Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    28/09/2016    5 recensioni
"Forse non è stata una grande idea seguire Hyoga in Siberia per assisterlo mentre si allena, pensò Shun.
[...]
Era appena scivolato nel mondo dei sogni quando aveva sentito qualcosa sfiorargli il collo. Convinto di esserselo immaginato, Shun non ci fece troppo caso; ma quando la sensazione si ripeté, si decise a dare un'occhiata."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce gelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WARM YOU UP

Forse non è stata una grande idea seguire Hyoga in Siberia per assisterlo mentre si allena, pensò Shun.
Era partito con lui perchè Camus non aveva avuto il permesso di allontanarsi dal proprio tempio e lui non voleva lasciar solo l'amico. Strano a dirsi, Ikki non si era minimamente opposto.
Ora però il cavaliere di Andromeda rimpiangeva di non aver portato con sé vestiti ancora più caldi di quelli che già indossava. Sebbene fosse nell'isba che l'amico usava come campo base e che era ben riscaldata da un camino, il freddo a cui non era abituato gli entrava fin nelle ossa.

"F-fa piuttosto f-freddo qui" disse mentre iniziava a tremare vistosamente. "C'è q-qualcosa che p-possa scaldarmi?"

Hyoga sgranò gli occhi: non gli era neanche passato per la mente che il compagno potesse aver bisogno di calore. Di solito chiunque entrava in quell'isba lo faceva in canotta, al massimo.

"Mettiti più vicino al fuoco" gli rispose indicando il camino. "Intanto vado a prendere una coperta."

Un paio di minuti dopo, il Cigno ritornò portando una morbida coperta, fatta da lui stesso col pelo di un orso bianco che aveva dovuto tosare durante i primi allenamenti. Si sedette accanto ad uno Shun ancora tremolante, lo abbracciò e poi avvolse la coperta intorno ad entrambi.
Tranquillizzato dal tepore della coltre e soprattutto di Hyoga, il cavaliere di Andromeda si addormentò velocemente.

 

Era appena scivolato nel mondo dei sogni quando aveva sentito qualcosa sfiorargli il collo. Convinto di esserselo immaginato, Shun non ci fece troppo caso; ma quando la sensazione si ripeté, si decise a dare un'occhiata.
Vide con la coda dell'occhio il Cigno che gli si avvicinava e gli baciava il collo, ed arrossì vistosamente.
Il russo non pareva essersi accorto della reazione del compagno, e anzi continuò a distribuire baci su quella pelle morbida. Ogni tanto dava anche dei morsetti e, quando succedeva, Shun si lasciava sfuggire dei versetti di piacere.

Ad un certo punto, però, il cavaliere di Andromeda arrossì ancora di più e chiese all'amico: "Co-cosa stai facendo?"

"Ti sto scaldando. Ovvio, no?" rispose Hyoga facendogli l'occhiolino.

"Sme-smettila subito... per favore..." lo pregò l'altro, continuando ad arrossire.

"Perchè? Forse non ti piace?" gli chiese con voce roca il Cigno, divertito dalla reazione del compagno. Altri gemiti sommessi gli fornirono la risposta.

"A ME NO!" tuonò Ikki, appena rientrato nell'isba dopo aver fatto un giretto in solitudine. Aveva lasciato partire il fratellino solo a condizione di poterlo seguire perchè non si fidava del russo.

E aveva ragione, ma non potè punire a dovere il pennuto perchè Shun, sebbene più rosso di un pomodoro, lo aveva abbracciato facendogli da scudo.

 

 

ANGOLO AUTRICE
Mi scuso per essere sparita di nuovo, ma ho portato il cosplay di Shun ad una fiera e crearlo mi ha portato via del tempo.
La cosa buona è che ho potuto fangirlare tutto il tempo immaginandomi Hyoga a destra e a manca, e così ho trovato l'ispirazione per questa flash. Ah, sì, anche questo prompt di otpprompts su tumblr ha aiutato:

Imagine Person A of your OTP complaining about how cold they are. Person B suggests they curl up by the fire place with a big fluffy blanket. After a few moments of doing so, Person B begins to kiss Person A’s neck and bite them a few times. After Person A gets flustered and asks what Person B is doing, Person B says they’re warming Person A up.

Prima di andare a nascondermi da eventuali lanci di oggetti vari, vi anticipo che nel prossimo aggiornamento vedremo di nuovo la babysitter Lily alle prese con la patente.
Alla prossima!
                                                                                        Lan Shuihua

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua