Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    27/09/2016    7 recensioni
corsa alle 12 case, Camus ha appena affrontato Hyoga, e ora tornando su, attraversa l'ottava casa
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corsa alle dodici case, terza ora

 

"La casa di Libra è scoperta da anni e quei giovani stanno affrontando la casa dei gemelli....

Tra di loro, tu... mio giovane allievo, non ancora padrone del settimo senso. L'unica cosa che posso fare, ora che sei piombato nell'another dimension, è correre alla settima casa sperando di incontrarti... anticipando chiunque altro..", pensava il Saint dell'Acquario, mentre attraversava le case di Capricorno e Sagittario...

 

Casa dello Scorpione... il giovane guerriero venuto dalla Francia non ha bisogno di chiedere, data l'intesa col Greco. Veloce lo guarda con gli occhi pieni d'amore e scende ancora... scende fino a quel tempio vuoto... e come sospettava , dopo poco, Hyoga è lì.... cercando in tutti i modi di risvegliare in lui il settimo senso... inutilmente... il ragazzino sembra non farcela....

 

La decisione, triste e inevitabile, è quella di rinchiuderlo nel suo frezin coffin, non per ucciderlo ma per tenerlo fuori da quella battaglia. Camus lo fa con gli occhi gonfi di lacrime, lacrime di chi sta facendo qualcosa col cuore a pezzi...

 

Ora Hyoga è lì , in quel sarcofago di ghiaccio perenne... Camus trattiene a stento le lacrime, si volta e parte per far ritorno all'undicesima casa, prima che arrivino gli altri ragazzi...

 

Esce dalla casa della Bilancia col viso rigato dalle lacrime... in cima a quelle scale c'è Milo, il suo amato Scorpione che lo osserva dall'alto...

 

Sale le scale, piangendo... lui lo vede... non dice nulla gli basta uno sguardo... per capire la cosa terribile che è appena accaduta.. gli basta vedere quel viso delicato rigato dalle lacrime... per capire che Camus ha fatto qualcosa che mai avrebbe voluto...

 

All'acquario basta intercettare quello sguardo... per intuire che Milo ha capito... e quanto sia dispiaciuto... vorrebbe fermarsi, sfogarsi... ma non può... c'è una guerra in corso... a cui lui ha sottratto il suo allievo nel modo più atroce...

 

Continua a camminare , a testa bassa, con le lacrime agli occhi.... fino alla sua casa, l'undicesima... in attesa del prossimo avversario..

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon