Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lilith_Baudelaire_LuPa    01/10/2016    0 recensioni
_Lei, sirena ammaliatrice che con il suo canto mi intriga e mi costringe ai suoi piedi, completamente in suo potere.
_Se fossi...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~LEI
Lei è bella, bellissima.
È bella come solo io riesco a capire.
È bella come la notte, bella come il manto nero di un cane rabbioso, bella come il movimento sinuoso dei serpenti, bella come lo sguardo di un lupo solitario e selvaggio, bella come l’irruenza di un incendio indomabile.
E proprio come un cane rabbioso mi sta divorando selvaggiamente,
come un serpente mi stritola fino a farmi mancare il respiro,
come un lupo mi ha intrigata facendomi perdere nell’oscurità della notte
e come fuoco mi brucia il cuore, rendendo cenere i miei inutili sentimenti.
Lei, rapace libero e dagli artigli affilati, ha graffiato senza nessuna pietà il povero corpo da cui adesso scorre via tutto il mio sangue… no, il SUO sangue: io appartengo a Lei e quel sangue, umile sacrificio alla sua magnificenza, mi dà vita solo perché io la ami, la idolatri.
Lei, sirena ammaliatrice che con il suo canto mi intriga e mi costringe ai suoi piedi, completamente in suo potere.
Potere che forse neanche sa di avere su di me, ma che è vasto come l’oceano e che mi intrappola nei suoi abissi profondi con la forza di un buco nero.
Sono in un buco.
L’unica luce: il pensiero di Lei.


N.D.A:
Non sono sicura di aver inserito questa... "cosa" nella sezione giusta. La pubblico qui perchè non ho il coraggio di fargliela leggere e spero che almeno una piccola parte di voi che avete letto questa dedica (o qualunque altra cosa sia, non ne ho la più pallida idea: l'ho scritta di getto) non l'abbiate trovata stupida o insignificante perchè ci ho davvero messo un pezzo di me stessa...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_Baudelaire_LuPa