Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Llamaofire    09/10/2016    4 recensioni
Ringo si ammala prima del tour mondiale nel 1964.
---------
Happy Birthday Johnny!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://archiveofourown.org/works/1644371?view_adult=true

 

 

Happy Birthday Johnny!!

 

 

 

Russare

 

Era il 1964, tutta la popolazione femminile sulla terra era eccitata per due cose, marijuana e Beatlemania. Tutto era incredibile, fama, fortuna, ragazze, tutte cose che i ragazzi avevano sempre sognato. Fu tutto fantastico, fino a quando Ringo si ammalò.

Venne portato in ospedale e secondo i medici doveva restarci per un paio di settimane, lasciando iniziare ai ragazzi il tour in Australia senza di lui. Tutto andò bene, il nuovo batterista era carino e tranquillo. Questo accadde, fino alla quarta serata del tour.

"E' simpatico, Jimmy." commentò Paul mentre entrava nella stanza che divideva con John.

"Secondo te sta dormendo?" John sbirciò fuori dalla porta, guardando indietro e avanti prima di richiudere la porta.

"Bè..." iniziò Paul, mentre si toglieva la giacca e la poggiava su una sedia vicino alla porta del bagno. "Sono usciti stasera, ma sono quasi le 4 quindi penso che probabilmente siano già crollati da qualche parte." Paul riuscì a vedere un ghigno formarsi sulle labbra di John mentre toglieva la sua camicia. "Anche Mimi dorme, sai." Sussurrò John all'orecchio di Paul mentre avvolgeva le sue morbide braccia intorno alla sua vita, lasciando che il suo naso si strofinasse dolcemente contro la piccola parte dietro il suo orecchio.

Paul sorrise e si girò tra le braccia di John, rivolgendosi a lui e lasciando che le sue dita si facessero strada fino alla camicia di John, stuzzicando i bottoni mentre parlava. "Così.. siamo... tutti soli?"

John si morse le labbra e lentamente incontrò le mani di Paul sui bottoni della sua camicia bianca, aprendo solo i primi due mentre lasciava che il suo sguardo sensuale incontrasse quello di Paul. "Così sembra."

Paul si aprì in un largo sorriso e lasciò incontrare le sue labbra con quelle di John, mordicchiando leggermente il suo sottile labbro inferiore, mentre le sue dita coprivano la nuca di John. John gemette quando le labbra invitanti di Paul massaggiarono le sue, guidandolo sul letto dietro di loro, aprendo ogni bottone della camicia di Paul, mentre la sua camicia subiva lo stesso trattamento.

"Stai sopra stanotte?" parlò con voce roca mentre salivano sul letto, gettando via le camicie e iniziando a occuparsi dei pantaloni.

"Solo se tu sei il sedere che devo scopare senza senso." La pura sessualità delle sue parole, insieme al suo tono virile, fece impazzire John. Ogni pelo del suo corpo si sentiva elettrizzato, drizzandosi come qualcos’altro di suo.

"Sarà un piacere per me." John sorrise ampiamente, disteso sul letto, veniva baciato mentre si toglieva i pantaloni. Il paio di pantaloni volò per la stanza e atterrò su un Jimmy molto confuso che era appena apparso sulla soglia.

"Jimmy?" esclamò John sedendosi rapidamente. "Ti piace fare il guardone, amico?"

"Non è quello che sembra, Jimmy!" Paul in fretta cercò di mascherare la situazione con i suoi modi diplomatici. "Stavamo..."

"Sono qui solo per chiedervi se volevate un drink? Né io né George ce la sentiamo di dormire." Jimmy parlò in modo sorprendentemente normale. "Ma vedo che siete occupati, buonanotte ragazzi." Disse prima di andare via.

"E' stato... facile.." Paul inarcò le sopracciglia, guardando ancora John. "L'ha presa bene."

John scrollò le spalle e tirò Paul più vicino mentre parlava, prima di baciarlo di nuovo, riprendendo le loro attività.

"Tuttavia, preferisco Ringo, potremmo sempre capire se sta davvero dormendo dal suo russare."

 

 

NOTE della TRADUTTRICE:

Happy 76th Birthday Johnny Boy!!

Oggi festeggiamo il nostro meraviglioso John, ho scelto una os divertente e poco rossa!! C’è un aspetto che mi interessa in particolare: chi sta ‘sopra’ e chi sta ‘sotto’ tra i due Dolcini? Nel 99% delle storie è John che sta sopra; io invece preferisco uno scambio dei ruoli… E voi cosa ne pensate?

Passiamo ai ringraziamenti: innanzitutto ringrazio Kia, la mia beta che mi aiuta e mi sopporta; senza di lei non riuscirei mai a pubblicare: grazie di cuore! E grazie di cuore per tutto! <3

Grazie a Llama, l’autrice della os.

E un grazie speciale va ad Ale per la sua amicizia e per le nostre chiacchierate!! <3

Tantissimi Auguri John, da lassù veglia sempre sulla tua dolce metà… ci sentiamo persi senza di te e Lui molto più di noi.

Ora basta, perché mi e vi rattristo…

Alla prossima,

Paola

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Llamaofire