Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Destyno    09/10/2016    0 recensioni
[Omegaverse]
Una raccolta in capitoli sparsi dedicata al potenziale sprecato delle Omegaverse.
Perché, diciamocelo, dopo un po' la classica interazione Alpha-seme/Omega-uke inizia a stancare.
(in alcune storie saranno presenti tematiche delicate, come relazioni abusive. In questo caso metterò un avvertimento a inizio capitolo, quindi se non volete leggere potrete saltarli)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strinse forte la mano della ragazza, cercando di farsi coraggio. Aprire la porta dell'appartamento. Parlare con i suoi parenti. Prepararsi agli sguardi accusatori rivolti alla sua ragazza.
"Tutto okay?" Mormorò Rebecca, guardandola negli occhi e stringendo la mano di rimando.
"No," rispose Daniela, "per niente"
Lei sorrise, ma i suoi bei occhi neri erano preoccupati. Cercava di nasconderlo, ma Daniela la conosceva troppo bene.
"Non devi farlo per forza-"
"Stiamo insieme da sei anni" disse Daniela "Tu sei parte della mia famiglia, e loro dovranno accettarlo. E se non lo faranno..." inghiottì a vuoto "Beh, viviamo già insieme, no? Non sarà così traumatico."
Rebecca quasi si commosse. Sapeva quanto Daniela fosse legata alla sua famiglia, eppure metteva lei davanti a tutto. Non se lo meritava. Non se lo meritava per niente.
Daniela soffiò forte, si aggiustò i capelli biondi e la guardò. Sorrideva.
"Pronta, Becca?"
"Quando lo sei tu."
E, mentre le due Alpha si tenevano ancora per mano, Daniela bussò forte alla porta.



Note dell'autore:
Perché, diciamoci la verità: lo stereotipo del Seme/Alpha e dell'Uke/Omega hanno un po' scocciato. Seriamente, tutte le Omegaverse che ho letto erano praticamente identiche e in alcuni casi la relazione tra i protagonisti (di solito maschi, chissà perché) era al limite dell'abusivo. Mi ha sempre dato un fastidio enorme, quindi ecco qua questa raccolta.
(Non prendetevela a male per le mie parole sulle Omegaverse, magari sono stato sfortunato e ho beccato quelle peggiori. Se ne conoscete qualcuna di buona linkatemela tramite messaggio privato)
Oh, beh.
Comunque, questa raccolta aggiornerà a caso. Quindi aspettatevi mesi tra un capitolo e l'altro e non affezionatevi troppo perché c'è la possibilità che vi abbandonerò tra cinque capitoli.
Con affetto,
Destyno.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Destyno