Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    05/05/2009    3 recensioni
Si sente vagamente un maniaco, ma non se ne cura.
Intento ad adorare il tesoro che tiene fra le mani, minuti di pace che raramente si concede.

Cinque minuti di follia per il mio esordio sul fandom. Damnate!, è successo.
[ Flash molto, molto improbabile. ]
Genere: Demenziale, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

› Vague.

 

Si sente vagamente un maniaco, ma non se ne cura.

Intento ad adorare il tesoro che tiene fra le mani, minuti di pace che raramente si concede.

 

Da quando ha ricominciato a lavorare, da quando il sangue ha ricominciato ad avere un posto di primo piano nella sua vita.

Da quando pensieri macabri si raccolgono sul suo petto e nella sua mente, pesanti quanto macigni troppo grandi per esser fatti rotolare via da quei pochi momenti di relax.

 

Da quando quel folletto troppo cresciuto ha cominciato a inoltrarsi troppo di frequente nel suo ufficio proponendogli, in una maniera che cerca vagamente di risultar discreta, la copia di uno dei suoi libri da autografare.

Che cosa meravigliosa, EBay.

 

« AGENTE DAVID ROSSI! »

 

Sobbalza, cercando di nascondere la preziosa fotografia sotto il monitor del computer. Agguanta lo schermo prima che possa saltare giù dalla scrivania, trovandosi di fronte ad un bivio.

E ficcandosi il pezzo di carta in bocca.

 

Rivolge lo sguardo spiritato al giovanissimo collega spuntato da chissà quale angolo oscuro della stanza con aria vagamente inquietante.

 

« Volevo chiederti di firmare la serie completa... Cos’hai appena mangiato? »

 

Il respiro dell’italiano si fa difficile, un ringhio nasce dal petto.

 

« Tu... non avrai mai... la foto autografata di Tonio Cartonio! MAI! »

 

 

[213 parole. ]

 

 

~ Writer’s (Death) Note ~

 

Damnàààte, io non volevo postarla XDXD!

Però non mi sono potuta trattenere... Questa è una ReidXRossiXTonio Cartonio che ho scritto per Flavia. Picchiatela.

 

Ok, la prossima in lista è una SasoXDeiXSpencer *Riot*

Ovviamente scherzo.

Forse.

 

Però non potevo resistere a postarla, ogni volta che la leggo scoppio a ridere come una deficiente, e questo è male XDXD. Volevo diffondere il male nel mondo *Riot*

Va be’, se e quando riuscirò ad iscrivermi alla fanfic100_ita vi regalerò – vostro malgrado – qualche Nonsense, ma per ora non aspettatevi longfic. Deo gratias.

 

Ohi, spero di avervi regalato qualche mezzo secondo di allegria °______° Anche se, ammettiamolo, fa proprio schifo. Amen XD.

 

See yah, Uchi.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective