Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Moon Black    02/10/2016    1 recensioni
Dopo 10 anni Pitch Black si risveglia..
Cosa accadrà?
Genere: Avventura, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: I, Cinque, Guardiani, Pitch, Seraphine, Pitchiner, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio. Non c'era niente di meno che buio, nella tana di Pitch Black. Lui era li , steso per terra , nello stesso punto di 10 anni fa quando fu sconfitto dai guardiani. Al suo risveglio era rimasto un solo incubo , si sentiva debole e stanco ma ... una forza estranea proveniva dal suo corpo. La vendetta. Pitch: non ci posso credere che mi sono fatto sconfiggere da una palla di neve -pensò - oh, ma non ti preoccupare Jack Frost ,io avrò la mia vendetta - disse con voce adirata - e per quanto riguarda di quei insulsi guardiani ,la pagheranno anche loro - disse con tono ancora più alto, per poi avvicinarsi a l'unico incubo rimasto per dirgli - porta un po di paura nel mondo e fai ritornare i tuoi fratelli - ridendo sadicamente. Intanto al Polo Nord North:Toglietevi da sotto scarponi -Disse North agli elfi - che stavano correndo per tutta la fabbrica a combinare disastri - Hey ma dove sono miei biscotti? - ad un certo punto percepì un vento gelido dietro di lui e vide niente di meno che Jack con in mano il vassoio di biscotti. North:Ehy quelli essere miei biscotti! Jack:non più North,non più - disse ridendo a più non posso,per poi ritrovarsi a scappare da North che lo inseguiva. Ad un certo punto vide una finestra aperta la stava per attraversare ma si scontró con Dentolina e fece volare il vassoio con tutti i biscotti ,che North recuperó con uno scatto fulmineo. North: ha ha ride bene che ride ultimo Jack ,haha . Dentolina tu stare bene ?Dentolina:emm... si North ma ...devo parlarvi dì una cosa. Dopo essere arrivati nella sala delle riunioni iniziaromo a parlare North:Di cosa volevi parlarci? Dentolina:Beh... ecco... ho fatto un incubo su Pitch e.... credo che lui sia tornato... Jack/North:COSA?! Dobbiamo avvertire subito gli altri! Così North attivó il segnale e Clamoniglio e Sandy arrivarono in cinque minuti. Clamoniglio:Cosa è sucesso?North:Noi...pensiamo che Pitch... abbia fatto ritorno. Clamoniglio:Cosa!?Avete delle prove!?Jack:Beh dentolina ha fatto un' incubo riguardo a la questione e... riteniamo che possa essere vero.Sandy?Puoi confermare ? Sandy:fece cenno con la testa ed uno sguardo malinoconico. Pitch Black era tornato...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Moon Black