Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: ilaria8    07/05/2009    1 recensioni
E se un incidente potesse cambiare la vostra vita...ma in meglio!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’ospite inatteso

 

Questo mio scritto è pubblicato senza alcuno scopo di lucro.

 

 

Un’ospite inatteso!!

 

Erano da poco passate le 20.00 e al Quartier Generale di Amestris si respirava un’aria serena e rilassata.

Era la fine del turno per la maggior parte dei militari, ma come ho precisato, PER LA MAGGIOR PARTE…TRANNE SEI.

Nell’ufficio del Colonnello Mustang vigeva la regola che finché tutti non avevano terminato il lavoro giornaliero, nessuno poteva lasciare l’ufficio.

Naturalmente a far rispettare questa regola non c’era di certo Fuery, bensì il Tenente Hawkeye, detta anche “occhio di falco”.

A lei era stato affidato il compito di guardaspalle di Roy Mustang, l’unico Colonnello ad aver fatto tanta carriera in così poco tempo, grazie anche alla sua abilità di destreggiarsi con il fuoco!

Il Tenente aveva dovuto molte volte utilizzare le maniere forti per tenere a bada il suo superiore e il resto della squadra, ma per adesso era sempre riuscita a farli rigare dritto, grazie anche alla sua nove millimetri sempre a portata di mano.

Non c’era proprio nulla da fare, il suo lavoro era difficile anche se intorno non vi erano nemici a minacciare la loro incolumità, però in quell’ultimo periodo, il Colonnello aveva ricevuto diverse minacce da parte di giovani ragazzi a cui il suo superiore aveva rubato le ragazze.

Fu così, che quando tutti finirono il proprio lavoro, Riza entrò nel suo appartamento e dopo aver salutato il piccolo Black Hayate, si concesse un bagno rilassante.

Erano più o meno passati quaranta minuti dal suo rientro a casa, quando il telefono squillò.

Anche se controvoglia, Riza si costrinse mentalmente ad andare a rispondere.

Dall’altro capo della cornetta c’era Havoc.

-Riza…devi subito venire in ospedale!- disse il Sottotenente.

-Cos’è successo?- chiese preoccupata.

-Il Colonnello è stato ferito gravemente e ora è ricoverato qui!- le riferì.

-Arrivo subito!-

In men che non si dica, Riza era già in strada per raggiungere l’ospedale.

Appena riuscì a trovare un’infermiera, si fece dire la stanza e si precipitò nel punto indicato.

Fuori dalla camera 801, seduto su di una sedia color panna, vi era il Sottotenente Havoc, che non appena la vide arrivare le spiegò l’accaduto.

-Lo hanno trovato riverso per strada privo di coscienza. Alcuni militari lo hanno portato qui dopo averlo liberato da un gruppo di giovani che lo stava malmenando-

“Com’è potuto accadere? Un’ora fa eravamo tutti in ufficio!” si chiese mentalmente Riza.

-Sa dirmi qualcos’altro Sottotenente?- chiese fissando la porta chiusa della stanza.

-Il Colonnello aveva un appuntamento con una donna; temo sia stata lei a tendergli una trappola facendo da esca per portarlo da quei tizi!- disse abbassando il capo.

-Io non era a conoscenza di questo appuntamento! Di solito me li riferisce o ne vengo a conoscenza per caso, in modo da pedinarlo e dargli un minimo di copertura!- spiegò tormentandosi le mani –Sapevo che prima o poi sarebbe successo! Come sta ora?- chiese infine.

-Non bene purtroppo. Ha una profonda ferita al fianco, una gamba rotta e una lieve commozione cerebrale! Non ha neanche fatto in tempo a infilarsi i guanti per difendersi!- disse mentre il suo viso esprimeva tutta la sua preoccupazione.

-Sai per quanto dovrà rimanere qui?-

-Il medico con cui ho parlato poco fa ha detto per una ventina di giorni se non di più. Poi gli servirà del tempo per la riabilitazione- rispose Havoc.

-Resterò io qui finché non si sveglia. Tu puoi tornare a casa a riposare-

-D’accordo, a domani- disse alzandosi e incamminandosi per il corridoio.

 

Angolo dell’Autrice:

Spero che questo primo chap sia di vostro gradimento e in attesa del prossimo, spero di leggere molte vostre recensioni!! Al prossimo capitolo J

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8