Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Mayfly    11/10/2016    3 recensioni
Questa è la mia prima fanfic scritta in questo sito, perciò mi scuso in anticipo con il fandom e chiunque legga per eventuali diavolerie presenti.
Questa ff racconta di un addio, è angst e drammatica, (spero non troppo!) portata avanti dalla narrazione di John che è anche il protagonista principale.
Ringrazio chiunque leggerá la mia storia in anticipo per essersi interessati a questa ff e spero vi piaccia. Buona lettura ;)
I personaggi presenti nella storia non mi appartengono. Sono di proprietà di Sir Arthur Conan Doyle, Moffat,Gatiss e la BBC. Non è stata scritta a scopo di lucro, ma solo per il mio e il vostro (spero!) divertimento.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grido il tuo nome nel buio senza ricevere alcuna risposta. 
Uno sparo.
Un gemito.
Una tetra risatina.
-Sherlock!

Corro, senza rendermi conto di niente, neppure di dove stia andando o se ci siano pericoli imminenti di qualche tipo. Non mi interessa. Devo assolutamente raggiungerti. 
L'unico rumore udibile è il suono del mio respiro caldo e affannato.  La giacca sembra pesare quintali sulle mie spalle stanche, il mio cuore batte all'impazzata: un po' per la corsa, un po' per la paura che mi sta assalendo.
Riesco a scorgere una figura nel buio, la tua figura. La riconoscerei ovunque.
Sembri esanime, immobile, indifeso.         
Quando mi avvicino tu già non respiri più. Sento il dolore pressare forte sul mio petto. Mi manca il respiro. È troppo tardi ormai. Un proiettile lacera il tuo corpo perfetto.
Mi butto per terra e ti abbraccio, mischiando le mie lacrime con il tuo sangue, soffocando nel mio stesso pianto.
Sono qui da giorni, chissà forse anni, consumando questo tempo indefinito piangendo e pensando a te. L'unica persona, per me.
Finalmente lo faccio, finalmente pronuncio ad alta voce quelle 5 parole che, prima di adesso, avevo solo sognato, pensato di dirti, e non l'ho mai fatto, forse per pigrizia o per paura. Tanto ora so che non puoi sentirmi.
-Io ti amo, Sherlock Holmes.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Mayfly