Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
[storia scritta a quattro mani da pampu e blu992]
Stiles è al terzo anno di superiori ed è stufo dal primo. La scuola è iniziata solo da quattro giorni e già sta entrando in casa cercando di passare inosservato e correre in camera prima che suo padre si accorga che qualcosa non v-
“Stiles?”
Come non detto. Stiles è al terzo anno di superiori, ma la sfiga lo perseguita dalla nascita. Entra in salotto, suo padre sta leggendo un fascicolo della polizia, magari è fortunato e non alza gli occhi dai fogli.
“Cosa cavolo ti è successo?”
Forse deve smetterla di sperare che le cose vadano come desidera. Non sa in che condizioni è la sua faccia e come appare all'esterno, ma è quasi sicuro di avere il labbro spaccato e un inizio di livido sull'occhio sinistro. Si siede sul divano scompostamente e chiude gli occhi prima di rispondere.
“Niente, pà”
Lo sceriffo, invece si alza e gli si para davanti afferrandogli il mento e costringendolo ad alzare il viso.
“Dimmi i nomi, Stiles” gli dice, “dimmi chi ti picchia ogni volta. Se non lo fai, prenderò provvedimenti”.
Stiles sbuffa. Sa che dovrebbe farlo, in fondo è figlio dello sceriffo, ma è terrorizzato.
Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu