Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    07/05/2009    8 recensioni
Un tributo per L.
*spoiler 7 volumetto*
L non era mai stato veramente felice.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
100% Happiness
L's Tribute

L non era mai stato veramente felice.
Certo lo potremmo ricondurre allo stato, comunemente chiamiato felicità, di beatitudine quando, con lentezza studiata, lasciava cadere la zolletta di zucchero sulla lingua, per poi ritirarla repentino dentro, rinchiudendo il quadratino bianco.
Per lui era Felicità l'esatto attimo in cui assaporava i granelli e li sentiva sciogliere piano, come se non aspettassero altro che quello.
Di sicuro il momento preciso in cui si toglieva le scarpe, quelle poche volte che le usava, era un altro fattore di indizi che riconduce alla Felicità, ma più che altro, parlando in termini specifici, era soddisfazione.
No, Felicità non aveva abbastanza prove per essere chiamata in causa.
Le percentuali che la rappresentano erano così basse...
In quel preciso istante, invece, mentre il cucchiaino tintinnava a terra, e lui, gentilmente, era caduto con esso si sentiva strano. Osservava quel ghigno sadico e perfido troneggiare sulle labbra del suo collega, l'unica prova che cercava, e si sentì stranamente, totalmente felice.
Per un'ultima volta.
Perché, in fin dei conti, lo sappiamo tutti: L odia perdere.

Ed aveva vinto.
100%

Angolo autrice:
Salve!
Seconda fic in questo fandom. Amorevolmente contorta, perciò contortosa.
Sì, contortosa, tutto qui.
Non dico altro. Vi lascio a Contortosa.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae