Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunny9719    09/10/2016    0 recensioni
Spesso confessare i nostri sentimenti non è affatto facile e può far paura.
Ma quando la vita della persona che ami è appesa ad un filo non puoi non correre da lei e non trovare il coraggio per confessargli ciò che provi realmente.
Questo Lydia non lo sapeva fino a quando non ha provato la sensazione di morire non potendo confessargli i suoi reali sentimenti.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve Ragazzi!

Sunny è tornata con una nuova FF!

E’ la mia prima song-fic ed è ispirata alla mia canzone preferita “THINGS LEFT UNSAID” dei Disciple.

Ho ascoltato questa canzone per la prima volta proprio grazie ad un video dei miei amati Stydia e mi è entrata subito nel cuore.

Spero vi piaccia :*

Buona lettura! J

 

“Lydia io so che tu provi qualcosa per me! Non negarlo per favore!”

Stiles stava urlando contro Lydia pregandola di ammettere i suoi reali sentimenti, ma Lydia con gli occhi bassi continuava a negare e a dirgli che non sapeva di preciso cosa provasse ma sapeva che non era amore.

Accecato dalla delusione Stiles uscì da casa della rossa e sotto la pioggia scrosciante si mise in macchina per guidare senza sosta tra le strade di Beacon Hills.

Lydia rimasta sola in casa si ritrovò a fissare il punto in cui fino a pochi istanti prima c’era un ragazzo fragile ed innamorato a pregarla di rivelargli i suoi sentimenti. In preda all’impulsività prese il cellulare per chiamare Stiles e dirgli di tornare indietro.

Stiles stava guidando con gli occhi colmi di lacrime quando il suo cellulare prese a squillare. Si distrasse un attimo per guardare lo schermo del telefonino quando all’improvviso una forte luce lo accecò e il suono di clacson di un camion gli martellò nelle orecchie. Buio.

 

It's just a matter of time a few days ago

I saw you, you were fine

Remembering what you said

 

Lydia ora si trovava in ospedale, più precisamente appoggiata alla porta del reparto “Terapia Intensiva” dove tenevano ricoverato Stiles, finito in coma dopo un incidente stradale.

Lydia ripensava a pochi minuti prima a quando erano a casa sua e il ragazzo,stanco delle sue insicurezze

le chiedeva di essere onesta e ammettere che provava qualcosa per lui.

 

Dopo un po’ si sedette in sala d’attesa e si lasciò andare sul viale dei ricordi.

 

 

Oh how we'd talk

For hours upon end

What I would give

Just to do it again

 

Tornò con la mente a ogni istante che avevano passato a parlare, alle ore perse ad ascoltare il numero elevato di parole che Stiles era capace di produrre in meno di un minuto. Le scappò un sorriso e le tornò una voglia matta di riascoltare la sua voce.

 

But you're lying there

In this hospital bed

Won't you open your eyes

And let's talk once again

 

Ma, sfortunatamente non era possibile. Stiles ora si trovava disteso in un letto in una bianca stanza d’ospedale immobile e con gli occhi chiusi.

“Ti prego. Svegliati. Voglio ascoltare la tua voce” si ritrovò a dire scossa dalle lacrime.

 

 

 

If you fly away tonight

I want to tell you that I love you

I hope that you can hear me

I hope that you can feel me

If you fly away tonight

I want to tell you that I'm sorry

That I never told you

When we were face to face

 

“Non lasciarmi” continuò a dire piangendo e pentendosi di non avergli detto di amarlo quella stessa sera nell’esatto momento in cui era lì, davanti a lei a scongiurarla di dirgli ciò che provava. Avrebbe voluto avvicinarsi, prendergli le mani, guardare i suoi bellissimi occhi ambrati e dirgli che lo amava e che aveva avuto paura di ammetterlo a sé stessa dopo ciò che aveva provato per la sua delusione d’amore con Jackson e dopo la morte di Aiden.

 

 

 

Well I've been out here all night

And I'm watching you

Breathe in and breathe out

Is it really you

Or just a machine

That's giving you life

And it's making seem

That there could be hope

 

Ora si trovava lì. A guardarlo attaccato a dei macchinari che suonavano e che gli permettevano di essere ancora lì con loro. A dividerli c’era solo un vetro. Un vetro divideva una giovane donna disperata da un ragazzo fragile che ora si trovava lì per “colpa” delle sue insicurezze.

 

 

 

You took the time

To speak into my mind

And my heart

Words of life

 

 

Pensò a come piano piano Stiles si fosse insinuato nella sua vita, nella sua testa e nel suo cuore. A come si sia preso il suo tempo per mettere in ordine le idee, i suoi sentimenti verso Malia e verso lei stessa. A come sia cresciuto e maturato dall’essere un adolescente con una folle ossessione per lei, arrivando a diventare un uomo maturo capace di provare forti emozioni e sentimenti da farla ricredere sul vero significato dell’amore. Lydia ancora ricorda le dure e profonde parole di Stiles riguardo ad una sua probabile morte

se tu morissi io diventerei completamente pazzo, la morte non colpisce te ma le persone che ti stanno intorno. Tutti in piedi al tuo funerale a chiedersi come sarà la loro vita senza di te

Gli occhi e i movimenti di Stiles ancora impressi nella sua mente mentre pronunciava quelle parole.

Quelle parole che fecero scattare qualcosa in lei.

 

So goodbye for now

And I'll see you again

Some way, somehow

When it's my time

To go to the other side

I'll hold you again

And melt at your smile

 

Stiles era in coma. Non si sapeva quando né se si sarebbe mai svegliato. Lydia, con ancora le lacrime a bagnarle le guance e il trucco sciolto sul viso, mormorò un addio. Un addio temporaneo. Fin a quando Stiles non avrebbe riaperto i suoi grandi e bellissimi occhi ambrati.

Immaginava quando si sarebbe svegliato, quando si sarebbero rivisti, quando avrebbe potuto stringerlo forte a sé e perdersi nel suo bellissimo sorriso che lei per anni aveva ignorato ma di cui ora necessitava come l’aria per respirare.

 

 

You taught me not

To take for granted

The time that we have

To show that we care

 

 

Stiles non dava mai nulla per scontato e questo era stato un grandissimo insegnamento per la ragazza frivola e fredda che era un tempo che dava per scontato ogni ragazzo che le correva dietro.

Ma Stiles no, lui era diverso. Le aveva fatto capire che non bisogna mai dare per scontata una persona e specialmente il tempo passato insieme.

Non avrebbe mai dato per scontato il “loro” tempo. I momenti in cui entrambi avevano capito di provare sentimenti profondi, sentimenti adulti.

Lydia non voleva più nascondersi, volevo dimostrare al mondo quanto tenesse a quel ragazzo fragile ma forte al tempo stesso.

 

 

And say I love you

 

“Ti amo” mormorò tra le lacrime.

“Svegliati ti prego. Ho bisogno di dirtelo guardandoti negli occhi” pianse Lydia. Si sedette a terra, di fianco alla porta del reparto, si portò le ginocchia al petto, vi appoggiò le braccia e la testa e continuò a piangere, pregando che il suo Stiles aprisse gli occhi.

 

 

 

If you fly away tonight

I want to tell you that I love you

I hope that you can hear me

I hope that you can feel me

 

All’improvviso Lydia alzò la testa e vide un gruppo di medici correre nella stanza di Stiles e chiudere le tendine, impedendo così la visuale a chi si trovasse dalla parte opposta del vetro. Lydia si alzò da terra e si appoggiò con le mani al vetro urlando il nome di Stiles tra le lacrime e pregando che lui potesse sentirla.

 

 

If you fly away tonight

I want to tell you that I'm sorry

That I never told you

When we were face to face

 

Dopo qualche minute di agonia, Lydia tirò un sospiro di sollievo quando vide le tendine riaprirsi e uno Stiles con gli occhi aperti che parlava con un medico e con un infermiere.

Stiles si era svegliato. Un po’ ammaccato ma era vivo e finalmente aveva riaperto al mondo i suoi splendidi occhi.

Appena i medici furono usciti Lydia si fiondò da loro.

“Posso entrare a vederlo?” domandò speranzosa.

I due medici si scambiarono uno sguardo e poi uno di loro con un sorriso intenerito e commosso le rispose

“Si signorina, ma stia attenta a non farlo affati-“ il medico non riuscì a finire la frase che Lydia era già corsa nella stanza.

Appena entrò, scoppiò in lacrime ancora di più e corse ad abbracciarlo poggiando la testa e piangendo sul petto fasciato del ragazzo.

“Mi dispiace” disse scossa dai singhiozzi “se non avessi avuto così paura di ammettere i miei sentimenti ora tu non saresti qui”

Stiles le mise una mano sulla testa accarezzandole i capelli.

“No non è colpa tua. Ora sto bene Lydia”

Lydia alzò la testa per fissare i suoi occhi in quelli di Stiles.

 

“Ma che hai fatto?” chiese il ragazzo quando vide tracce di trucco colato e occhi rossi e gonfi.

“Hai passato tutto il tempo a piangere perché sai che ti trovo bellissima quando piangi, vero?”

Questa battuta riscaldò il cuore della ragazza che gli sorrise e gli accarezzò una guancia.

Stiles sorrise di rimando e dopo qualche secondo si trovò con le labbra di Lydia poggiate sulle sue.

Alzò le braccia ignorando il dolore per prenderle il viso tra le mani e approfondire il bacio.

Quel bacio che lui aveva tanto sognato.

 

Quando si staccarono per riprendere fiato si fissarono negli occhi.

Lydia sorrise “Ora sono pronta per dirtelo. Non ho più paura. Voglio che tutto il mondo lo sappia”

Stiles la guardò intensamente e le accarezzò un guancia con il pollice.

“Ti amo Stiles” disse la ragazza umettandosi le labbra secche.

 

Gli occhi di Stiles brillarono nel sentire quelle tre parole.

Tre parole che riecheggiarono nella sua testa ripetutamente.

 

“Ti amo anch’io Lydia” confessò con gli occhi lucidi per l’emozione.

La ragazza sorrise finalmente dopo tante lacrime versate, si sporse verso di lui e si baciarono di nuovo suggellando finalmente un amore tanto grande da non poter più essere nascosto al mondo.

 

 

 

 

 

Note finali:

Beh che dire.. Mi sono commossa io stessa nello scrivere questa FF che porta il nome di una canzone capace di farti vibrare il cuore.

Ho scritto questa FF darvi qualcosa di mio mentre sto ancora scrivendo il continuo delle mie precedenti OS “Un Arrivo Inaspettato” e “Una Vita Inaspettata” che pubblicherò non appena sarà completa.

Un grazie e un bacio a chi mi lascerà un recensione e anche ai lettori silenziosi :*

Sunny9719 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sunny9719