Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sans007    13/10/2016    2 recensioni
Salve sono Mark e lo so il mio creatore ha cambiato account e che dire vi racconterò la mia storia nei videogiochi e ci vediamo alla prossima :D
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nightmarionne, Nuovo personaggio, Purple Guy/Vincent, Springtrap, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo speciale 1: Il passato di Mark



Appena nato ho visto un signore, una signora e un ragazzo Ehi Mark è bello che sei venuto nella nostra famiglia disse il signore Chris già hai deciso il nome eh Mamma posso tenere in braccio il mio fratellino per favore? Certo Bone Ehi Mark sono tuo fratello più grande Pone dissi indicandolo e mi girai verso i miei genitori Clira u Cros Beh ci sei quasi ragazzo mio disse accarezzandomi mio padre e mi prese facendomi volare dicendomi di pensare di essere un supereroe e io tirai fuori le mie ali da pipistrello.
Passato un po' di tempo sono andato a scuola e lì ho incontrato dei ragazzi gentili con cui ho fatto subito amicizia Grey, Vulec dove sono i vostri genitori Non abbiamo genitori, siamo orfani però arriva un signore con gli occhi bianchi e guardò Grey e Vulec Se volete potete venire a casa mia e di mio figlio Ehi Herobrine è bello rivederti disse mio padre Christopher, anche per me è bello rivederti disse sorridendo Ah ah ah, sai che odio che mi chiami Christopher, ma Chris.
Arrivati alle vacanze d'estate, Bone, Dark, Elizabeth e io siamo andati al Gran Canyon, dove abbiamo visto un sacco di... Crepe, esatto crepe, sennò cosa, macchine volanti (mi piacerebbe T_T), però mentre mi sono avvicinato troppo, stavo per cadere insieme a Elizabeth, Bone e Dark ci stavano per prendere, ma purtroppo sono caduti anche loro.
Poi Elizabeth e io non vedemmo più i nostri fratelli Ehm E-elizabeth sai dove s...0///0 stavo diventando tutto rosso MARK DOVE SONO I NOSTRI FRATELLI T_T disse lei Tranquilla Elizabeth, staranno bene, conosco molto bene Bone e Dark, perciò non ci dobbiamo preoccupare per loro, dopotutto sono demoni al livello undici e noi al livello due comincio a tremare per cosa ci potrebbe succedere senza loro Mark stai tremendo? P-per i-il f-f-red-do eh eh eh mi faccio coraggioso, poi incontriamo una persona Ehi bambini, non sapete che qui non potete venire, vero? Ehm... Stavamo proprio per andare eh eh eh ^^" Non potete, adesso siete nel nostro territorio e quindi vi dobbiamo punire LASCIALO disse Elizabeth cercando di tenere il... IL FIOCCO CHE GLI HO REGALATO PER IL SUO COMPLEANNO Ha detto che devi lasciarlo se ci fosse Bone mi diceva che non devo utilizzare il mio potere del fuoco, ma devo AHAHAHAHAHAHAHAH VUOLE FARE L'EROE AHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH BRUCIA C**** gli ho tirato una palla di fuoco Ne vuoi anche tu dissi in modo moooooooooooooolto inquietante Ehm no nono nono NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI PREGO NON MI BRUCIARE, FARÒ TUTTO QUELLO CHE VUOI, MA LASCIAMI VIVERE Allora lascia il fiocco e scappa più veloce che puoi allora quel tizio se ne va a gambe levate Mark stai bene? disse Elizabeth abbracciandomi più forte che può (*0*) Si sto bene, tranquilla ^^... Anf... Anf... Anf... m'ero dimenticato che se utilizzo i miei poteri, non ho più fiato.


Angolo dello Scheletro


Ehilà a tutti ragazzi, oggi c'è il primo speciale con il passato di Mark, del nostro amato ragazzo cane/vampiro ^^, e scopriamo che Mark ha dei poteri INFUOCATI XD
Papyrus007:FRATELLO NON FARE QUESTE BATTUTE
Io:XD, comunque scherzi a parte, ricordo che mi potete fare delle domande, ovviamente se ci sono e avrete la mia risposta al prossimo capitolo, ma attenzione, solo negli speciali, ma la regola della scelta non è cambiata, quindi dite chi volete *guarda uno dei lettori* e quindi che dire alla prossima e ricordate in questo mondo è uccidere o essere uccisi XD
Chara:Ehi che fai
Io:Non sono affari che ti riguardano, alla prossima ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sans007