Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Asia95    06/05/2009    5 recensioni
Patty e Antonella amiche o forse di più?Quale ragazzo conquisterà queste due ragazze? scopritelo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fabio era seduto sul divano, insieme ad Antonella, che guardava Colorado -Se si perché, se no com’è,oppure vabbè,eh?- si sentiva uscire da quella tv,schermo piatto.. Quando ad un certo punta un vibrare di un Iphone interruppe il silenzio tra i due fratelli.. -è Matias,ha detto che domani ti aspetta con gli altri ragazzi al bar- disse Antonella un po’ stanca, infatti diede la buona notte al fratello e andò a sdraiarsi sul letto.. La mattina successiva era strana,nervosa, perché quella notte fece un sogno strano,fece colazione frettolosamente,prendendo solo una tazza di caffelatte, e appena vide le altre divine iniziò a raccontargli di quello che le era successo durante la notte – oh Darling..Non ci posso credere..Ti immagini,me,Antonella The Best, amica di quella provincialotta di Patty?- disse rivolgendosi a Caterina. Intanto anche Patty durante la notte fece lo stesso sogno.. - Giusy non posso crederci,avrò mangiato qualcosa di strano..Io e Tontonella non saremo mai,e poi mai amiche!- disse Patty all’amica che rimase stupita dal sogno..o meglio incubo di Patty.. Ma non fu l’unica cosa strana che accade quella mattina,infatti, mentre Patty era seduta sulla panchina, e cercava di scrivere il nuovo testo della canzone da portare al professor Barcaroli, Anto si sedette vicino a lei -Todos nos miran cuando vamos por la calle si estamos juntas, hay musica en el aire tenemos ritmo en el alma y en el corazon solo queremos disfrutar este momento las populares son un sentimiento una manera de vivir una pasion A volar vamos a ocupar nuestro lugar vamos esto recien va a comenzar la vida siempre es una fiesta y nuestro sueño puede hacerse realidad realidad- iniziò a leggere e canticchiare Anto -Anto non ho voglia di litigare,quindi ti prego di andartene- disse Patty rivolta alla rivale - No Patty, non sono qui per prenderti in giro, sono venuta perché..beh ecco..mi chiedevo se ti andava di venire questo pomeriggio a casa mia..avevo un idea, che spero ti piaccia- disse Anto,poco sicura di quello che stava dicendo, ma convinta di una cosa.. Patty era convinta che la sua rivale avesse programmato qualcosa.. Nel pomeriggio,come aveva confermato andò a casa di Anto, bussò, e l’apri Dorina che le disse che Anto la stava aspettando in camera sua,quando aprì la porta della stanza da letto la vide in lacrime sdraiata sul letto - Anto che ti succede?- disse sconvolta Patty..Non aveva mai visto Tontonella,come la chiama Giusy,piangere.. - Beh vedi Patty..Io ti ho invitato per farti uno scherzo,per prenderti in giro..-disse Anto in lacrime - Ecco..me lo immaginavo..Come potevo pensare,che tu,Antonella, potessi per una volta avere intenzioni serie?- le rispose Patty furiosa - Ti prego lasciami finire..Ho detto volevo..ma poi..Non so come..ho pensato che potremmo diventare amiche,e per dimostrartelo..ho iniziato a scrivere la prima strofa della nostra canzone- - Ehm..Nostra?Anto ti senti bene?- Patty era perplessa,da quando la sua miglior nemica voleva diventare sua amica,e per di più fare una canzone insieme? -Si..Patty,tesoro,se mi lasci finire una buona volta di parlare..Avevo pensato..che potremmo fare una canzone insieme da portare al professore Lunedì..visto che abbiamo il fine settimana a disposizione- Anto non poteva credere alle sue parole,per la prima volta era sincera con la racchia di Patty,per la prima volta non trattava male la provincialotta, per la prima volta voleva diventare amica di una persona, e quella persone era il brutto anatroccolo. - E va bene Antonella,per una volta ti voglio credere- Patty voleva provare a diventare amica di Tontonella, e per una volta voleva crederle Anto l’abbracciò e le diede un bacio sulla guancia -Patty,tesoro,tu se un angelo- Ma proprio in quel momento arrivò un messaggio ad Anto di Matias.. Anto scoppiò in lacrime,abbracciò la nuova amica, che rimase in silenzio e la strinse forte.. -Patty,Maty mi ha lasciata!-Anto non smetteva più di piangere..Aveva trovato un’amica e perso un amore Se fosse successo solo poco tempo prima,Patty avrebbe esultato dalla gioia,ma ora,era tutto diverso..
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Asia95