Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    10/05/2009    2 recensioni
Ho inserito questa fanfic nella categoria "Celebrità", però devo avvertirvi che è una FF "ibrida". L'ho scritta nel 2007, dopo aver visto "Sweeney Todd" e così ho pensato di catapultare i Tokio Hotel nel film, affiancati da una narratrice un po' pazza. =) Spero che vi diverta, che siate fan o no. ^^ Per ulteriori informazioni, aprite la FF e troverete ciò che cercate. Rosalie Hale
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER & INFO
Vi prego, perdete un paio di minuti per leggere queste avvertenze! Alcuni punti sono davvero importanti per la comprensione della storia!

Ciao a tutti!!! Eccomi qui con un altra fan fiction. Devo ammettere che è tutt'altro che nuova. L'ho scritta due anni fa, in occasione dell'uscita del film Sweeney Todd. L'idea di buttarci in mezzo i Tokio Hotel mi è venuta un giorno, per caso, vaneggiando con la mia Gemel adorata (è sempre con lei che mi vengono le idee migliori XD). L'ho riletta e ho pensato di riscriverla (visto che era un po' troppo sbrigativa), aiutandomi con il copione del musical e ricostruendo le scene del film. Spero che il risultato vi soddisfi.
Ovviamente, il copione, i personaggi del musical e i Tokio Hotel non mi appartengono (anche perché se così fosse a quest'ora sarei morta per un infarto dovuto all'eccesso di felicità e avrei un sacco di soldi U_U) e questa ficcy non è assolutamente a scopo di lucro, ma di puro e (in)sano divertimento. xD Ergo, spero che le fan di Johnny Depp, Tim Burton, Helena Bonham Carter e dei Tokio Hotel non prendano questa FF come un'offesa, anche perché io adoro tutti quanti loro. E' solo un modo per divertirmi e per far divertire anche voi, nulla di più.
Per quanto attiene ai non-fan, beh, ovviamente spero che questa storia gli vada comunque a genio, visto che è una parodia. Insomma, da qualunque parte voi siate, il motto è uno solo: DIVERTIMENTO!
Ah! Un'altra cosuccia! Siccome ero a corto di personaggi, ho ben pensato di inserire me e la Gemel, celate rispettivamente sotto i nomi di Miyu e Aya, per le parti di Lucy e Johanna (immaginate il nostro dispiacere xD). Per quanto attiene a Mrs Lovett, beh... avrete una sorpresa. XD
Per quanto attiene ai personaggi del giudice Turpin, del suo assistente Bumford e di Adolfo Pirelli, saprò spiegarvi meglio volta per volta attraverso delle piccole note.
Beh, credo di aver detto tutto, perciò vi lascio... Buona lettura (e grazie per essere arrivati fin qui XD)!
XOXO
Rosalie Hale


Image Hosted by ImageShack.us


Capitolo 1: “There’s no place like London”

Una nave solca le acque del Tamigi. I suoi passeggeri vedono manifestarsi come un’apparizione davanti ai loro occhi la città di Londra, immersa nel suo solito grigiore. Forse a molti non sembra il posto più bello del mondo, ma per alcuni di loro quella è casa, un luogo che fa sentire gli uomini vicini al paradiso.
Londra, poi, è una città che, nonostante il clima, sa offrire molto a chi la visita, viste le numerose attività commerciali che si svolgono per le sue strade.
Su questo concordano turisti e londinesi, sul fatto che Londra sia una città particolare, unica nel suo genere. Per questo spesso si trovano a dire che non c’è posto come Londra
Un ragazzo canta allegramente sul ponte, felice di far ritorno alla sua terra molto di più degli altri passeggeri.
ANTHONY / TOM: “Che?! Non esiste proprio! Io non canto, nemmeno pagato!”
NARRATORE (cioè io..hihih) : “Tu invece canti, e anche bene, perché altrimenti ti faccio vestire e pettinare come il tuo personaggio, chiaro? È già molto che tu abbia ancora addosso i tuoi vestiti xxl e i capelli come un Mocho Vileda. Fosse stato per me, ti avrei rinnovato completamente il look.” U_U
ANTHONY / TOM: “Uffa però! Non è giusto che usi sempre questo sporco ricatto contro di me. Non faccio questa parte per me, ma per Bill, che non la smetteva di frignare. E poi non capisco perché te la prendi tanto coi miei vestiti e i miei capelli quando a Bill hai permesso di mantenere la sua capigliatura da istrice...”
NARRATORE: “Perché non ha bisogno di cambiarsi... Guarda come gli somiglia!” *mostra un ritratto di Sweeney Todd*
ANTHONY / TOM: “Contenta tu... Comunque non mi metto a cantare. Odio i musical, e tu lo sai.”
NARRATORE: “Non mi interessa, tu devi cantare, perché così sta scritto sul copione, quindi… zitto! E rendi felice questa povera pazza e il tuo adorato fratellino (che tra l'altro mi sembra l'unico che partecipa davvero con entusiasmo qui).” U_U
ANTHONY / TOM: “Che amarezza... Cantiamo 'sta canzone, va'...” -____-''
ANTHONY / TOM
I have sailed the world, beheld its wonders
From the Dardanelles
To the mountains of Peru,
But there's no place like London--!
TODD / BILL
No, there's no place like London.
* si fomenta dando prova della sua straordinaria vocalità... roba da far impazzire anche Luca Jurman xD *
ANTHONY / TOM: “Bill... Stai bene?” ¬.¬'
TODD / BILL: “Si si! È che sono entrato nella parte...” ^////^' “Comunque riprendiamo...” *colpo di tosse*
ANTHONY / TOM: “Prego, signore?” *tono che fa facilmente intuire che sta recitando*
TODD / BILL:
You are young.
Life has been kind to you.
You will learn.
ANTHONY / TOM: “Bill, boicottiamo questa fan fiction, ti prego... È una boiata pazzesca...” ¬.¬'
TODD / BILL:
There's a hole in the world
Like a great black pit
And the vermin of the world
Inhabit it
And its morals aren't worth
What a pig could spit
And it goes by the name Of London.
At the top of the hole
Sit the privileged few
Making mock of the vermin
In the lower zoo,
Turning beauty into filth and greed.
I too
Have sailed the world, and seen its wonders
For the cruelty of men
Is as wondrous as Peru,
But there's no place like London!
Il ragazzo non può fare a meno di guardare storto il povero signor T.
I due uomini scendono dalla nave. La nebbia li avvolge. Todd guarda con aria sospettosa la città, che si estende sconfinata davanti a sé. Il ragazzo lo guarda di nuovo in maniera strana.
TODD / BILL: “Chiedo la tua indulgenza, Anthony. In queste strade a me un tempo familiari vedo ombre dappertutto.”*continua imperterrito a recitare, ignorando le occhiatacce del fratello-barra-collega*
ANTHONY / TOM: “Ombre?” O.o
TODD / BILL: “Spettri.”
ANTHONY / TOM: “Gemellino mio adorato, lascia che ti dica una cosa... Stai fuori come un balcone.”
TODD / BILL: “Cattivo!!! Ma perché anziché fare tanto il bastian contrario non ti unisci a me e canti qualche bella canzoncina?”
ANTHONY / TOM: “Uhmmmm... Fammici pensare....” *mano sotto il mento*
Bill guarda il fratello con aria speranzosa. (cucciolo... ** Nda)
ANTHONY / TOM: “NO!”
TODD / BILL: -____-' “Beh, ora sarebbe il mio turno, per cui...” *colpo di tosse*
There was a barber and his wife,
And she was beautiful,
A foolish barber and his wife,
She was his reason and his life,
And she was beautiful,
And she was virtuous.
And he was... Naive
ANTHONY / TOM: “Arieccolo... *rivolto ai lettori* Vedete perché odio i musical? Ogni scusa è buona per cantare! Non c'è nulla di più patetico! Una sola cosa mi chiedo: ma qui si canta anche mentre si va in bagno?” °°''?
Bill tira fuori da chissà dove un'enorme padella e la usa per colpire il fratello, facendolo cadere a terra... *SDONG!*
*Flashback*
Un giorno di 15 anni prima, al mercato dei fiori.

Todd cammina con sua moglie, Lucy e la loro figlia di un anno, Johanna. I due coniugi chiacchierano amabilmente e si sorridono.
Todd, intanto, continua a narrare la sua storia cantando.
There was another man who saw
That she was beautiful,
A pious vulture of the law,
Who with a gesture of his claw
Removed the barber from his plate.
Then there was nothing but to wait
And she would fall,
So soft,
So young,
So lost,
And oh, so beautiful!
Un signore di mezza età, il giudice Turpin, nota la bella signora e sussurra qualcosa all'orecchio del suo amico, Bamford, indicando il povero Todd. Poco dopo, Bamford e alcuni poliziotti prendono Todd e lo portano vi, mentre il giudice si avvicina a Lucy.

*Fine flashback*


ANTHONY / TOM: “E quella povera disgraziata? Che fine ha fatto?” (ebbene si, si è ripreso XD Nda)
All'improvviso spunta Georg.
GEORG: “Te lo dico io, prima che questo ricominci a cantare.”
Bill si allontana, offeso.
ANTHONY / TOM: “E tu come le sai tutte queste cose?”
GEORG: “Semplice: ho letto il copione.” ^^ *agita un mucchio di fogli*
ANTHONY / TOM: “Ma pensa te! E come mai ti trovi anche tu qui?”
GEORG: “Mah non lo so. Me ne stavo buono buono in camera mia a provare con il mio adorato Mr Sandberg (il suo basso, Nda) quando a un certo punto qualcuno ha bussato alla mia porta. Ho aperto e qualcuno mi ha dato una botta in testa. Così sono svenuto e non so come sono stato portato qui. Mi sono rivegliato in una roulotte, attorniato da tre strani individui, che ho scoperto essere un costumista, un parrucchiere e un truccatore. L'idea che quegli esseri mi mettessero le mani addosso (specie sui miei adorati capelli) mi fatto venire la pelle d'oca e così sono fuggito appena si sono allontanati per decidere come trasformarmi. Non oso pensare a cosa avrebbero potuto farmi.” -_-'
ANTHONY / TOM: “Interessante, Moritz (uno dei suoi soprannomi, da lui estremamente detestato... Nda). Questa storia fa tanto “Prison Break”... E così adesso ti godi la libertà facendoti un giro, giusto?”
GEORG: “Manco per niente! Sto cercando un modo per uscire da questo posto. Finchè sono qui, io e la mia chioma siamo in pericolo. Unisciti a me, Tomi, e insieme usciremo da questo inferno!”
ANTHONY / TOM: “Accetterei più che volentieri, solo che sto facendo un favore a Bill e... a proposito, dov'è finito Bill?”
ECCOLO! È LÀ, CON IL TIZIO COI CAPELLI ALLA MOCHO VILEDA!” urla un tizio, indicando il povero Georg.
ACCIUFFIAMOLO!!!” grida, incoraggiando altri due suoi simili.
GEORG: O____O” *glom* “AIUTOOOO!”
Il povero Moritz tenta di fuggire, terrorizzato, ma inciampa su una buccia di banana “casualmente” apparsa sotto i suoi piedi. I tre approfittano del capitombolo del bassista per catturarlo, legandolo come un salame.
TU VIENI CON NOI!”
GEORG: “NOOOOOOOOOOO! MA CHI VI HA DETTO CHE ERO QUI?” T____T
Lui.” rispondono i tre loschi figuri, indicando Bill.
GEORG: “Bill! Come hai potuto?”
TODD / BILL: “Il tuo comportamento di prima mi ha molto offeso.” ù.ù
GEORG: “MALEDETTO!!!!”
ANTHONY / TOM: “Eh, ma sei stato cattivo però...”
TODD / BILL: “Sto entrando nella parte, tutto qui. E ora, se permetti, me ne vado.” u_u
NARRATORE: Bill...ehm... Todd si allontana... naturalmente, cantando.
ANTHONY / TOM: “Ma no! Basta! Vi supplico... Se Dio esiste, lo faccia smettere!”
TODD / BILL: “Zitto tu.”
ANTHONY / TOM: “Ma no, zitto tu! Non ti si regge più! Oltre a doverti sentire cantare sul lavoro, adesso mi tocca pure sopportarti qui!”
TODD / BILL: “Tomi, che ti costa recitare un po' e cantare una canzoncina? Dai, fammi contento...”
ANTHONY / TOM:*riflette un attimo* “Uhmmmm... D'accordo. Ma a un patto: che io possa recitare secondo il mio stile.”
TODD / BILL: “Perché, ne hai uno?”
ANTHONY / TOM: “Billino, Billetto, Billuccio... Non ti conviene farmi arrabbiare, sai? Guarda che io ci metto un attimo a metterti i bastoni tra le ruote, sai?”
TODD / BILL: “O-ok, d'accordo. Recita come sai fare meglio.”
ANTHONY / TOM: “Bravo bambino. Dimmi, dov'è che dovresti andare?”
TODD / BILL: “Stando al copione, dovrei recarmi a Fleet Street, al negozio di Mrs Lovett, mentre tu dovresti girovagare per la città.”
ANTHONY / TOM: “Perfetto, allora andiamo.”
TODD / BILL: “Non si esce mai di scena senza una bella canzone...”
*colpo di tosse per schiarirsi la voce*
There's a hole in the world
Like a great black pit
And it's filled with people
Who are filled with shit
And the vermin of the world
Inhabit it...
ANTHONY / TOM: “Ok, ti ci porto io a Fleet Street, perché se perdi tempo a cantare ci arrivi quando hai 90 anni.” -.-'

***
Lo spazio di Rosalie (come se non me ne fossi preso già abbastanza xD)
Beh, spero che questo primo capitolo vi abbia divertito. Sarei molto felice di leggere i vostri commenti. So che tutti vi state chiedendo che fine farà il povero Mago del Piastrino (alias Georg xD) però dovrete avere un po' di pazienza, almeno fino al prossimo capitolo. ^^ Un grosso bacio e grazie in anticipo a chiunque mi onorerà di un commento. =)
La vostra Ros

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan