Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    08/10/2016    0 recensioni
A combattere a fianco delle Guerriere Sailor, arriva una misteriosa guerriera proveniente dalla galassia Andromeda, fragile psicologicamente ma forte fisicamente.
Death Panthom è in cerca di vendetta, ma sembra sia diventato più astuto e potente di prima.
Riusciranno le Guerriere Sailor, grazie all'aiuto di Sailor Y, a sconfiggerlo una volta per tutte e liberare la Terra dalla distruzione?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Quinta fanfiction di Sailor Moon - La prima a capitoli]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Corti di Gloria | Sailor Moon's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fragile guerriera html












Abbandono la squadra





Chiusi gli occhi e mi concentrai sull'immagine riflessa sullo specchio.
Quella che, probabilmente, era casa mia.
«Lisa, sei sicura di voler sapere tutto su Dahlia?»
«Sicurissima.»

Vidi qualcuno a me caro.
Non era mio padre. Non era neanche mio fratello.
Forse era il mio unico amore.

All'improvviso, un flash attraverso i miei occhi. Cominciai a vedere strane immagini, sentire suoni e rumori incredibilmente fastidiosi.
Vidi Dahlia seduta sulla Mezzaluna Rossa e luminosa della galassia Andromeda, la riconobbi dal suo bagliore simile a quello dell'aurora.
Indossava un lungo vestito blu notte e un manto di seta azzurro che copriva parte delle sue braccia, la corona, stavolta, era d'argento.
Un uomo biondo dagli occhi grigi lucenti la guardò con occhi sognanti, e viceversa.
Erano innamorati. Riuscii a capirlo dai loro sguardi incrociati e ardenti d'amore.
Una bellissima coppia.

A vederli, mi scese una lacrima.
L'amore era l'unico sentimento che non sono mai riuscita a sentire nel mio cuore, non mi sono mai innamorata di qualcuno.
Ero testarda. Non avevo mai attaccato la corda con i miei compagni di classe, sono sempre stata seduta nell'angolo più buio della classe.
Rei e Makoto sono le uniche amiche che ho, poi si sono aggiunte Usagi e Ami.
Mi volevano davvero un gran bene.

«Qualcosa non va, Lisa?»
Luna mi vide piangere. Feci un respiro profondo e risposi sorridendo. «È tutto apposto.»
Poi, le raccontai della mia strana visione.
Luna mi spiegò che l'uomo che guardava Dahlia si chiamava Cornelius ed era il principe di Exaverie, il pianeta più grande di Andromeda.

«Lui era innamorato di lei - aggiunse - ma qualcosa li ha costretti a separarsi l'uno dall'altro.»
«Glielo avevano imposto, vero?»
«No. Death Panthom rapì la regina Sapphire di Alckemia, nonché madre di Dahlia.»
Ascoltai attentamente la sua storia.
«Se Dahlia non gli avrebbe dato il braccialetto dalle perle lucenti, avrebbe trasformato Sapphire in un mostro. Lei non lo ha fatto.»
«Quindi...?»
«Alla fine, Dahlia fu catturata da altri due mostri di Death Panthom e Sapphire venne liberata. La principessa scomparì non appena uno dei mostri sfiorò le perle del braccialetto.»
«Dove sarà finita?» domandai sorpresa e allo stesso tempo preoccupata.
«Non so dirtelo.» rispose scuotendo la testa.
«L'unica cosa che so è che, se l'energia negativa va a contatto con le due perle del tuo braccialetto, colei che lo indossa scompare perdendo, poi, la memoria.»
«Con quale logica, poi?»
«Il potere di Andromeda è estremamente pericoloso per le guerriere Sailor, mia cara Lisa - disse un po' in ansia - se non impari ad usarlo come si deve, farai la stessa fine di Dahlia.»
Rimasi paralizzata.
«Il suo potere è collegato all'energia possente della galassia da cui proviene.»
Avevo paura.
Paura di scomparire e non rivedere più la mia famiglia, le mie amiche.
Paura di non vivere più una vita normale.
«Luna, io... ho paura...»
«Lo so che è rischioso, ma Sapphire ha scelto te. Con quel braccialetto sul polso, salverai il suo regno e tutto l'universo.»
Mi guardò dritta negli occhi.
«È un compito delle guerriere Sailor, Lisa. E tu, ora, sei una di loro.»

Un brivido mi percosse lungo la schiena.
La paura dentro di me salì minuto per minuto, ricordai il giorno in cui ho rischiato la vita per colpa di una distrazione.
Una stupida distrazione che potevo evitare.

In quel momento, avevo visto qualcosa che un vivo non avrebbe potuto capire.
Non volevo più rivedere quell'immagine.

«Luna, io...»
Non avevo il coraggio di dirglielo. Mollare tutto e tornare a vivere una vita normale.
«Cosa, Lisa?»
Mordendomi il labbro, lo dissi tutto ad un fiato.
«Ho deciso di abbandonare la squadra.»
Luna non mi crebbe poi, guardandomi con gli occhi lucidi, cambiò idea.

«Non puoi, Lisa.»
«Invece posso.»
L'immagine riflessa sullo specchio si sbiadì all'improvviso.
«Ho troppa paura di affrontare Death Panthom, non sono in grado di prendermi una responsabilità tanto grande.»
«Lisa...»
«No, Luna - la mia voce s'incrinò in un attimo - non cambierò idea. Ho deciso di abbandonarvi.»
Uscii dal bagno delle ragazze nascondendo il viso pieno di lacrime tra le mani.





***





Sapevo che era una scelta sbagliata, ma fui costretta a farlo.
Non potevo continuare a combattere contro mostri e altre minacce, avevo paura di qualsiasi cosa.
Non riuscivo neanche a capirlo.
Camminai lungo il corridoio della scuola, poi una strana voce attirò la mia attenzione.

«Perché hai deciso di lasciare le tue amiche?»
Vidi un ragazzo biondo al lato della porta di classe, aveva un orecchino d'argento sul lobo destro e due occhi color diamante.
«Tu chi sei?» domandai tremante.
«Mi chiamo Sora.»
«Come fai a sapere che...»
«Ho sentito tutto. Ti sto osservando da un po', Lisa, e noto che il trauma che hai subito è tornato nella tua testa.»
«Q-quale trauma?»

Iniziò a farmi paura.

«Non capisco, cosa...»
«Possibile che sei così tonta?» ridacchiò.
«Dahlia non è sparita, è proprio qui davanti a me.»
«Io... non vedo niente.»
«Non ci arrivi, zucca vuota? La principessa di Alckemia sei tu!»



-------



Angolo autrice:

Ciao, belli de Gloria!
Abbiamo scoperto qualcosa sulle origini di Lisa, ma lei sembra non capire.

Riuscirà ad accettare la realtà? Tornerà con le Sailor oppure resterà da sola?
Mercoledì prossimo lo scoprirete ^^




- Gloria -






   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely