Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: KairiDN    08/05/2009    0 recensioni
Il generoso Re degli dei della morte porge a Ryuk 7 death note in cambio di alcune mele. Una nuova regola è stata inserita in essi "L'umano che riuscirà a raccogliere 7 quaderni della morte potrà esprimere un desiderio". A raccogliere questi quaderni, oltre a Light, Misa e Mikami, ci saranno altri personaggi alquanto strani..Riuscirà uno di loro a possedere tutti i death note? e riuscirà Ryuzaki a trovare tutti questi "Kira"?....Boh!! Storia abbastanza demenziale xD
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito, Misa Amane, Ryuuk
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

 

 

C’era una volta nell’oscuro regno degli Dei della morte, uno shinigami di nome Ryuk, che trascorreva le sue giornate ad annoiarsi e mangiare mele. Veramente, si annoiava perchè mangiava mele e mangiava mele per non annoiarsi, ma le mele degli dei della morte avevano un sapore così..”sabbioso”..e si annoiava a mangiarle! Ma se non le avesse mangiate si sarebbe senz’altro annoiato..

 

 

Cooomunque..un giorno, essendosi stancato di mangiare le solite mele dal gusto così secco, decise di cercarne alcune di quelle buone e succose del mondo degli umani. Scese nel regno sottostante e appena giunto nel cielo terrestre si guardò intorno.

Veramente non aveva idea di dove si trovasse..ansi, veramente sì. Probabilmente si trovava al di sopra dell’oceano pacifico, perchè ovunque si girasse vedeva solamente acqua su acqua.

Essendo Ryuk uno shinigami intelligente (...), arrivò alla conclusione che se avesse cominciato ad andare avanti in una direzione prima o poi avrebbe giunto la terra ferma..ed effettivamente fu così, se non fosse che per arrivare ci mise qualcosa come mezza giornata.

Alle 5 del pomeriggio secondo l’orario umano raggiunse quella che poteva sembrare una costa..entusiasta nonostante la stanchezza si mise a volare veloce veloce verso la terra..

Ma con sua grande delusione dovette scoprire che si trattava di un’isola.

Si accasciò depresso sulla cima di una collinetta ad osservare il cielo, quando qualcosa di duro gli cadde in testa.

Si arrabbiò molto, ma con sua grande sorpresa, vide che l’oggetto cadutogli addosso era niente popo di meno che..una rossa, grande, bella, graziosa mela!

Volle subito assaggiarla per regalarsi un momento di estasi, mentre saltellava e gioiva ad ogni morso.

 

Dal grande enstusiasmo e casino che faceva, pochi secondi dopo si ritrovo a terra sotterrato da massi.

Ma non erano massi..erano mele, ancora mele!

Quasi gli venne un infarto quando scoprì che l’intera isoletta era semicoperta da alberi dei suoi adoratissimi frutti..

 

Raccolse, raccolse e raccolse mele, e mezz’ora dopo circa decise di tornare nel mondo degli shinigami.

 

Dapprima voleva tenersele tutte per se, ma dopo gli venne in mente di portare qualche mela al Dio degli dei della morte, per fargli una sorpresa.

Si recò così nella sua “reggia”, e nel suo cammino regalò anche qualche frutto ad Armonia Jastin, che poverino, se ne stava tutto il giorno sulla sua sedia a contemplare se e i suoi adorati gioielli.

 

Giunse infine nella terra del Re che era,se possibile, ancora più deserta del resto del loro mondo. Non vi era nemmeno un albero rinsecchito, e per terra rotolavano balle di fieno a non finire..e Ryuk si chiese anche cosa ci facesse del fieno in quel posto. pensò tra se e se.

 

Al centro di quel posto si ergeva in tutta la sua maestosità il palazzo del suo Re.

Tutto contento Ryuk si avviò all’interno del palazzo, che pur essendo così alto aveva solo il pianterreno, dove in fondo vi era un trono oscuro con seduta sopra un’oscura presenza.

 

“Cosa ti porta qui, Shinigami Ryuk?”

Ryuk era rimasto inebetito dalla visione del sommo shinigami. Si poteva definirlo uno shinigami “bello” secondo i canoni di quel regno, e in effetti aveva sentito molte shinigami femmine parlare riguardo alcuni desideri erotici sul loro re..

 

“..Ryuk?” lo chiamò l’oscura figura.

“Ehm..eccomi! Chiedo perdono Egregissimo Sommo Innominabile Re Degli Dei Della Morte..”

“Chiamami solo Re.”

“Ok..Comunque. Vi ho portato..

“Dammi del lei! Mi fai sentire così vecchio sennò..invece sono così giovane!”

“D’accordo..” disse sommessamente Ryuk osservando l’incolta barba grigia che gli fuoriusciva dal cappuccio.. “Volevo dirvi..ehm, dirle, che le ho portato alcune succosissime mele del mondo degli umani.”

“Fammele assaggiare.”

“Va bene..” acconsentì Ryuk porgendo lui un paio di mele.

Rimase qualche secondo ad osservare il dio che morse la mela e che restò fermo qualche minuto.

“Ryuk..”

Lo shinigami fu bruscamente svegliato dalla voce roca del sommo dio della morte.

“Ryuk..”

Ryuk cominciò a tremare. Se quella mela avesse avuto qualche problema, forse avrebbe conosciuto un’altro modo per uccidere gli dei della morte oltre a quello standard..

“Ryuk..”

La tensione cresceva a dismisura, e lo shinigami fu tentato da svignarsela, e proprio mentre girava i tacchi, il re degli shinigami parlò ancora.

“Ryuk..QUESTE MELE SONO FANTASTICHE! Io l’ho sempre pensato che sei un bravo shinigami..ma tu sei il mio dio della morte prediletto, Ryuk!!! Come riconpensa, ti prego di accettare questi 7 quaderni della morte.”

Ryuk ricevette al volo i 7 quaderni neri impilati e quasi non perse l’equilibrio. Si chiedeva cosa avessero di speciale 7 death note.

“Lascia che ti spieghi.” Continuò il sovrano. “Come avrai potuto constatare sono 7 comunissimi death note. Ma se hai visto bene sul retro dei death note c’è la seguente regola: “l’umano che riuscirà a raccogliere 7 quaderni della morte potrà esprimere un desiderio”. Indipercui, se un umano raccoglie 7 death note può esprimere un desiderio. In seguito comunque ci sono altre regole riguardanti questa, ad esempio quella riguardo al fatto che questo desiderio può essere di qualsiasi tipo entro il possibile consentito agli umani..ovviamente non desideri utopici. Se vuoi divertirti falli cadere sul mondo degli umani..ho notato che ti annoi molto qui! E stai tranquillo! Oh Oh Oh!”

[A quanto pare il capo degli shinigami era l’unico a ridere dicendo “oh oh oh” a differenza degli altri “uh uh uh”..]

Pensò Ryuk. Pian piano stava scoprendo molte cose di cui non era a conoscenza..

 

Così Ryuk, munito dei 7 quaderni messi uno sull’altro sulle sue braccia, riuscì a lasciare il palazzo del re e raggiungere il suo solito posto senza far cadere neanche un quaderno.

Quel giorno pensò molto al da farsi, e alla fine giunse a una conclusione.

 

Credeva davvero che quella sarebbe stata una cosa molto divertente..

 

 

Nda: Questa storia mi è venuta leggendo sul volume 13 quando la Ohba nell’intervista parlava riguardo le regole aggiuntive dei death note dicendo che c’erano state proposte assurde come quella “Se raccogli 7 quaderni dei desideri potrai esprimere un desiderio”.

Sinceramente non so molto come andrà avanti la storia, ma mi piaceva fare qualcosa del genere xD qualcosa me la inventerò.

Bene, spero che vi piaccia. Alla prossima

PS: accetto consigli, critiche e accorgimenti. Ah, e chiedo perdono per eventuali errori(orrori) ortografici.

W la fantasia *-*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: KairiDN