Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Dawn_Scott402    28/09/2016    3 recensioni
Dawn Medrek, liceale ormai trasferitasi a Toronto, troverį posto a Silver Palace, un palazzo dove vivono liceali e universitari, insieme a Zoey, Courtney, Sky e Carrie. Di fronte a loro vivono i quattro fidanzati delle coinquiline di Dawn, ma un nuovo arrivo da parte di Scott, un ragazzo liceale come lei, sconvolgerį la vita di Dawn e dei COINQUILINI DI SILVER PALACE.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAWN POV.......Salve a tutti, io sono Dawn Medreck, sono nata a Ottawa e ho diciotto anni, per motivi scolastici mi sono dovuta trasferire a Toronto. Ho trovato subito posto al Silver Palace, un palazzo adepto proprio all accoglienza di liceali e universitari, sto per entare nella mia nuova dimora. Apro la porta e subito una ragazza dai capelli rossi e gli occhi neri mi salutņ.
"Ciao io sono Zoey Morgan e loro sono Sky Topach, Courtney Barlow e Carrie Douglas" disse per poi indicare una ragazza dai lineamenti indiani e dai capelli neri, leggeri occhi a mandorla, la seconda era molto abbronzata e con i capelli castani e occhi nocciola, la terza aveva i capelli biondi e mossi, pelle diafan e sorriso genuino.
"Io sono Dawn Medreck, piacere di conoscervi ragazze,spero di istaurare un bel rapporto con voi" affermai con il sorriso pił dolce che avevo.
"Ne sono sicura, comunque ti avverto che qui siamo...ehm...come dire...un pņ "strane"...capisci?" Chiese la ragazza biond con le gote rosse.
"Vi capisco, comunque che studiate?" Domandai.
"Io giurisprudenza, Sky va a una scula atletica e Carrie e Zoey fanno lo scentifico" disse Courtney in tono orgoglioso.
"La tua stanza č quella in fondo Dawn, era della nostr vecchi inquilina Gwen" aggiunse poi Sky.
Stavo per ringraziare ma qualcuno bussņ alla porta.


ANGOLO HA UNA MAREA DI STORIE INCOMPLETEIN CORSO MA NE AGGIUNGE ALTRE COME UNA BABBA E FA PASSARE ECOLI PRIMA DI AGGIORNARE UN NUOVO CAPITOLO: Hello.
Scott: Ci sono due opsioni: o sei scema o sei deficiente. MA TI RENDI CONTO CHE HAI TREMILA CISE IN CORSO.
Sheila: Scott voleva dire: "Che non č un pņ stupido che aggiungi altre storie?"
Io: Si lo so autori, 100.000.000 storie in corso e io come una scema ad aggiungerne altre XD.
Dawn: Questa cosa da quanto ce l' avevi in testa amixa mia?
Io: Una settimana circa.
Scott: Lo sai che la gente incomincia stufarsi vero?
Io: Si U-U
Sheila: Ma continui perchč č il tuo sogno vero?
Io: No (scherzo)
Dawn: Bhe ma la trama mi """"sembra""""" carina.
Io: Bhe ragazxi vi volevo chiedere una cosa: per la mia storia " A tutto reality Crash" sono indecisa se fare uscire fuori dall isola i concorrenti con: il missile della vergogna.
Dawn Scott e Sheila: *tolgono un tendne e mostrano il missile*
Io: o la pistola del perdente!!
Scott Dawn e Sheila: *levano un altro tendone e mostrano la pistola*
Io: Dotemi quale preferite nellerecensioni e baci e abbracciozzi dottrosi? Da Dawn _Scott402, Sheila, Scott e Dawn.
Damian: Aggiungi anche me?
Io: *sbuffando* e arciere senza cervello *nota Damian che punt l arco conyro di lei* cioč volevo dire Damian.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402