Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    14/10/2016    2 recensioni
"-Gray e Juvia hanno imparato molto ognuno dall'altro.
Ed é questo a renderli così uniti, la consapevolezza che, anche nel baratro, sarannó insieme, e visto da questo punto di vista anche l'inferno é bellissimo da affrontare."-
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sorrideva, Juvia, con quel sorriso che incanta e fa innamorare, lo stesso sorriso che, secondo il parere di Gray, Rei aveva ereditato.

Ora vi chiederete chi é Rei. 

Beh... Rei é quel pargoletto di 15 mesi che vedete nella foto.

Quel pargoletto dalle iridi amene come il padre e i capelli  corvini e la pelle chiara a renderlo il più bel bambino del mondo e, secondo Erza, un ragazzo attraente quando crescerà.

Sorride in quel modo delicato e come uniti da un collegamento, in quel momento Gray sogna il suo sorriso, quel sorriso da fare invidia ad Afrodite, vipera al suo confronto.

Le iridi del mare profondo, cosí espressive e allo stesso tempo cosí vacue da farti sentire sotto interrogatorio con un solo e veloce sguardo, fissano dolci i due uomi della sua vita.

E non può che gioire, Juvia, perché non vorrebbe altra vita oltre che la sua. La sua vita con Gray, suo marito e Rei, suo figlio.

Questo pensa, mentre lascia una dolce carezza sul capo del marito che dorme sulle sue gambe morbide, e sulla schiena coperta dallla felpa verde e blu del figlio.

Non c'é nulla che vorrebbe oltre quello che ha.

Ha imparato tanto dalla vita...

Ha imparato a sorridere, ad accettare  la pioggia e anche Gray l'ha fatto.

Ha imparato ad osservare il mondo e ad apprezzare anche i difetti, ha imparato a non scappare da quei brucianti sbagli che, tanto, non la inseguono.

Quindi é naturale che anche Gray sorrida, fingendo di dormire e godendosi quelle carezze, sbirciando con un occhio il figlio che se ne sta acciambellato in una posizione buffa, con la testa sulle gambe della maga e le manine a stringere la stoffa del vestito azzurro chiaro, più dei capelli di Juvia e il resto del corpo steso sul letto le cui lenzuola blu oltremare profumano di pioggia e menta, l'odore di Juvia, odore che, n'é certo Gray, presto o tardi anche per Rei diventerà una droga così come lo é per il padre.

Gray e Juvia hanno imparato molto ognuno dall'altro. 

Hanno imparato a non odiarsi.

Hanno imparato a vivere il presente, perché infondo il futuro verrà da se, anche se non lo chiami a gran voce.

Ed é questo a renderli così uniti, la consapevolezza che, anche nel baratro, saranno insieme e visto da questo punto di vista anche l'inferno é bellissimo da affrontare. Perché insieme tutto ha un sapore più dolce. Insieme anche nella parte peggiore.

Sperare fa male, dissero, ma vivere freddamente ti uccide dentro.

Hanno imparato tante cose, che ora insegneranno a Rei.

Sono valori fondamentali per vivere, che non vedono l'ora di condividere.

♤♡♢ Note Autore!
Eccomi!
Vi sono mancata?! -grilli-
Okay okay! No! Ma un'altra GrUvia dovevo scriverla! Quindi eccomi qui a pubblicare! É ne approfitto per ringraziare di cuore  DevilLight, Gold D Akame, Io amo Freezar, Malfoy Passion, SimStar26 e Vertes19 per avermi messo fra gli autori preferiti! Grazie davvero! So che davanti a uno schermo può sembrare finto, ma vi assicuro che mi avete fatto felice!♡


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annapis