Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: SeunghyunChoiwife    06/10/2016    1 recensioni
Quando, dopo mesi di messaggi, due migliori amici riescono finalmente ad incontrarsi faccia a faccia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Ayo! Se non vi piacciono le fanfic a messaggi, forse è meglio che smettiate di leggere. Se invece volete provare a leggere questa "VKook" (?) , fate pure. E, se infinc, vi piacciono le ff a messaggi... ecco a voi! ^^
I VKook che fangirlano sono sempre una bella cosa!]




Dove vivi? :3
Busan. Tu? ^^
Sono di Daeguuuuuuu!! **
Quindi non siamo così lontani!
Daegu, dici? Uhm.
Prendendo un treno, non ci vuole nemmeno tanto ad arrivare UwU
Stai pensando a quello che penso io, Kookieh? 
Penso proprio di sì.
Questo week-end sei libero? *^*
Obv UwU
Aspetta ma
IL WEEK-END INIZIA TRA DUE GIORNI ODDIO
SISIIIH
UOOOOO
CEH, TRA DUE GIORNI INCONTRO IL MIO MIGLIORE AMICO ODDIO
NDSJAKNDJSAKFNJAS
ESHATTOOOOO
Mi verrai a prendere alla stazione? UwU
CERTO CHE SÍ
Ti adoro
Anche ioh
DNSJAKDNJSAKDNJKSA STO SALTELLANDO
ALLORA SALTELLO ANCHE IOOOO
YEH
YEEEEH



Rilesse i loro messaggi, di quando avevano deciso di vedersi, vedersi dal vivo.
Quando l'aveva detto a sua madre, lei lo aveva subito appoggiato, aiutandolo persino a prendere i biglietti del treno. Era sempre stata felice che lui avesse trovato un amico come Taehyung, ed era sempre disposta ad ascoltarlo, quando lui gli parlava del ragazzo.
E Jungkook ne parlava spesso, spessissimo.

Amico amicoooo
Ma rimani anche domenica, si?
Boh, se trovo un posto in cui dormire sì.
PUOI DORMIRE A CASA MIA UOOOO
Il divano è comodo (?)
SERIO?
OMG SÍ
ADJSKABFJKSA
ALLORA RIMANGO ANCHE DOMENICAAAAA
ADORO



Rise, alla spontaneità con cui Taehyung proponeva le sue idee.
Ecco, com'era il loro rapporto. Spontaneo.
Si erano conosciuti per caso su una community, dei BigBang - un gruppo per cui entrambi stravedevano - , casualmente si erano ritrovati a sostenersi a vicenda in una discussione e si erano parlati in privato.
Quelli che prima erano messaggi quali "Come va? Io sto ascoltando le ultime canzoni di Made", "Ma tu le hai viste le parodie dei drama? SMEEEEELL" o simili si erano poi trasformati in interesse reciproco, che ognuno aveva per la vita dell'altro.
A Jungkook interessava chi era Taehyung aldilà dello schermo del cellulare e lo stesso valeva per Taehyung. Si erano scambiati i numeri di telefono dopo un mese dall'inizio della loro amicizia.



Sì ma io ti avevo mandato la richiesta di amicizia su Facebook (?)
ODDIO DAVVERO?
Non l'ho proprio vista scusami ¢_¢
Ma tranquillo
L'HAI ACCETTATA WOW
EH DOVEVOOO
ALTRIMENTI CHE MIGLIORE AMICO SAREIIII?
AW
COMUNQUE MANCA COSÍ POCO CIOÉ
GIUSTO
NON VEDO L'ORA DI VEDERTI E SPUZZARTIIIII
ANCHE IOOOO
SEI IL MIO PELUCHE (?)
TU SEI IL MIO BISCOTTO?
VA BENE! SONO UN BISCOTTO!



Kim Taehyung ha accettato la tua richiesta di amicizia. Scrivi sul diario di Taehyung!
Si ricordava ancora della notifica che gli era arrivata da Facebook, quel giorno.
Erano andato a sbirciare il profilo di Taehyung, ora che tutto gli era visibile. E vide che il suo amico condivideva e postava tantissime foto o video riguardanti i suoi idoli. Oltre ai BigBang, seguiva anche gli Exo, gli SHINee e le 2NE1.
Ogni tanto qualche amico lo taggava in alcune foto, dove lui era sembra carino e raggiante.



*foto*
Ti piace?
Cos'èèèèè?
Un disegno che ha fatto la mia sorellina XD
Saresti tipo tuuu XD
MA CHE TENERA AW
Mi ha fatto persino i denti da coniglietto!! <3
Eheh, ho dovuto farle vedere una delle tue foto UwU
A proposito, tu hai fratelli o sorelle?
Un fratellone-- tu invece hai solo una sorella?
Anche un fratello, più piccolo di me--
SONO IL PIÚ GRANDE UFFFF
Ma daii XD
Devo andare, amico amicooo
La grande madre mi chiamah




Alzò lo sguardo e, fuori dal finestrino, guardò il paesaggio.
Si chiese se un giorno anche Taehyung sarebbe venuto a trovarlo a Busan. Magari sarebbero andati insieme in spiaggia, magari a Yeongdo o Seo, o in qualche altro distretto.
Magari gli avrebbe preso il gelato, in quella gelateria a Buk, vicino a casa sua, che gli piaceva tanto.



OMG
NON HAI IDEAAA
MIO FRATELLO NON C'É CHE VA DA UN SUO AMICO A DALSEO-GU
QUINDI SE VUOI C'É IL LETTO LIBERO IN CAMERA NOSTRAAAA
WOOOOOOW
Quindi dormiremmo nella stessa stanza?
BEH, se ti va siiih
Altrimenti c'è il caro vecchio divano UwU
Uhm, poi vedrò XD
COMUNQUE DOMANIIIIII
SÍ DOMANIIII
In questi due giorni mi son sentito più con te che con i miei, aiuto
EH, SONO IMPORTANTE IO U_U
SEI MOLTO IMPORTANTE!



A tutti i passeggeri: tra poco raggiungeremo la stazione di Seo-gu. Chi desidera scendere è pregato di recarsi verso le porte.
Jungkook si alzò, non prima di arrivare al fondo dei suoi messaggi con Taehyung, per scriverne uno nuovo:
Tae, sto scendendo :3 dove ti trovo?
Aspettò ancora qualche minuto, prima che il treno si fermasse. Si sistemò meglio lo zaino sulle spalle e controllò nuovamente Whatsapp.
Le due spunte erano grigie. Sospirò, quando si aprirono le porte scese e tra le poche persone che erano in stazione cercò il suo migliore amico.
«Taehyung... Taehyung...» mormorò, cominciando a camminare per la banchina, cercando un ragazzo che potesse assomigliare alle numerose foto che Taehyung gli aveva mandato.
Non si accorse che un ragazzo gli stava venendo addosso, troppo concentrato com'era su alcuni fogli, così lo scontro fu inevitabile.
«Fai più attenzione, ragazzino.» borbottò infastidito. I capelli color menta, spettinati, gli ricordavano un gelato.
«Oi, mi stai ascoltando?»
«Sì, signor Gel- cioè: sì, la sto ascoltando.»
«Oddio, qualcuno che mi dà del lei.» rise mr. Gelato, chinandosi poi a raccogliere qualche foglio che gli era caduto - su uno di questi scorse una scritta: "Suga aka Agust D" - «la prossima volta fai attenzione a dove metti i piedi.»
Jungkook sussurrò qualche scusa, poi si voltò nuovamente a cercare Taehyung.
Scorse, vicino ad una panchina, un ragazzo concentrato sui binari e sul treno fermo. Tirò fuori il telefono, aprì Whatsapp e cercò qualche foto del suo migliore amico.
Taehyung aveva i capelli castani, quasi biondi, folti e ricci. Lo stesso era per quel ragazzo.
Taehyung aveva il naso dalle forme dolci, arrotondate. Lo stesso era per quel ragazzo.
Taehyung aveva gli occhi che erano due vere e proprie pozze di cioccolato, dove avrebbe voluto tuffarsi e abbuffarsi, fino ad avere lo stomaco pieno e soddisfatto. E, anche se non riusciva a vedere bene, scommetteva che lo stesso valesse per quel ragazzo.
Così si avvicinò a lui, con incertezza. Il ragazzo, visto che era a qualche metro da lui, non si accorse di Jungkook, anzi tirò fuori il telefono e scrisse un messaggio a qualcuno.
Pochi secondi dopo il telefono della tasca del moro vibrò.

Kookie dove seeeeeeeeiiiii? Ti sto aspettandooooo
Ma sei quello accanto alla panchina?
Sì, sono io. Tu dove seiii?
Vicino a te.
Cos
OI NON SCHERZARE CON ME, JEON JUNGKOOK E DIMMI IMMEDIATAMENTE DOVE TI TROVI.


«Ma ti ho detto che sono vicino a te.»
Taehyung sobbalzò, accorgendosi solo in quel momento che un ragazzo era a meno di mezzo metro da lui. Sorrideva, e i suoi adorabili denti da coniglietto si mostrarono.
«Sei tu Jungkook?» domandò, con il suo particolare sorriso a trentadue denti, «Jeon Jungkook?»
«Sono io.»
Rimasero qualche secondo in silenzio, finchè Taehyung non esplose, incapace di contenersi e inziò a parlare a raffica.
«Oh mio Dio, sei Jungkook, sei davvero Jungkook! Non sie una foto e-... oh, ma dobbiamo andare a cas- dobbiamo anche vedere quel par- aaaah, aspetta ma dammi lo zaino, è pesante? Devi essere forte per portarlo. Se sei forte puoi anche prendermi in braccio, ma ti immagini? Come quando ero piccolo, sì!»





Angolino!~
*se non volete assistere agli scleri di questa ragazza passate oltre*
MANCANO 4 GIORNI AL COMEBACK. E TAE SI É FATTO BIONDO. SUGA NERO NON ME PIASA MA SHISH.
SONO TUTTI TROPPO DSHAJDSBAJKDSA E CYPHER 4 OMG
STIGMAAAAAAAA
DJSAKBDJKSABDJKSBAJKDBJSKA
*fine degli scleri. Ci scusiamo per il disagio*
Okke, questa "cosa" ammetto che mi piace ma non mi piace (?) . Perchè? Perchè le ff a messaggi mi pare che siano un po' strane, ma!, in questo periodo sto scrivendo tante di quelle chat tra i VKook che... boh. Ammetto che a molte persone potrebbe non piacere proprio per questo, maaaaa: gli amici a distanza come si conoscono? Grazie ai social, ai forum e le community e, alla fin fine, si finisce sempre per conoscersi attraverso i messaggi - almeno, così è stato per me.
In più mi è venuta voglia di scrivere questa one-shot perchè tipo a marzo forse potrei incontrare la bella tizia che mi ha fatto conoscere i Bts quindi son tipo hsshhsshhbsannaha. Eeeeee.... lasciamo perdere il titolo, lol.
Va beeeeene, la smetto, uhm. Sappiate che, sì, Tae e Kookie dormiranno in stanza insieme e lì, scapperà un bacetto UwU
Non so se ne scriverò mai un seguito (?)

Spero che sia piaciuta a qualcuno, nonostante la trama abbastanza piatta e le parti narrate scritte piuttosto male *coff*
Sia che l'abbiate gradita, sia che mi vogliate duramente criticare (?) , se vi va lasciate una recensione! ^^
Kiku~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: SeunghyunChoiwife