Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    11/10/2016    2 recensioni
Lily fa l'università e, quando deve preparare degli esami, è spesso stressata.
Ma cosa saranno mai quelle strane bustine che sembrano darle nuova vita ogni volta che ne mangia una?
I Bronze detective indagano...
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Vita con i Bronze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA BABYSITTER...STUPEFACENTE?

L'università di norma non portava via molto tempo a Lily, che poteva quindi occuparsi tranquillamente dei suoi bronzetti. Ma nel periodo degli esami diventava più taciturna del solito e nessuno poteva avvicinarlesi tranne, a volte, Shun e Ikki. Ed era solo la punta dell'iceberg di quelle stranezze.

Una mattina, Ikki passò casualmente davanti alla stanza in cui la ragazza stava studiando e notò che aveva fatto una pausa per mangiare il contenuto di una bustina bianca. Non vi diede molta importanza al momento, ma dopo essere ripassato di lì altre due volte in due ore e averla trovata sempre a mangiare una di quelle bustine, la preoccupazione si fece sentire.
Preoccupazione per la sicurezza del fratellino, beninteso, anche se non poteva negare che molto in fondo iniziasse ad apprezzare la presenza della babysitter.
La Fenice decise di indire una riunione fra cavalieri per scoprire che cosa contenesse quella bustina. Alla ragazza disse che si trattava di 'cose da maschi': nonostante la scusa facesse acqua da tutte le parti, lei si limitò ad annuire. Brutto segno, considerato che di solito era curiosissima.

"Qualcuno di voi ha mai visto Lily mangiare il contenuto di una bustina bianca? Sapete cos'è?" chiese Ikki agli altri.
"Come mai tanta preoccupazione?" chiese Seiya. "Non ti sarai mica innam-"
Non fece in tempo ad insinuare nulla perchè un pugno del Bronze maggiore gli aveva già parcheggiato in faccia.
"A gennaio ne mangiava molte" si intromise Shun. "Se non sbaglio, anche allora aveva gli esami. Ma proprio non mi ricordo cosa sia."
"E dopo come stava?" volle sapere il fratello maggiore.
"Era più felice, sorrideva, era più in vena di abbracci..."
"Dobbiamo assolutamente prendere una di quelle bustine e scoprire cosa contengono."
In quattro e quattr'otto il piano fu pronto.

Dopo essersi assicurato che la babysitter avesse in mano l'oggetto incriminato, Ikki si precipitò nella stanza e la abbracciò. Come previsto, Lily non se l'aspettava e lasciò cadere la bustina, che fu presa al volo da uno Hyoga spuntato da chissà dove e poi portata via. Improvvisamente com'era entrato, il maggiore dei Bronze uscì dalla stanza lasciando la ragazza alquanto confusa.
Conclusa la missione, tutti i bronzini si riunirono per cercare di capire cosa fosse la sostanza bianca dentro la bustina di uguale colore. Per farlo bisognava assaggiarla e quattro teste si voltarono verso Seiya per fargli capire che toccava a lui sacrificarsi.
Tanto se gli succede qualcosa Athena lo salverà fu il pensiero degli altri.
Più per darsi coraggio che per altro, il cavallino trangugiò d'un fiato l'intero contenuto della bustina.
Aspettarono per cinque minuti e, una volta appurato che il compagni d'armi non era (ahimè) deceduto, sospirarono di sollievo: nemmeno Lily quindi rischiava la vita.
Restava però da capire cosa fosse quella sostanza non pericolosa, e solo allora Shun ricordò.
"Tranquilli ragazzi, mi è appena venuto in mente che Lily mi ha detto che mangia zucchero quando è sotto stress..."





ANGOLO AUTRICE
Dai guai in auto ai guai mentre studia... niente da fare, Lily è proprio una pasticciona nata!
Vi siete spaventati? Avete pensato male di quella bustina fino alla fine? Molto bene, era quello che volevo ^_^
Non mi dilungo troppo stavolta, vi anticipo solo che il prossimo aggiornamento riguarderà i Goldini. Cosa faranno? Dove andranno? Lo scoprirete...
Alla prossima!
                                                                    Lan Shuihua
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua