Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Emrose88    24/09/2016    0 recensioni
Questa storia parla di un universo alternativo di Undertale.
In questo AU, le cose sono andate del tutto differenti dalla storia del gioco.
Non vi è alcuna barriera, e gli esseri umani hanno fatto cose orribili ai mostri, hanno ucciso Asriel e hanno torturato altri mostri, alcuni dei mostri principali.
Asgore e altri mostri che sono sopravvissuti quell'evento sanguinario, hanno riorganizzato il regno,
e Asgore per non perdonare e non dimenticare ciò che gli esseri umani hanno fatto, ha ridisegnato la runa, a testa in giù, come lui quando è stato legato e appeso per i piedi dal gli esseri umani.
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Frisk, Grillby, Papyrus, Sans, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo scrivere, questo impedirà la mia follia peggiorare o questo è quello che
Alphys mi ha detto.
Ma che cosa dovrei scrivere circa?
Oh lo so! Gli esseri umani.
Gli esseri umani sono assolutamente come gli antenati li descrivono.
Sono avidi, il male, sadici.
Gli umani sono bestie, si uccidono gli uni con gli altri, e tutto ciò che vedono strano.
Torture mi hanno dato, e anche tutto quello che non ho mai voluto.
Il desiderio della morte.
Hanno scoperto che io, Asgore, ero il re, il potente e pacifista re dei mostri.
Me, Gaster, Gerson, e un sacco di mostri, tra cui i figli di Gaster, Papyrus e Sans, abbiamo visto le nostre vite cambiate, letteralmente in peggio.
Le nostre vite, son state portate quasi al limite.
Il mio amico e scienziato fedele D.W. Gaster fu ucciso, e tutti noi siamo profondamente tristi per la sua morte.



Caro diario, ieri Mettaton ha aperto una cosa divertente per i mostri.
Gli umani chiamano ... che cos'era quella parola ...? Bordello...?
Non so del nome o quello che è, ma un mostro mi ha detto è stato divertente.
Ho chiesto Alphys se posso provare ... quel 'Borcoso'... ma mi ha detto che non è salutare.
Toriel, mia moglie, mi ha detto la stessa cosa.
Farebbe così male alla mia salute?



Caro diario Oggi è stata una brutta giornata.
La mia malattia mentale è peggiore di quello che mi è stato detto e che pensavo.
Ho cercato di uccidere mia moglie! Amo Tori! Voglio che sia al sicuro da me! Io la manderò
in un luogo che non riesco a raggiungere. La superficie! Papyrus e Undyne saranno con lei.
Papyrus, voglio scrivere un po 'su di lui.
Era ingenuo e vivace, ma con la morte del padre sulle spalle, è caduto nella
disperazione.
Sans l'ha  aiutato, ha provato a rincuorarlo, ma è stato assolutamente un fallimento.
Papyrus è cresciuto una testa calda, ribelle, come Undyne, come anche altri mostri.
Lui è  un cacciatore di esseri umani, ha ucciso gli esseri umani per vendetta, per divertimento qualche tempo.
Egli raccoglie i teschi delle sue vittime, li colleziona come trofei.
È tutta colpa mia. Ho appeso a testa in giù il mio regno.


Caro diario oggi è l'ultima pagina scriverò, non voglio parlarne con nessuno,
non voglio leggere, scrivere o qualcosa del genere sull'argomento.
La runa, sì, la nostra preziosa runa, l'ho 'ruvinata' !
Dio, perché ho scritto questo gioco di parole così imperdonabile ?!
In ogni caso, a causa del mio stato mentale, ho bandito, almeno la sua forma normale.
Ora la runa è a testa in giù, la spiegazione è semplice.
Mentre sono stato catturato, in quella stanza, dagli esseri umani, ero legato, molto stretto.
Legato e appeso a testa in giù.
Tutto ciò che stavo vedendo era la runa, su una bandiera.
Mentre la testa mi faceva male, mentre la mia vista si stava appannando, ho visto qualcosa.
La nostra runa, a testa in giù.
Sembrava delle ali che stavano cadendo, il mio cuore, che era in preda alla disperazione, le ceneri di Asriel davanti a me.
Lo hanno ucciso, mio figlio, davanti ai miei occhi deboli e patetici.
Pochi minuti prima che tutto quello giungesse alla fine,
mia moglie Toriel mi ha salvato, ha ucciso gli umani  e mi ha  portato indietro al castello.
Ho finito. Non scrivo più. Io non voglio parlare o leggere su questi momenti.
Ma la runa, la nostra runa, il nostro simbolo della decadenza prevarrà sugli esseri umani, un giorno, lo so.
E il nostro regno rinascerà di nuovo, e non sarà appeso più a testa in giù come il suo re.

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Emrose88