Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Neverland98   Capitolo: 1
Chicago, 1930.
A soli ventun'anni, Alice Cassini è a capo di una delle più potenti famiglie mafiose. Intelligente e crudele, è riuscita ad affermarsi nonostante fosse una donna. Determinata, letale. E' nota come la "Rosa Rossa".
--
Alex ha diciannove anni, ed è l'ultimo "acquisto" della famiglia Sansoni. Cresciuto in un orfanatrofio, la violenza è il suo pane quotidiano. Sicario infallibile e spietato, ragazzo solitario, privo di scrupoli. La vita gli ha insegnato a tirar fuori gli artigli.
--
Cosa succede quando la famiglia Sansoni assegna ad Alex l'incarico di infiltrarsi tra le fila della famiglia Cassini, con il preciso scopo di eliminare Alice, ormai sempre più potente e pericolosa?
In un altalenarsi di tradimenti, morte e passione, i due protagonisti intrecceranno inesorabilmente i loro destini. E la destinazione è solo l'inferno.
[Spero vi piaccia! :) Se entrate, recensite! Baci!]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Neverland98