Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: strana90    29/09/2016    0 recensioni
Raccolta di fiction per la Bingo!Challenge WCCS. Sono tutte Gen sul rapporto tra Sam e Dean.
Ne posterò almeno 5 per fare un bingo ma il traguardo finale è fillare l'intera cartella ed arrivare a 25. (Spoiler, potrebbe non accadere mai ma ci proviamo. xD)
Prompt 1- drabble "Morte"
Prompt 2 - one shot "Emorroidi"
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta di One-Shot per la MSF Bingo Challenge del gruppo WCCS. 
Il primo capitolo è una drabble sul prompt: Morte. 
TW: Come dice il prompt, ci sono delle morti qui. ^^
 
1

“Così giovani…” Commentò il coroner sospirando. La sua collega alzò gli occhi dal file che stava leggendo e annuì.
“È stato un duplice omicidio molto violento. Il più grande aveva dodici colpi di proiettile, lui quasi il doppio. Qualcuno voleva essere sicuro che fossero morti.”
Il medico fissò i corpi deturpati dei due ragazzi. Non arrivavano a quarant’anni.
“Disposizioni per il funerale?”
“Sì, c’è un testamento. Entrambi vogliono essere cremati e le loro ceneri unite e disperse a Lawrence, Kansas.”
Il medico sorrise tristemente. “Vogliono restare insieme in eterno. Dovevano amarsi molto.”
“Non esiste amore più forte di quello fraterno.”
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: strana90