Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: kuro    08/05/2009    3 recensioni
"Takumi amava due cose nella sua vita: gli angeli e la musica."
Takumi Centric dedicata ai sentimenti che lui prova verso Reira.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neve

Neve

 

 

Takumi amava due cose nella sua vita: gli angeli e la musica.

Takumi aveva bisogno assolutamente di due cose per poter realizzare ciò che amava: lei e la sua voce.

Takumi non avrebbe mai potuto avere una cosa in tutta la sua esistenza: lei.

Takumi non avrebbe mai voluto che succedesse una cosa anche a costo di perdere se stesso: sporcarla.

A Takumi piacevano due cose: la neve e la sua voce. Una perché candida, pura e pulita come se fosse appena nata, l’altra perché era in grado di rendere tutto come ciò che a lui piaceva.

Takumi si sarebbe ucciso se le fosse successo qualcosa e avrebbe ucciso chi avrebbe fatto quel qualcosa.

Per Takumi vivere significava solo una cosa: Reira.

 

 

 

 

 

Piccola (ci tengo a precisare) Takumi Centric. Io non amo per niente la coppia Takumi/Reira, ma leggendo il manga e la storia dedicata a Takumi, mio personaggio preferito di Nana peraltro, mi è sembrato necessario dedicargli questo piccola flash. I suoi sentimenti e i suoi pensieri sono così contortoti e spesso in capibili su tutto tranne su una cosa: Reira. Ho voluto cercare di far capire qualcosa di lui che io ho capito fra le vignette di questo fantastico capolavoro.

Grazie a tutti per la lettura!

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: kuro