Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ISI    08/05/2009    9 recensioni
Una regina, una guerriera, una donna, una madre, ma pur sempre una stupida, lurida cagna, un utero fertile nel quale schizzare seme caldo per ottenere il guerriero perfetto.
Atrocemente, la madre del Principe dei Sayan.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cagna

 

 

Come una cagna che sugli aspri monti dalle cime aguzze difende i piccoli appena nati, i quali le hann succhiato dai seni la fame, così anche tu, la più regale tra tutte le bestie sulle quali domini, ti scagli contro di Lui e proprio come una cagna, avvezza a non aver altra forza eccetto quella infusa dal terrore, combatti senza tregua, graffi, mordi e non ti curi del sangue che sputi a fiotti.

 

Difendi la carne della tua carne, il sangue del tuo sangue ed ogni volta in cui ti atterra, non sai come, ma ritrovi sempre la forza di rialzarti.

 

E ti rialzi e ti rialzi ancora, almeno finchè una luce disperatamente bianca non ti avvolge.

 

E annulla il tuo essere.

 

La luce diventa scarlatta; la sua verginea purezza s’insozza di te, cagna.

 

Ed i tuoi brandelli giacciono ovunque nella stanza buia, anche sul corpo addormentato del tuo principe che, come te, sarà nient’altro che la cagna affamata di qualcuno più forte.

 

 

Ora, la cagna non si rialzerà più.

 

 

 

Angolino dell’autrice: Salve gente! Come va? Qui tutto ok, escludendo che dovrei essere a studiare e che non ne ho assolutamente voglia! Non avevo mai scritto nulla sulla madre di Vegeta (perché si capisce che è lei, vero?) e ora che mi sono decisa sarei davvero felice di sapere che cosa ne pensate... Grazie per l’attenzione!

ISI.

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ISI