Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    10/05/2009    2 recensioni
Ambientata durante la Quarta Stagione di Winx Club e circa un anno dopo la fine del tentativo di cancellare dalla Terra la poca magia.
Le Winx hanno trovato l'Ultima Fata della Terra, ma ora devono difenderla. E capire come facesse Mirta a conoscere i cinque esseri più potenti dell'universo.
Genere: Demenziale, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Signori, stavolta la mia follia colpirà Winx Club, se dovete prendetevela con jubilation12pinay su Deviantart for this (mi ha involontariamente dato l'idea). Spero di non spaventarvi troppo con le mie pazzie e gli spoiler della quarta stagione.
by lord Martiya


PROLOGO: LA TERRA E' UN POCHINO... CAOTICA




Appena poche ore prima, Alfea era stata attaccata. Di nuovo. Ormai era quasi uno sport iniziato dalle Trix con un attacco dimostrativo dell'Esercito Oscuro evocato dalle Trix, seguito da un paio di attacchi un po' più seri ed uno ENORME portato dall'intero Esercito guidato dalle Trix. Mesi dopo, le Trix attaccarono cercando il Codex per ordini di Lord Darkar, e sempre Darkar usò il controllo mentale per scatenarci nientemeno che la sua più possente protettrice, Bloom. Tempo dopo tornarono le Trix, quella volta con Valtor e le studentesse di Torrenuvola sotto il suo controllo al fine di saccheggiare la libreria, poi un altro da parte di Valtor e le Trix nel tentativo di uccidere Bloom (quella volta avvennero cose talmente assurde che ufficialmente non è mai avvenuto). Un paio di settimane prima c'era stato un attacco di Mandragora, la mostroide di fiducia delle Tre Antenate, alla testa di un'armata di mostri assortiti comprendente demoni di vari reami dimenticati, qualche animaletto di Darkar e persino un distaccamento dell'Esercito Oscuro. Infine quattro stregoni avevano attaccato la scuola credendo che Bloom fosse l'Ultima Fata della Terra™, ed il Winx Club stava per lasciare la scuola per cercarla.
"Andate sulla Terra?" chiese una voce alle loro spalle.
Le fate si girarono e videro la più famigerata fra le fate dell'ultimo anno di Alfea: Mirta(1).
"Sì. Dobbiamo trovare l'Ultima Fata della Terra™, e..." iniziò Flora solo per essere interrotta da un'onda di magia sin troppo familiare.
"Non di nuovo..." commentò Stella mentre il Cerchio Nero(2) tornava in scena.
"Sei stata furba, fata, ma non abbastanza!" dichiarò Ogron, quello che sembrava essere il capo del Cerchio Nero. "Ora sei nostra, Mirta!"
"Per Kermit, sono Terrestre ma non sono l'Ultima Fata della Terra™! Non sono neanche una fata nel vero senso della parola!" urlò Mirta, furiosa ai quattro (ed Ogron in particolare) perché, quando avevano attaccato Bloom, avevano fatto esplodere la sua collezione di manga con un incantesimo vagante. "E poi, come sperate di battermi? Se avete battuto le Winx è solo per il vostro trucco che assorbe la magia delle fate!"
"E allora?"
Le Winx fecero un passo indietro. Loro sapevano cosa stesse per succedere, qualcosa tipo quello che aveva scioccato Valtor sino a spingerlo ad abbandonare il suo ultimo attacco di persona ad Alfea, solo peggio (dopotutto Mirta aveva avuto tutto il tempo di leggere i libri che le Trix le avevano dato per aver salvato Icy).
"PER OBSCURITATIS ABSOLUTA POTENTIA, EGO IMPERO VOS: SOLVETE VOS!(3)"
La reazione dei quattro fu decisamente inaspettata: si limitarono a spostarsi di lato abbastanza da non essere feriti dalla potenza dell'incantesimo (lasciando che andasse a dissolvere il cancello principale), poi chiesero a Mirta chi fosse il coglione che aveva fatto esperimenti su di lei.
"Che cosa?" replicò Mirta.
"La maggior parte delle fate non ha l'energia per lanciare un incantesimo del genere senza trasformarsi, e comunque per sua stessa natura quell'incantesimo non può essere utilizzato dalle fate, quella Nebula(4) ne è stata quasi ammazzata quando ci ha provato." spiegò Gantlos. "A proposito, dove l'hai imparato? Solo quelle due vampire matte e Nebula lo conoscevano..."
"Non è affar nostro dove l'abbia imparato, e per come lo possa usare, usa gli occhi e ricorda le voci: è la copia di QUELLA ragazza." dichiarò Ogron. "Oh, al diavolo..."
Le parole di Ogron avevano fatto infuriare Mirta e provocato una salva d'incantesimi fulminanti, che però colpì solo il fumo nero lasciato dagli stregoni teletrasportandosi.
"TORNATE QUI A COMBATTERE, VIGLIACCHI!" urlò Mirta.
"Immagino che non sarebbe saggio chiederti qualcosa su quelle voci." indagò Tecna.
"E' soltanto una cosa riguardo alla mia gemella. O forse dovrei chiamarla madre... E non ho intenzione di spiegarla. Ma se per caso quegli idioti cercano di darvi problemi anche sulla Terra, chiamate questo numero per avere rinforzi. E state attente alle associazioni magiche, non gli piacerà avere la gente che sa della magia."
"MIRTA!!! IL CANCELLO!!!"
Mentre Mirta si beccava la predica di Griselda per aver usato un incantesimo Oscuro (le circostanze erano abbastanza brutte perché sorvolasse il danno al cancello, dopotutto si parlava del Cerchio Nero), le Winx scapparono sulla Terra a cercarne l'Ultima Fata™. Prima, però, Stella doveva commentare su quello che le aspettava: "Bloom, non voglio offendere, ma la Terra è un pochino... Caotica."
"E' per questo che preferisco starci lontana, se posso." rispose Bloom. "E' addirittura peggio di quanto pensassi..."


Note
(1)Come visto nel film, Mirta sta ancora studiando come fata. Sembra non aver più problemi dalla sua timidezza ed essere diventata piuttosto forte, visto che stava per disintegrare uno dei mostri giganti dell'Esercito delle Oscuro (nella prima stagione uno di quei bestioni aveva mostrato di essere fisicamente più forte di Codatorta (ma meno di un orco, e decisamente meno intelligente ed abile: dopo quell'esperienza Codatorta ha sterminato i suoi colleghi senza problemi), mentre i suoi compari si sono mostrati alla pari con gran parte degli Specialisti e le fate e streghe dell'ultimo anno) con pura potenza e senza neanche trasformarsi prima che Wizgiz si riprendesse da un attacco precedente e gli si sedesse in testa trasformandosi poi in un elefante con ovvi risultati.
(2)I cattivi principali della quarta stagione (con Mitzi come cattiva di sessantaseiesimo piano), sono quattro stregoni in grado di assorbire l'energia degli incantesimi delle fate (compresi i simil-laser di Stella, le onde sonore di Musa e le piante di Flora). Il loro scopo è catturare tutte le fate della Terra ed acquisire un potere illimitato.
(3)Versione latinizzata della magia da strega che Mirta stava per usare contro il mostro nel film. Lì Mirta venne interrotta da Wizgiz (che la rimproverò per aver usato un incantesimo da strega), quindi per l'ultima parte ho dovuto improvvisare.
(4)Una fata Terrestre apparsa nella serie possedendo Roxy. Al momento è la fata più cattiva incontrata (anche peggio di Dark Bloom), ed è decisamente ossessionata dallo sterminare il Cerchio Nero.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya