Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: TrioCullen    10/05/2009    2 recensioni
Ho scitto questa storielle,questo attimo se cosi si può definire in un momento molto triste,mi piaceva una ragazza che non ricambiava,ma provava qualcos'altro verso un altro ragazzo,e recensite e non siate spietati...!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera era quasi mezzanotte,mi stavo disconnettendo da msn quando guardai il contatto della persona che amavo…era disconnessa!E poi guardai il contatto della persona che amava la persona che amavo…era connesso,per pura curiosità aprì il blog della persona connessa ,c’era un test…e un commento della persona disconnessa,lo lessi e tutto ciò che credevo crollò mi trovai la mente invasa da tantissime domande,stavo conoscendo il secondo lato della persona disconnessa,cosa che non mi aspettavo.

Rilessi il commento per essere sicuro che fosse della persona giusta…era proprio lei!

Il cuore cominciò a battere,pulsare di rabbia lo sentivo forte e vigoroso sotto la mia pelle,era come avere una cosa incontenibile dentro.

Decisi di andare a dormire con il pensiero di lei,e lui,insieme e mentre mi lavavo i denti guardi lo specchio un ragazzino biondo dagli occhi verdi e spenti mi guardava,un tempo quegli occhi erano vivi e felice,mi stavo domandando se era possibile soffrire cosi tanto per una ragazza a 13 anni,ma quando si è innamorato è tutto possibile,mi risposi.

E cosi indossai il pigiama e mi infilai sotto le coperte,mi voltai verso il muro stretto al mio cuscino,mentre una grande ansia mista a tanto amore mi invase e il volto di lei,radiante come sempre mi sorrise nel mio ennesimo sogno su di lei…la persona disconnessa

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TrioCullen