Serie TV > Sam & Cat
Segui la storia  |       
Autore: elysca03    27/09/2016    0 recensioni
Il fratello di Cat è guarito, Sam riceve un messaggio dal ragazzo che le piace e uno da una sua vecchia amica... Una serie di avvenimenti potrebbero far separare le due spumeggianti babysitter...
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sam non sapeva cosa pensare: Freddie la stava baciando!

Quando si staccarono il moro disse:-Wow!-.

La bionda, ancora rossa in faccia, lo guardò negli occhi e lo minacciò:-Con te faccio i conti dopo...ora saluto Cat!

Per Freddie fu come se fosse stato appena trapassato da una freccia...perchè il suo demonio biondo lo aveva trattato così?

 

Dopo la partenza di Cat, Sam salutò tutti, tranne Freddie e si incamminò verso casa: non era molto lontana dall'aeroporto.

Il nerd la inseguì:-Sam, accidenti, ti vuoi fermare?

Sam, ormai stava correndo via:-Vattene puffo!!!

Ma il “puffo” fece uno scatto e la bloccò.

-Freddie...lasciami andare!

-Prima spiegami perchè stai scappando da me!

Sam abbassò il suo sguardo sicuro e rispose:-Non lo so...

Il moro le sfiorò la guancia e con un tono più calmo le disse:-Senti Sam...se è per il bacio, scusami! Devi sapere che quando ho letto il messaggio mi sono precipitato qui perchè...-esitò-...ti amo, e ho bisogno di saper se per te è lo stesso!

-Sì, Freddie...per me è lo stesso, ok?

-Allora perchè scappi?

-Perchè...- il suo tono perse tutta la sua sicurezza -...non lo so...è complicato!

Freddie la guardò intensamente e poi la rassicurò:- Ehi, Sam. Tranquilla, se hai bisogno di pensarci, pensaci pure...

Sam, a quel punto, riacquistò tutta la sua sicurezza, lo guardò e poi corse via, verso casa.

Il moro la guardò mentre correva...e pensare che da piccoli si odiavano...

 

ITALIA

 

Carly stava preparando le valigie, e pensava a Sam...la sera della sua partenza da Seattle aveva baciato il suo ex, ora si sentiva in colpa, terribilmente in colpa...e non sapeva come dirlo alla sua migliore amica.

Ovviamente non poteva scriverle un sms con scritto:”Ehi Sam, prima di venire in Italia ho baciato Freddie...scusa!”

Quindi decise di fare le cose con più calma, prese il cellulare e scrisse:

 

EHI, SAM. VA TUTTO BENE CON FREDDIE?

 

Carly

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sam & Cat / Vai alla pagina dell'autore: elysca03