrati furtivamente in casa. “bene! Ora controlliamo la cronologia dei loro telefoni!” disse Popo prendendo il telefono di Mike, di Vin e di Cent. “Secondo te controllando la loro cronologia scopriremo i loro più oscuri segreti?” chiese Papo. “Certamente fratello!” rispose Popo andando sulla cronologia di Mike. “Allora vediamo un po’…. Accendini, accendini, accendini, accendini infuocati, accendini infuocati giganti… ma è fissato con gli accendini o cosa?” disse Popo prendendo il telefono di Vin. “Allora… riti satanici, capra demoniaca, come evocare Satana, come fare riti satanici per divenire immortali… certo che questi qui sono proprio strani!”. PApo porse al fratello il telefono di Cent e cominciarono a vedere la sua cronologia. “Uhm… Cent sembra più normale… infatti ha cercato Google maps, Geometry Dash, youtube, Steam… insomma cose che fanno le persone normali” disse Popo. “Aspetta Popo!” disse PApo “Cent ha cercato pure questo” “Cosa? 2 girls and 1 cup? Cosa sarà mai?” “Bho non lo so… che dici gli diamo un occhiata?” “Bhe non credo che accadrà qualcosa di male” disse Popo e schiaccio 2 girls and 1 cup. Subito partì un video e i due fratelli cominciarono a osservarlo. “Bhe… ci sono solo due ragazze” disse Popo. “Già e….. O_O” continuò Papo ma come avete potute leggere si interruppe subito. “Oh mio… Dio” disse Popo “Ma cosa stanno facendo?!” disse PApo “TOGLI IL VIDEO TOGLI IL VIDEO!!!” “NON SI TOGLIE SEMBRA CHE SI TOGLIERA’ SOLO DOPO CHE SARA’ FINITO!!” “OH CRISTO NON VEDRò PIU’ I GELATI COME PRIMA!!! NON RIUSCIRO’ PIU’ A MANGIARLI!!!” disse Papo terrorizzato. Poi lui e Popo urlarono terrorizzati e si buttarono da una finestra lì vicino finendo fuori dalla casa. Poi si alzarono e scapparono via terrorizzati. Appena il gruppo entrò in casa, notò subito che una finestra era rotta e che i telefoni di Mike, Vin e Cent si trovavano per terra. “Ehi ma che è successo qui?” chiese Alex. “Sarà entrato un ladro, ma vedendoci ritornare sarà di sicuro fuggito” disse Thing. “Uhm… può darsi” disse Alexa mentre Mike, Vin e Cent raccolsero tranquillamente i loro telefoni.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla