Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: morphine    06/05/2009    6 recensioni
- Ci sono due cose che non devi fare: toccare nostra sorella e metterti nei guai, ok?
Sto per entrare nella stanza e queste sono le parole che sento… dio quanto li odio quando fanno così! Lo fanno da sempre.
Ogni persona di sesso maschile che “osava” provarci con me veniva avvertito di non toccarmi.. lo facevano con tutti.. così niente ragazzi fino al liceo.
Sono dei bravi fratelli maggiori certo, ma odio quando fanno così… credo che mi pedinerebbero anche pur di controllarmi. Anzi, credo che una volta l’abbiano anche fatto…
Genere: Generale, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Keep your hands off my little sis!

 

 

-        Ci sono due cose che non devi fare: toccare nostra sorella e metterti nei guai, ok?

Sto per entrare nella stanza e queste sono le parole che sento… dio quanto li odio quando fanno così! Lo fanno da sempre.

Ogni persona di sesso maschile che “osava” provarci con me veniva avvertito di non toccarmi.. lo facevano con tutti.. così niente ragazzi fino al liceo.

Sono dei bravi fratelli maggiori certo, ma odio quando fanno così… credo che mi pedinerebbero anche pur di controllarmi. Anzi, credo che una volta l’abbiano anche fatto…

Mentre i peggiori ricordi sui miei fratelli mi attraversano la mente apro la porta.. appena in tempo per vedere sui loro volti apparire la perfetta espressione da angioletto e vedere quella semi sconvolta del poveretto che stavano avvertendo.. ricordo quando Tomo entrò nel gruppo.. aveva paura che lo picchiassero ogni volta che mi avvicinavo a meno di 10 metri da lui.. si allontanava e inventava scuse assurde… per fortuna che non era e non è il mio tipo.

-        Ciao!

-        Hey Nina!

N: Beh.. che sono quelle facce? Ho per caso un terzo occhio che mi cresce in fronte?

-        No… ma sei… molto… hem… scollata!

N: già.. sai Shan.. sono single.. spero che le mie ragazze attirino qualche bel maschione!

S: non è divertente! Non attireranno nessuno.. e non chiamarle ragazze per favore!

N: perché?

S: perché…

J: possiamo cambiare argomento per favore?

N: ok.. io sono Nina tu?

-        Hem.. Tim…

N: wow.. Tim e basta o…

T: Timothy.. ma Tim è meglio…

N: ok..

S: è il nuovo bassista!

N: cosa?

J: già…

Bella merda.. questo vuol dire che è off-limits. C’è un'unica regola che abbiamo stabilito tra di noi… i membri della band non si frequentano.. così è tutto più semplice e meno doloroso per tutti… posso frequentare un tecnico delle luci, quello al guardaroba.. ma i membri della band no!

N: beh.. piacere…

T: piacere…

S: ora che ci conosciamo tutti.. direi di passare alle cose importanti…

N: tipo?

J: tipo che  ci fai qua?

N: oh… beh… mi manda mamma..

S: mamma?

N: si sai quella donna che ti ha partorito e ti obbligava a mangiare i broccoli? Più o meno alta quanto te.. capelli lunghi e biondi…

S: ah ah.. divertente

N: beh.. mi ha detto di passare di qua.. e dirvi che domenica sera siamo a pranzo con lei e non deve mancare nessuno…

J: oh.. e perchè…

N: perché ci vuole presentare Richard…

S: cosa?

N: già…

J: cazzo… dite che lo sposa questo?

S: naaa… non lo fa vero?

N: non lo so.. cioè… se lo ama penso che succederà.. prima o poi…

S: si ma mamma..

T: mia madre si è risposata.. non è male quando si risposano… cioè.. doppi regali, doppie vacanze.. sapete no.. non è male…

J: peccato che nostro padre sia morto…

T: oh.. scusate… ma sapete cosa c’è di positivo? Questo tizio cercherà di comprare il vostro affetto… tutti i mariti di mia madre lo hanno fatto… e non è malaccio…

S: quante volte si è sposata tua madre?

T: 5! I miei hanno divorziato quando avevo 4 anni.. per cui… ha iniziato presto… il migliore è stato il numero 3.. mi aveva comprato un trenino elettrico enorme… riempiva tutto il salotto.. ho amato quell’uomo! Peccato che dopo 3 mesi di matrimonio se ne sia andato con il suo socio…

N: cosa?

T: a quanto pare era gay…

S: ma sta zitto.. mamma non si risposerà…

N: io non ci vedo nulla di male… cioè…

J: tu taci… e copri le vergogne…

N: che rompi palle che siete!

S: hey!

N: io me ne vado… oh tieni

Dissi scrivendo il mio numero sul retro di uno scontrino…

T: che è?

N: se passi da questo pub.. chiamami.. ti faccio bere gratis!

S: cosa?

N: che c’è? Sono la cameriera.. potrei dimenticarmi un orine… e anche voi bevete gratis ogni tanto…

S: si ma..

N: ciao Shan.. cio Jay… ciao Tim

J: ciao…

Esco.. ma resto vicino alla porta per sentire cosa gli dicono…

T: simpatica vostra sorella…

S: no.. non è simpatica…

T: hai ragione.. antipatica.. molto antipatica… già..

J: bravo.. e adesso… vediamo di fare un po’ di prove…

S: manca Tomo…

J: facciamo senza.. arriverà..

Sto ancora origliando quando..

To: buh

N: Cazzo Tomo mi hai fatto prendere un colpo!

To: scusa.. che fai origli?

N: io? No.

To: già… beh… conosciuto Tim?

N: oh si.. sembra simpatico!

To: già…

N: beh.. io vado.. e  non…

To: non ho visto nulla…

N: grazie.. ciao!

To: ciao.

E me ne vado.. sperando che non dica veramente nulla… altrimenti poi chi li sopporta.

Arrivo a casa e mi infilo sotto la doccia poi vado al lavoro.

Fare la cameriera non è male.. almeno ci pago l’affitto! I miei fratelli hanno provato a convincermi ad accettare i loro soldi.. volevano comprarmi una casa, una macchina… ma ho rifiutato. Non mi sembra giusto… così faccio la cameriera al “gipsi” tutte le sere dalle 19 alla chiusura! Io non ho un talento preciso.. sono stonata, non so suonare uno strumento, non sono portata per la recitazione… l’unica cosa che sapevo fare era ballare.. ma non sono riuscita a brillare nemmeno in quel campo.. per cui mi resta il mio lavoro. Tutte le serate sono simili.. c’è sempre il tavolo di ragazzini che ci provano.. i 40’enni arrapati… gli ubriaconi che dobbiamo obbligare ad andare a casa… potrei accettare i loro soldi e fare quello che vorrebbero che facessi.. cioè seguirli in tour e fare “l’assistente” ma non mi va… io voglio avere una vita mia… e se li seguissi… sarebbe come accettare il fatto che non sono in grado di mantenermi da sola!

 

E sono tornata U.U

Pensavate di esservi liberati di me vero?? bwuhuahauauaauha non vi libererete mai di me!

Beh che dire.. l’avevo iniziata tempo fa.. e “qualcuno” mi ha convinta a postarla XD

Spero sia di vostro gradimento!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine