Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: GwenJ    29/09/2016    0 recensioni
CONTIENE SPOILER per la SETTIMA STAGIONE.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo: Let's ride
Pairing: Mickey/Ian (Gallavich).
Note: CONTIENE SPOILER: sono usciti degli script e quindi spoiler della 7x10. Non ci è dato sapere se è tutto vero, o solo in parte, o se sono tutte cavolate. In ogni caso questa fanfiction si basa su quella pagina di copione. 





E' l'alba ormai quando entri di corsa in quella Jeep scassata, è la cosa più bella che tu abbia mai visto da anni -dopo il rossino che la guida-, ti butti sul sedile con un tonfo e gli sorridi apertamente. 
L'evasione è stata un successo, liscia come l'olio, ora dovete solo fare attenzione durante la fuga, non potete farvi beccare ora, ora che potete guardarvi e parlarvi senza un vetro sporco a separarvi, ora che potete toccarvi di nuovo.

Lui si volta a guardarti con lo stesso sorriso e ti sporgi per un bacio, è intenso ma breve; quando Ian parla lo fa sulle tue labbra, il suo respiro è caldo, bollente mentre si infrange sulla tua pelle.

"Come Thelma e  Louise, ho anche i capelli rossi."
Tu ridacchi e gli rispondi senza spostarti di un centimetro.
"O come Bonnie e Clyde, siamo dei fottuti criminali, cazzo."

Lui sorride e tu assalti le sue labbra, il bacio è profondo, intenso, pieno di amore e urgenza. 
Dura un paio di minuti, vorresti fosse per sempre. Ma ci sarà tempo, per quello...
Ti stacchi con un ultimo bacio a stampo.
"Andiamocene." 

Lui ti sorride malizioso, ingrana la marcia, una sgommata e il South Side inizia già a diventare un lontano e sfuocato ricordo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: GwenJ