Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |      
Autore: Exxeth    20/08/2003    1 recensioni
Chi fa + male: Asuka o sè stesso?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Shinji Ikari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho conosciuto il mare meditando su di una goccia di rugiada…”* 

…ma poi è evaporata 

insieme alla mia 

conoscenza! 

Oggi ho fatto una grande scoperta… mi sono guardato allo specchio ( è una cosa che faccio molto di rado perché mi mette a disagio osservare il mio sguardo perso nel vuoto della mia anima) e sai cos’ho visto?

Un idiota che teme il suo sguardo così carico di tristezza e aggressività repressa !!



Stupi-Shinji …è così che ti ostini ad etichettarmi con quell’odiosa aria da amabile stronza

Ma – mi secca terribilmente ammetterlo – probabilmente hai ragione, probabilmente sono solo un coglione incapace di vivere da uomo, forse sono un coniglio che attende, chiuso nella sua tana, l’arrivo della volpe (magari con capelli rossi e un musetto adorabile)che segnerà la sua fine.



O forse no? 



Quante cose all’apparenza effimere e fragili sono invece letali?

Hai mai provato a baciare uno scorpione? E a mangiare un’amanita falloide?

Però tu mi baci ( lasciandomi ogni volta una nuova cicatrice a segnarmi l’anima) e mi divori ogni giorno…lentamente…impercettibilmente…dolcemente…che stronza(!).

Eppure fossi in te starei attenta, perché questo fantoccio, che pende dalle tue labbra, che ti sgrana gli occhi addosso, pudicamente, di nascosto durante l’ora di latino , che anela un tuo bacio come ossigeno per i suoi polmoni, che chiude gli occhi quando sei volgare e morirebbe per una sola tua parola dolce…potrebbe….potrebbe…FARE COSA? 



No…non riuscirei mai a ferirti.

Ed ecco che la possibilità b ossia quella del “falso coglione- ma in realtà forte e coraggioso ” scompare rapidamente, una bolla di sapone che cade a terra.



Eppure…


Quando guido l’Eva non sono più lo Shinji Ikari che vedo riflesso in questo specchio.

Aspetta un attimo, aiutami a ricordare…

CHI si è buttato nella lava per salvarti? (mai il tuo “ che stupido” fu più dolce!),

CHI ha dilaniato quell’angelo (ancora adesso lo chiami “il bastardo”) che ti ha battuto nel geo-front?…



Bene!


Sono tornato al punto di partenza! Allora cosa sono? Qual è la mia vera essenza?

Sono veramente un debole o in me arde ancora la fiamma della virilità?

E se la mia essenza fosse costituita proprio da questo inscindibile comportamento dualistico?



Ho deciso!

D’ora in poi con te sarò aggressivo , isterico, intrattabile e vedremo se riuscirò ad addolcirti un po’: ti renderò tutto il male che mi hai fatto… 


Ma…


Ecco, sei di nuovo davanti a me: un “baciami stupido” senza preavviso e appena inizio ad abituarmi alle tue labbra come al solito violente, quasi rabbiose ecco che mi allontani con quel risolino a canini scoperti, compiaciuta di te stessa.



…”in fondo ti voglio bene!”

mi dici mentre te ne vai all’improvviso come sei venuta.



Ti amo

E

Mi odio









**** NOTE!! ***



allora vi è piaciuta?

La citazione iniziale in corsivo è presa da ….NON RICORDO!! Comunque qualcuno di famoso,credo.
Ho conosciuto troppe ragazze come Asuka (alemno come in questa fic)...in fondo è bello lasciarsi trasportare dalle loro passioni come una piuma in una bufera- ti amo e Mi odio...-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Exxeth