Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Jess_95    07/05/2009    4 recensioni
Ciuao!!!questa è la prima one-shot che scrivo spero davvero che vi piaccia e che mi farete sapere cosa ne pensate...sono beneaccette anche le critiche...le trovo costruttive.. In questa storia Kagome è morta e Inuyasha ne soffre ma c'è ancora una persona...leggere per scoprire.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanfriction

Salve a tutti!questa è la mia prima fanfiction o meglio one- shot che scrivo….spero vivamente che vi piaccia…mi raccomando commentate a fatemi sapere cosa ne pensate…sono bene accette anche le critiche…le trovo costruttive.

Bando alle ciancie(sempre che si scriva così),buona lettura.^__^

 

I’ll never forget.

 

Il sole che proviene dalla finestra è accecante. Non riesco ad aprire gli occhi.

Mi giro e un onda di tristezza come tutte le mattine mi invade,distruggendo ogni piccola goccia di felicità nel mio cuore.

Lei. La sua immagine dentro quel portafoto argentato. Mi porta a ricordi che non vorrei mai dimenticare…a sogni che vorrei rivivere.

Mi manchi.

Ogni giorno che passa sento di più che non ci sei, e vorrei ritornare indietro.

Quando ti penso sento ancora il tuo respiro sul mio corpo,i brividi lungo la schiena.

Eri bellissima,ed eri mia.

Ricordo ancora i tuoi lunghi capelli neri,i tuoi occhi color cioccolato,le tue labbra che sapevano di acqua fresca in piena estate …

Involontariamente scende una lacrima,la solita di ogni mattina che mi percorre il viso fino a schiantarsi nel lenzuolo.

Rotta in mille pezzi come il nostro amore.

Mi alzo dal letto con malavoglia,apro l’armadio ancora in disordine,e penso a cosa dovrei fare oggi.

Non ho voglia di andare a lavorare, ho solo voglia di pensare a te.

Così presente nel mio cuore, ma così assente nella mia vita.

-Papà !- una voce interrompe i miei pensieri…

Mi giro di scatto pensando per un momento che fossi tu.

Ma mi accorgo che non è così.

Ti assomiglia,ha i tuoi stessi capelli neri,le tue stesse labbra e il tuo stesso splendido sorriso.

Lei è l’unica persona che sorregge ancora questo castello di sentimenti.

Che con i suoi occhi cioccolato tendenti all’ambra,fa risplendere una luce nel mio cuore.

-Papà!? Ci sei?mi stai ascoltando?-domanda lei,sulla soglia della porta con uno sguardo incuriosito.

Io la osservo e cercando di nascondere uno sguardo triste le rispondo…

-Sì ti sto ascoltanto, e…lo so oggi pomeriggio vai a studiare da Ayumi-

-Bravo papà!vedo che ogni tanto sei presente nel mondo terrestre!!-dice lei abbozzando un sorriso con un tono ironico.

Ci spostiamo nella cucina,lì c’è una tavola imbandita di ogni ben dei kami.

Mi viene l’acquolina in bocca,e sposto lo sguardo sull’orologio che segna le 7:45.

-Sarà meglio che ti sbrighi se non vuoi fare tardi a scuola-

Lei si gira e con uno sguardo sorpreso, quasi spaventato, mi da un bacio sulla guancia.

-Mamma mia! Com’è tardi!ci vediamo papà io vado-E afferrando un tost dal piatto corre verso la porta ed esce.

Io rimango immobile con gli occhi spalancati a riflettere su quelle parole “mamma mia”, ripeto nella mente.

 Chissà se nel suo cuore sa veramente chi sei.

 

 

 

Ok… spero davvero che vi sia piaciuta

Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate,se ci sono cose che non vi sono chiare o se ci sono errori di qualsiasi tipo.

Un saluto a tutti.                              inukag4ever

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Jess_95