Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    16/10/2016    2 recensioni
due bimbi, nati a tre anni di distanza, il primo Nicholas, segnato dall'identità del padre, il secondo Aetos, figlio di un valoroso Gold Saint e reincarnazione della silver dell'Aquila.
il destino li ha segnati fin dall'infanzia, nati nello stesso luogo, destinati a essere opposti, o forse gli dei hanno altri progetti per loro??
Genere: Angst, Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Hades, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto ciò che non vi ho mai raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono i mesi, le ricerche dei tre proseguivano infruttifere, l'isola nell'ultimo periodo sembrava avvolta da una fitta nebbia, e la boscaglia, cresciuta ulteriormente copriva quasi del tutto il ponte d'accesso.

Kanon continuava a vedere di nascosto Radamantys, stando ben attento di non farsi scoprire da nessuno dei due eserciti.
Nel frattempo, negli Inferi Hades continuava a voler mutare in specter il figlio; Nicholas era ancora nella sua cameretta – prigione - sorvegliato a vista da Pandora a Radamantys.
Quest'ultimo, che col tempo si era affezionato al principino, faceva da collegamento tra il giovane semidio ed i suoi cari, con l'aiuto di Kanon.
Lo specter, un giorno, quando Nicholas aveva ormai 8 anni, andò a portare il pranzo - un pezzo di pane e alcuni salumi – al bimbo, che per tutta risposta lo scagliò contro un muro << se sono il vostro Principe abbiate almeno la decenza di nutrirmi come si deve!!! >> sbraitò.
<< Maestà, voi avete ragione, il modo in cui venite trattato dal vostro stesso Padre è assurdo... tenete, vi ho portato qualcosa che gradirete, ma questo è un altro dei nostri piccoli segreti >> disse lo specter << wowwww ..... la lasagna di Lith!!! Grazieeeee >> esultò il giovane principe, alla vista del manicaretto della madre del suo amico Aetos, che lo specter era solito portargli – all'insaputa di tutti - ogni volta che vedeva Kanon.
<< Hai rivisto il tuo ragazzo vero? >> chiede all'improvviso Nicholas << si... e lo vedrò di nuovo tra pochi giorni... tornerai dal tuo amato cugino... te lo prometto... però... con papà devi fingere di essere passato dalla nostra parte >> spiegò lo specter ed il ragazzino annuì
 

"sua maestà è un ragazzino molto intelligente... non merita quello che sta subendo" pensava tra se e se la Viverna, e quel pensiero lo attanagliava di giorno in giorno... quando vedeva Kanon non poteva fare in meno che pensare a quella promessa e una mattina, dopo qualche mese, si convinse.

Incontrò l'amato Saint al loro solito posto, in quel bar dove tutti sapevano e nessuno aveva paura di lui << Kanon.... io non ne posso più >> disse improvvisamente la Viverna << Di cosa? >> << di questa situazione assurda! >> . Il Marine guarda il compagno con gli occhi tristi << v-vuoi... lasciarmi?? >> chiede trattenendo a stento le lacrime << no amore..... non potrei mai.... >> lo rassicurò lo specter.

<< Allora cosa? >> piagnucolò Kanon << sua Maestà.... io voglio aiutarlo... devo parlare con quel dannato leone >> spiegò lo specter << ma certo amore... ci parlo... organizzerò io un incontro... a tutti i costi.. >> lo rassicurò l'amato saint. I due amanti passarono il resto della serata poi, congedandosi dagli amici , tornarono ai rispettivi eserciti.

La mattina dopo Kanon salì alla quinta casa per incontrare il Leone dorato ed accordarsi con lui su quando e dove incontrare la Viverna.

<< Ciao Kanon, ti vedo preoccupato >> lo salutò Lith << ciao bella... dovrei parlare con tuo marito, per la missione >> << ma certo.. è con Aetos e Shaina nello studio, seguimi >>

i due s'avviarono verso lo studio dove una vola entrati Lithos salutò i tre e lasciò con loro Kanon.

<< dimmi, ti ascolto >> esordì Aiolia vedendo l'amico nervoso << Aiolia, io... vorrei chiederti... >> << cosa? >> << lo so.. vi odiate.... ma ti prego... accetta di incontrare Radamantys.... me l'ha chiesto oggi... per lui è importante >> lo supplicò il marine.

<< e per te? >> chiese il Leone << tantissimo... lo vorrei sereno.... invece è sempre nervoso... >> rispose Kanon con le lacrime agli occhi.

<< e sia, lo incontrerò... e se lui non provocherà sarà un incontro pacifico..... che avverrà in territorio neutro.....ma a una condizione..... >> << qu-quale? >> << che porti con sé Nicholas, e ce lo riconsegni >>

<< va bene, ma dove??? >> chiese il Marine << Asgard, contatterò Surt, l'amico di Camus e ti dirò io quando organizzare >> << grazie Aiolia, aspetto che tu mi dica qualcosa, a presto >> si congedò il marine.

Qualche giorno dopo il Leone comunicò a Kanon la data dell'incontro , che sarebbe avvenuto una settimana dopo, ad Asgard, come precedentemente ipotizzato.

Aiolia partì un paio di giorni prima per la cittadina nordica, dove fu accolto da un raggiante Frodi, felice di rivedere l'avversario di un tempo << Aiolia! Bentornato!!! >> << buon pomeriggio a te Frodi , immagino che tu sappia già tutto >> << ma certo, però andiamo a parlarne a palazzo... sarai stanco >> << grazie... è stato un viaggio non indifferente >> .

 

I due guerrieri giunsero a palazzo, dove li attendevano alcune ancelle messe a disposizione del Leone da Hilda di Polaris che volle vedere il Leone insieme al giovane guerriero che aveva organizzato la missione in Asgard.

<< Leo, il cosmo di quel bimbo è stato avvertito in città, sappiamo che ora è controllato dagli specter.. >> << così pare, Hades vuole appropriarsi del figlio, che è un Saint, è mio compito riportarlo al tempio >> replicò Aiolia << Mia signora, immagino che il nostro ospite voglia andare subito a compiere la sua missione >> , esordì Surt - che era stato in silenzio tutto il tempo – e il Saint confermò << si, vorrei muovermi il prima possibile, ormai è anni che Nicholas è nelle mani del padre, e vorrei riportarlo a casa il prima possibile >> << è comprensibile, andate a cercarlo ora, Surt, accompagnalo >> << ma certo Milady >> .

 

I due si congedarono e dopo poco uscirono da palazzo per dirigersi in città . << cos'è passato per la testa a quel Kanon?? far venire un Generale qui?? >> sbottò il God Worrior mentre i due arrivavano in città << vedi come ti dicevamo Radamantys ora sta facendo il doppio-gioco, per quanto io non riuscirò mai ad avere un rapporto civile con lui, nemmeno per la serenità di Kanon, ora come ora devo fidarmi, e sperare che al punto d'incontro ci sia effettivamente anche Nicholas >> .

 

Improvvisamente sentirono due Cosmi molto potenti avvicinarsi, e istintivamente indossarono le loro armature << è così che si ci presenta? >> urlò qualcuno, nascosto da un palazzo << Radamantys, se tu e il tuo accompagnatore placaste il Cosmo sarebbe meglio >> replicò il giovane greco.

<< vedo che mi hai riconosciuto, ma a quanto pare io solo sono di parola >> << perchè ti conveniva!! lascia andare il ragazzino!! >> incalzò il Leone.

<< Maestà... tornate tra i Saint, non è giusto costringervi a divenire uno specter >> disse la viverna inchinata davanti al suo giovane principe << Grazie, ma Radanantys, alzati pure ... spero di rivederti un giorno >> lo salutò Nicholas mentre si avvicinava al Leone e al God Worrior che lo prese in braccio << Surt, vattene per favore, e porta con te Nicholas , portalo al sicuro! >> disse Aiolia .

 

Il guerriero si allontanò col semidio mentre Aiolia rimase da solo davanti al Generale << ti conviene andare via... e startene il più lontano possibile da Kanon! >> esclamò...<< tu non sei nessuno per decidere dei miei sentimenti!! >> ribattè lo Specter, Aiolia a quelle parole alzò il cosmo e attaccò la Viverna che nonostante l'ambiente apparentemente ostile riusciva a parare tutti i colpi del giovane colpendolo e scagliandolo nella neve fresca.

Questo sembra non fermare il Saint che si rialza << Lightinggg Boltttt >> il colpo però non sembra andare a segno e viene ribattuto con un << Greatest Caution!! >> che scaglia nuovamente a terra il Leone.

Aiolia sembra battuto, la viverna gli si avvicina sfottendolo e ridendo e apostrofandolo ripetutamente fino a dirgli << Sei una Nullità!! >> menttre ride frsagorosamente. IL leone non accetta una tale affermazione e racchiudendo tutto il suo Cosmo lancia una sfera di energia che tramortisce la Viverna e provoca lo svenimento del Leone.

 

La mattina dopo i due vengono ritrovati da Surt che socorre il Leone riportandolo a palazzo, mentre la viverna svanisce negli inferi. Qualche giorno dopo i Saint tornano al tempio dove vengono accolti da tutti gli amici festanti.

Regina corre incontro al figlio ormai cresciuto e a contatto con lei avviebne il miracolo: la collana infernale che Nicholas ha ancora al collo cessa il suo effetto, purificando il cosmo del ragazzo.

 

Nei mesi a seguire si scopre che Radamantys aveva visto un ultima volta Kanon, per poi essere scoperto da Zelos della Rana che fa rapporto, causando l'incarcerazione della Viverna.
 

 

 

------------------------------------------------------------------------------------- 

 

scusate la prolungata assenza.... questo capitolo è stato più impegnativo del previsto, ed è il penultimo di questa grande avventura cominciata con "Dell'amore di fuoco e ghiaccio"...

 

prossimamente il gran finale....
ma non vi libererete di me... ho alcune in mente...

 

bè... però ne riparliamo dopo il Lucca Comics...ler mie ferie!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon