Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Hades_sama    28/09/2016    1 recensioni
"Poi, si fermò a pensare, come per ricordare una melodia particolare e, sotto gli occhi incuriositi di grandi e bambini, iniziò a suonare una canzoncina molto allegra, seduto vicino a una fontana di pietra.
Immediatamente, come per magia, un fiume di topolini attratti da quelle note bizzarre, uscì dalle case e invase la piazza: saltellavano tutti intorno al Pifferaio!"
(Jacob Ludwig Karl Grimm e Wilhelm Karl Grimm)
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Poseidon Julian Solo, Siren Sorrento
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Arte del Musico

Julian Solo ed il musicista Sorrento si trovavano alla villa dell’ereditiere, soli, nella stanza da letto. Il sorriso compiaciuto sulle labbra di entrambi.

Julian si sedette sulla poltrona, e Sorrento gli si avvicinò, piegandosi e liberando l’oggetto del suo – del loro – desiderio. Lo toccò con premura, umettandosi le labbra rosee.

Il canino del nobile mordeva la tenera carne, in fremente attesa.

Quando Siren si avvicinò, la bocca schiusa, pronto all’atto magico, l’ex Poseidon vibrò estasiato, gettando la testa all’indietro, gli occhi chiusi.

Un suono dolce e delicato disturbava quieto il silenzio.

«Sai Sorrento, sei proprio bravo con il flauto traverso.»

 

 

 

 

 

Angolo dell’Autrice:

Ok, onde evitare che le note risultino più lunghe della stessa drabble, dico che questa folgorazione mi venne durante le prove di banda (non ricordo nemmeno per quale motivo) ed allora ho pensato di buttarla giù, tanto per ridere un po’.
Inoltre dico chiaramente che questa è ispirata ai lavori di Francine (scrittrice dal magnifico talento) ed alla sua serie “Bestiarium”. Ve la consiglio; il genere è diverso, ma è divina

…lo so, sono una brutta persona, ma ci stava troppo XD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama