Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NicoleMazzolai    04/10/2016    1 recensioni
Si è davvero ciò che si pensa di essere?
Siamo davvero una cosa sola, una sola scelta, dentro la nostra testa?
L'amore ci rovina, é vero, ma ci fa scoprire noi stessi.
Una ragazza caduta in rovina, convinta di essere tutto ciò che non é James: ribelle, istintivo, e maledetto.
Questo racconto non è nulla di particolare, solo un piccolo sfogo scritto di getto, buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Forse non ci crederete, ma c'era una volta una ragazza di nome Miriam. 
Lei era semplicemente luminosa, raggiante, e con polvere di sole riflessa tra i capelli.
Viaggiava per la sua cittadina ridendo e parlando di allegria e amore, finché un giorno la luna incrociò il suo percorso.
Lui si chiamava James, e non era affatto un bravo ragazzo, ma uno dei peggiori.
Se lei era l'acqua santa lui era il diavolo in persona.
Vestiva sempre di nero, e aveva i capelli spettinati al vento ribelle della sera.
Una notte, Miriam cadde nell'incantesimo d'amore del tenebroso ragazzo, che la convertì al suo peccato.
Furono molti, infatti, i silenziosi e desiderosi momenti in cui i due diventavano una cosa sola, esplorandosi i corpi a vicenda, e come unica distrazione il rumore dei loro sospiri e dei loro ansimi vogliosi.
Per Miriam questo era un nuovo e pericoloso mondo da esplorare, però nonostante le difficoltà, le piaceva. Molto. 
Era sempre stata una brava ragazza, o meglio, pensava di esserlo, ma si sbagliava.
Quella era solo una finzione, e dopo che James la tradì per una sveltina, lei non tornò più la stessa di prima.
La brava ragazza che c'era in lei era scomparsa, fuggita da quel bosco incantato e da quel misterioso e perverso gioco che i due amanti praticavano.
Vinceva sempre James, e Miriam restava indietro, a contemplare il suo amore ormai perduto.
La verità era che Miriam non era mai stata una brava ragazza, e adesso passava le notti nei bar, ubriacandosi e baciando uomini a caso.
Era tutto in fiamme. Lei era in rovina. Era appena caduta all'inferno, nel suo mondo del peccato, nella sua vera e unica natura.
Era tornata ad essere la fiamma proibita dell'acqua.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NicoleMazzolai