Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: threeisaperfectnumber    16/10/2016    2 recensioni
Baekhyun è proprio costretto ad uscire con dumbo-Chanyeol, ma dopo che questo lo ha portato a mangiare un delizioso gelato e leccato sensualmente il labbro inferiore per poi succhiarlo, forse ha cambiato idea (non che lo ammetterà mai ad alta voce).
||Chanbaek; Chanyeol-Baekhyun||
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

This ice-cream tastes so good



"Baekhyun, ci vieni ad un appuntamento con me?"
 

E ad un ennesimo, petulante, insopportabile, molesto quasi, invito di Park Chanyeol quarto anno ed orecchie da dumbo ha deciso di dargli una possibilità, ha accettato (solo perché Kyungsoo e Jongin, i suoi due migliori amici, gli hanno rotto le palle, s'intende).
 

Si è pentito nell'istante stesso in cui gli ha detto si, in realtà, e sta già cercando una scusa per non andarci: "devo badare al cane" ma lui non ha un cane; "devo badare al mio fratellino" ma lui non ha un fratellino; "devo fare i compiti" ma lui è lo studente più nerd della scuola ed è impossibile che non li abbia già fatti. 
Insomma, deve andarci per forza. Maledizione.

 

"Dai Baek, smettila di fare il frigido. Quant'è che non esci? Quant'è che non ti fai una bella scopata? Ma lo vedi quanto è alto? Quello ce l'ha pure grande!" Dice un più che divertito Jongin, soffocando le risate nel collo di Kyungsoo. Lo scappellotto da parte del suo ragazzo è inevitabile, come anche la conseguente alzata d'occhi di un più che stizzito Baekhyun.
 

Sono nella camera di quest'ultimo, ed è il pomeriggio prima del fatidico appuntamento.
Il caldo lo asfissia, ma non sa se sia il clima o altro... (forse altro, ma non lo ammetterà mai)

 

**
 

Quel pomeriggio, comunque, arriva abbastanza in fretta. Baekhyun è stranamente agitato e da queen diva qual è, comincia a prepararsi da circa due ore prima.
 


Diavolo Baekhyun, devi andare ad un appuntamento con dumbo-Chanyeol, cosa stai qui ad avere l'ansia!


E davvero non lo sa. Si veste, dunque, con le prime cose trovate nell'armadio (non è vero) e si trucca alla meglio (tralasciando l'oretta in cui sistema in ogni meticoloso dettaglio il suo look).
 

Dopo varie peripezie ed attacchi d'ansia, quindi, arrivano le fatidiche cinque e mezza e il suono del campanello di casa sua non gli è mai sembrato così assordantemente pesante.
 

"Baek" lo richiama sua madre dalle scale "il tuo amico è qui. Non farlo aspettare tesoro"
 

Ah mamma, se solo sapessi..
 

Prende un respiro profondo, comunque, ed apre la porta della sua camera. 
Scende le scale lentamente, come se ad aspettarlo giù ci fosse la sua condanna a morte.

 

Quello che trova, invece, è un' incredibile sorpresa. Dumbo-Chanyeol non è poi così anti sesso come di solito è a scuola: i capelli grigi sono portati in alto in un ciuffo. È vestito in modo casual, con dei jeans neri attillatissimi che fasciano alla perfezione le gambe chilometriche, ed una T-shirt nera che, udite udite, lascia perfettamente in vista quelli che sono degli addominali e larghe spalle niente male... davvero niente male.
 

"Oh Beh, ciao Baek" si gratta la testa questo, imbarazzato.
 

Adorabile
 

"Beh, andiamo?" dice cercando di mettere fine a quella tortura il prima possibile.
 

Escono di casa, quindi e l'aria primaverile gli schiaffeggia il viso, facendolo sentire subito meglio. 
Guarda Chanyeol come per chiedere spiegazioni, per chiedergli cosa fare.

 

"Oh si" ridacchia il gigante
 

Così carino
 

"Siccome sono le cinque e mezza del pomeriggio, mi è sembrato opportuno portarti a mangiare un gelato. Che ne dici?" Continua con un sorriso speranzoso sul volto, di quelli che ti fanno sciogliere come un cubetto di ghiaccio al sole.
 

Non può fare altro che annuire semplicemente, seguendolo.
 

Alla fine arrivarono a piedi in una gelateria lì vicino, al parco, in mezzo al verde. 
Prendono due coni super giganti. Paga Chanyeol, con non poche storie da parte del più basso.
Baekhyun prende il suo adorato cocco ovviamente, accompagnato al cioccolato (che non può mai mancare) e Chanyeol, invece, un semplice cono panna e fragola.

 

Si siedono, quindi, su una delle tante panchine di quell'immenso parco.
 

"Allora, ti piace il tuo gelato?" Chiede Chanyeol per smorzare la tensione, quel silenzio che si è venuto a creare.
 

Baekhyun lo guarda un attimo, il più grande è davvero bellissimo così, illuminato parzialmente dalla luce solare filtrata dall'ombra degli alberi.
Non se lo sarebbe mai aspettato.
Aveva ragione Kyungsoo, mai giudicare un libro dalla copertina.

 

Chissà se ha ragione anche Jongin...
 

Si schiaffeggia mentalmente da solo e si accorge di non aver ancora risposto, restando praticamente, a fissarlo, con la bava alla bocca.
 

"Oh si, ha un gusto delizioso." ridacchia nervosamente
 

Il più grande, che dumbo certamente lo è, ma non stupido, si è ovviamente accorto dell'insistente sguardo dell'altro su di se.
Questo non può che renderlo felice.


Accade, quindi, qualcosa che Baekhyun non si sarebbe mai aspettato. 
Il gigante si sporge in avanti e il più basso se ne accorge giusto un attimo, prima che la sua lingua venga fuori e lecchi il suo labbro inferiore per poi succhiarlo leggermente, staccandosi e ridacchiando subito dopo.

 

"Si, è davvero delizioso."
 

E forse, dico forse, ad essere sinceri, Baekhyun non trova proprio sgradevole quell'appuntamento con il gigante.... e nemmeno quello dopo, e nemmeno quello dopo ancora, e nemmeno quello dopo quello precedente.






 

*******

ANNYEONG HASEYOOO
e niente, è toltamente nosense, mi rendo conto, solo che vedere fan art ed avere in testa il "you loving the size" di Chanyeol a volte mi ispira alquanto il disagio, CAPITEMI.
E nulla, spero vi piaccia(?), in realtà non so nemmeno se piace a me.... giuro che so scrivere più seriamente di così AHAHAHHA
E niente(?)

Alla prossima❤️

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: threeisaperfectnumber