Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    13/10/2016    0 recensioni
Durante una missione solitaria, Zhalia viene rapita da delle misteriose figure.
Toccherà alla squadra Huntik, indagare sulla sua sparizione mentre ombre oscure sul passato di uno dei membri della squadra torneranno finalmente a galla.
Lo so vi ho scocciato con questa nuova versione della mia orribile fanfiction ma volevo cambiare molte cose che avevo approssimato nella mia storia.
I hope you enjoyed
marie52
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 32: Momenti mancati
 
Roma, Italia
Mercure Hotel.
Giorni dalla scomparsa: Nove.
Quando Gabriella aveva deciso di scendere per mangiare qualcosa e aveva aperto la porta, si era sorpresa di vedere alla fine di quella scala il ragazzo che si stava dando dello stupido perciò che era successo.
Ma non era stata colpa sua, ne di lei e nemmeno di quella squadra.
Questo lo aveva capito durante le lunghe ore che aveva trascorso a piangere.
Ma non se ne era accorta di averlo detto ad alta voce.
Quando lo aveva visto, gli occhi sorpresi, non aveva fatto a meno di sorridere, nervosa.
Non sapeva il motivo, ma ogni volta che lo vedeva sentiva un calore, che le avvolgeva lo stomaco.
Ogni volta che i suoi occhi incontravano i suoi o solamente la guardavano.
Titubante aveva iniziato a scendere la scalinata per poi sedersi vicino al ragazzo.
Il silenzio era sceso su di loro.
Nessuno dei due sapeva cosa dire.
Ma, quando stava per alzarsi per poter prendere ciò che la pancia richiedeva forte e rumoroso, la voce di Harrison la bloccò.
- Stai bene?- chiese in un modo che ampliò il suo sorriso.
- Si, sto bene non ti preoccupare- disse senza guardarlo in viso, timida ed impacciata.
Due cose che non era mai stata.
- Non è stata colpa tua, Harrison- continuò la ragazza riprendendo il discorso che non avevano mai continuato di prima
- Eppure sento che se avessimo pensato di più tutto questo non sarebbe accaduto.-
Gaby gli afferrò la mano, di istinto.
- La vostra amica era in difficoltà era normale che non foste lucidi-
- Ma avremo dovuto esserlo, se Zhalia ci avesse visto ci avrebbe sicuramente rimproverato. Siamo stati tutti imprudenti, compreso me-
Il ragazzo sospirò per un secondo mentre intrecciò con la mano quella della ragazza che si era appoggiata a lui.
- Sei innamorato di lei?- chiese la giovane cercatrice per poi mettere la mano libera sulla sua bocca.
Aveva solo pensato quella domanda!
Non sarebbe dovuta uscire dalla sua bocca.

Si stupì molto quando il ragazzo scoppiò a ridere e le sorrise
- Scherzi? è come una sorella per me e Den. –
E continuò a ridere seguito dalla ragazza che non si trattenne.
Quando i loro sguardi si incrociarono di nuovo, dopo che le risate terminarono, non capirono il perché ma videro mano a mano i loro visi avvicinarsi.
Le labbra erano vicini, talmente tanto che rabbrividirono al respiro sulla pelle dell’altro.
Istintivamente chiusero gli occhi, il loro cervello si spense.
Le loro labbra si sfiorarono.
- Harrison, Gabriella non ci crederete mai- la voce di Den li riportò alla realtà facendoli allontanare subito l’uno dall’altro prima che lui li vedesse in quella situazione.
Ma il loro sguardo non passo inosservato al cercatore
- Ho interrotto qualcosa?- chiese guardandoli ricevendo un cenno negativo da tutti e due.
- Che succede?- chiese la ragazza un po’ sorpresa da quell’interruzione, a parer suo, non gradita.
- Non ci crederete mai. Gabriella ricordi la storia del padre di Lok?-
La ragazza annuì in risposta.
Il ragazzo ne aveva parlato con lei durante l’aereo, e lei, si era sentita fortunata per avere affianco a lei, Amélie.
- Beh la sorella di Lok, Cathy, lo ha chiamato qualche minuto fa. A quanto pare  è tornato a casa.-
- CHE COSA?!- gridarono entrambi i cercatori prima di dirigersi verso la stanza del biondo.
Nessuno aveva idea.
Che da questo istante.
La vera sfida sarebbe iniziata.
 
Angolo autrice:
Scusatemi tanto per il ritardo, ma ero molto occupata con la scuola e le prime interrogazioni.
Comunque rieccomi con un nuovo capitolo della mia fanfiction che è ufficialmente a -3 dalla fine.
Sono molto felice che l’abbiate seguita in tanti questa mia fanfiction sperimentale e spero continuerete a farlo con i prossimi.
Kiss
marie52
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52