Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Akai Hasu    18/10/2016    10 recensioni
(STORIA INTERATTIVA-ancora-)
(DAI 16 AI 20 PARTECIPANTI)
(ISCRIZIONI CHIUSE)
Chris non può passare troppo tempo senza torturare dei poveri ragazzi, quindi decide di aprire questa nuova stagione di A Tutto Reality!
Stavolta i concorrenti devono affrontare sfide che, in un modo o nell'altro, sono legate al mondo dello spettacolo: gare di danza e di canto, di equitazione e di cucina, di karate e ginnastica, e molte altre.
chi vincerà questa nuova edizione?
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I CONCORRENTI (PARTE 1)
*tengo a precisare che i provini non li ho scritti io, e non li modificherò, quindi in alcuni è presente il testo a copione

 
“Benvenuti cari telespettatori!” enunciò Chris di fronte alla sua villa “In questo primo episodio di questa nuova stagione ci limiteremo a presentare le nostre nuove vittime… ehm… i nostri nuovi concorrenti, intendevo, ma in fondo sono la stessa cosa.
Avrei preferito  passare subito alle sfide, ma purtroppo non posso finché non ho tutti i concorrenti, e qualcuno- disse guardando male Chef, che fischiettò innocente- ha impedito a 12 dei nostri concorrenti di salire sulla limousine scambiandoli per paparazzi.”
“Ma non importa se 12 adolescenti sono rimasti in mezzo alla strada, pensiamo a conoscere quelli che abbiamo qua!
Prima presenterò i nostri ragazzi, specificando un loro talento, sperando che ne abbiano, e poi manderò in onda i loro provini”
“come?” disse una voce  maschile levatasi da un gruppetto di persone “Avevi promesso che sarebbero rimasti privati!”
“Beh, mio caro Brad, se è per questo ho promesso anche che in questa stagione Chef sarebbe stato pagato come richiesto in contratto!” disse scoppiando a ridere subito dopo, mentre il cuoco digrignava i denti.
 
“comunque- cominciò il conduttore asciugandosi una lacrima- visto che hai parlato, cominciamo presentando proprio te!
Brad Johnson, 18 anni, chitarrista!”
Il ragazzo venne avanti: era alto circa 1.78 m, un fisico abbastanza allenato, dei fantastici occhi azzurro ghiaccio, capelli rossi e il pizzetto. Indossava una camicia rossa a maniche corte, sbottonata, sotto una T-shirt bianca, dei jeans strappati e delle All Stars bianche che sfumavano al rosso.
“Ciao Brad, come va la relazione con il tuo ragazzo? Ah, aspetta! Ti ha lasciato vero?”
Il citato non rispose, limitandosi a sorridere tranquillamente, mentre gli altri, sentendo la parola ragazzo invece di ragazza, gli lanciarono una occhiata, chi indifferente e chi sorpresa. Senza aspettare che Johnson proferisse qualcosa, il conduttore mandò in onda il suo provino.
 
Si vedeva un ragazzo dai capelli rossi, accendere e mettere in moto una telecamera.
" Ma è accesa? " Si chiese " Ah! Ciao, il mio nome è Brad Johnson, vorrei partecipare al reality per fare nuove amicizie, vincere il monte premi e dimenticare il mio ex Santos, il quale mi ha mollato "
Non appena si accorse sull'ultima cosa che ha detto, il rosso sbianco " Volevo dire, non che io lo ami ancora, eheh " Si avventa sulla macchina da ripresa " Spegni tutto! Spegnere! Spegnere! "

“certo Brad, tu non lo ami ancora, no” ridacchiò Chris.
Il ragazzo roteò gli occhi al cielo “Infatti, non lo amo. Perché mai dovrei continuare ad amare un ragazzo spagnolo, dal fisico perfetto, e…- il rosso si bloccò, rendendosi conto di quello che stava dicendo ed arrossì- no, non lo amo.”
Detto quello, si mise di fianco a Chris, nel punto indicato dal suo assistente.
“Ragazzo mio, tu sei il primo componente dei Cantanti Falliti!
Bene, passiamo al prossimo, o meglio, ai prossimi!”
“Vi presento Fabio e Mattia Candelori, italiani, rispettivamente 18 e 17 anni, e il loro talenti sono…- il presentatore prese in mano un foglio- … troppi per essere detti tutti, quindi ci limitiamo a dire che Fabio è l’intellettuale e Mattia lo sportivo”
I due ragazzi si fecero spazio tra gli altri e si misero di fronte a lui: erano tutti e due piuttosto alti, il minore un po’ più basso, avevano i capelli bruni e gli occhi marrone scuro, quasi nero.
Fabio, a differenza del fratello, aveva un taglio di capelli piuttosto antiquato ed era leggermente sovrappeso. Indossava una giacca nera lunga fino al ginocchio, dal quale si intravedeva una maglietta blu notte, pantaloni e scarpe eleganti nere, occhiali dalla montatura rotonda e nera, e per finire un guanto senza dita, sempre nero.
Mattia, invece, aveva un taglio di capelli più moderno, corto ai lati e lunghi sul capo, aveva un fisico allenato e slanciato e più abbronzato del fratello. Lui indossava una maglietta a righe rossa e gialla, dei pantaloni a pinocchietto militari e delle scarpe da ginnastica nere e bianche.
Il provino partì immediatamente.
 
"È il tramonto, ed in un ampio prato, all'ombra di un cipresso, Fabio sta leggendo "Cell" di Stephen King, sorseggiando nel frattempo da un bicchiere di vino bianco.
Mattia:
Fratellone, devi smetterla di bere, almeno mentre registriamo(fuoricampo perché dietro la telecamera, poi si va a sedere accanto a Fabio )
Fabio:
Mattia, ogni tanto mi potrò concedere qualche lusso, no? *si chiarisce la voce* Comunque, Salve, A tutto reality, noi siamo Fabio...
Mattia:e Mattia Candelori. Vogliamo entrare nel Reality
Fabio:Ora, vi starete chiedendo perché vorreste farci partecipare e perché dovremmo pensare di poter vincere. Presto detto, siamo i migliori.
Mattia:Non possiamo saperlo, fratellone
*Fabio si alza e mette drammaticamente un braccio intorno alle spalle del fratello*Insieme lo siamo. Tu il braccio, io la mente, ricordi?*torna a guardare la telecamera* E stracceremo chiunque si metterà sulla nostra strada.
*Una voce di donna fuoricampo*Mattia, Rex è scappato di nuovo
Fabio:*terrorizzato*Vai a prendere quel sacco di pulci!!!*salta sul tavolo, facendo cadere a terra bicchiere e bottiglia, e Mattia va a prendere il cane, mentre Fabio, seppur terrorizzato, va verso la telecamera, mantenendo (male) un'espressione tranquilla*Quindi, se volete dimostrare dall'inizio chi sarà a vincere, prendete me e mio fratello. Ci vediamo sul reality. Buonasera.*spegne la telecamera*”

“Salve Chris, è un piacere conoscerti” disse il più grande, nonostante disapprovasse il fatto che McLean avesse infranto la promessa, mentre il minore si limitò ad un “ciao”.
“Piacere tutto tuo ragazzo. Ora, tu Mattia sarai nella squadra dei Cantanti Falliti, mentre tu Fabio, sarai il primo concorrente degli Attori Rovinati!”
“Aspetta Chris, non possiamo stare nella stessa squadra?” chiese Mattia.
“Ora che me lo chiedi, con questo tono così gentile, direi di… no. Mettetevi ai vostri posti!”
Lo sportivo diede una pacca sulla spalla al fratello.
“Non ti aspettare della pietà da parte mia in campo” gli disse scherzoso.
“Mi offenderei se lo facesti” gli rispose sorridendo, mettendosi di fianco a Brad.
 
“Passiamo oltre, la prossima partecipante si chiama Bunny Star, 17 anni, talento… riti voodoo?” disse assumendo un espressione stranita leggendo le ultime parole, mentre la ragazza avanzava saltellando.
Era alta circa 1.80 m, magra, capelli albini quindi molto chiari e occhi ambrati. Indossava un cappello da cow girl, una camicetta marroncina, dei pantaloncini corti sempre marroni e degli stivali molto alti. Inoltre aveva un rossetto viola scuro.
“Wow, questo posto è fantastico, Chris! Squick.” Disse con un tono calmo.
“Scusa, cos’hai detto?” domandò Chris sempre più stranito.
“Io? Non ho detto niente di strano. Uh, quella foresta laggiù sembra perfetta per fare un rito sacrificale!” pronunciò la ragazza mettendosi a ridere.
Tutti i presenti si allontanarono un po’ da lei, e Chris, quasi completamente nascosto dietro Chef, le ordinò di mettersi nel gruppo  degli Attori Rovinati.
Lei obbedì, ma arrivata al punto inciampò in un sasso, ma venne presa da Fabio prima di cadere.
“Fa attenzione, credo che in un posto ideato da Chris tu possa inciampare in cose ben più pericolose” gli sorrise lui.
Lei lo abbracciò per ringraziarlo sempre sorridente e si mise al suo posto.
Intanto, l’audizione partì.
 
Si notava una ragazza albina saltellare avanti e indietro, mentre preparava un rito satanico.
“Squick! Squick!” la ragazza si accorse della telecamera accesa “Ehi! Ehi! Ehi! Il mio nome è Bunny, vorrei partecipare al reality per divertirmi e fare delle pazzie, tipo baciare uno scoiattolo, ahahaha”
Intanto arrivò una ragazza dai capelli castani.
“Bunny, stai di nuovo sacrificando una vergine, bau!” la castana era rimasta senza parole.
“non ascoltate quella noiosa della mia amica, a presto, Squick!”
Il filmato finì, mentre si poteva udire una ragazza che urlava un “Non sono vergine”
 
I ragazzi erano ammutoliti, pensando alla fine della vergine, mentre l’albina rideva facendo notare al suo compagno di squadra quanto terrorizzata sembrasse la voce della ragazza.
 
“Credo ci sarà da divertirsi con questo ragazza- commentò McLean- ma ora passiamo al prossimo concorrente!
Vi presento Nikolas Black, 17 anni, talento: tiro con l’arco!”
Il ragazzo aveva i capelli rossi, in cima arancione acceso, gli occhi giallo spento, lentigginoso e robusto. Indossava una maglietta azzurra sotto una camicia a scacchi rossa e nera, con delle scarpe rosse della Nike.
Si avvicinò a Chris in silenzio.
“Ciao Black! Come va fratello?” disse lui fingendosi ancora giovane
Il ragazzo lo guardò freddamente.
“In che squadra sono?” domandò
“Che freddezza, mi vengono i brividi solo a guardarti. Cantanti falliti.”
 
“nel provino Nikolas fu molto disinvolto. Era seduto alla scrivania della camera, in fondo alla stanza si notava una medaglia d’oro olimpica per il tiro con l’arco.
Parla di sé, del suo essere apatico, e di non amare troppo la bontà. Parla del suo talento e del fatto che non è mai stato un genio in aritmetica. Litigherà col “cameramen” (la cugina Violet) ma alla fine chiuderà perché deve andare a distruggere la cugina.”
 
La prossima ragazza  era albina, aveva una folta chioma bianca che le arrivava fino alle spalle e gli occhi rosa/rossi, era piuttosto magra e alta 1.69.
Indossava un grosso fiocco bianco, una maglietta bianca con Biancaneve, una minigonna con delle note musicali, delle ballerine azzurre con un fiocchetto bianco.
“Vi presento Sophie Sanx, 18 anni, cantante! Farai parte degli Attori Rovinati.”
La ragazza salutò Chris con un dolce sorriso e si diresse verso la sua squadra canticchiando.
“… la suddetta sarebbe anche pregata di smetterla di cantare!” enunciò Chris, ancora stufo per la storia di Ella.
“MI spiace ma no” disse lei semplicemente, intonando una canzone di Avril Lavigne, mentre Bunny (che le salterellava intorno) e Mattia la ascoltavano incantati.
Chris sbuffò sonoramente, seccato di avere una Nuova Ella, e che stavolta non ci avrebbe potuto fare niente, visto che la musica faceva aumentare notevolmente gli spettatori.
Si premette due dita sulle tempie e fece partire l’audizione.
 
Davanti alla telecamera Sophie Sanx sorrideva. Era nel suo salotto, in fondo, sulla parete, c'era una foto della sua vittoria ad una gara di canto.
“ Salve! ” Affermò con voce squillante “ Io sono Sophie Sanx e ho 18 anni. Il mio segno zodiacale è il Toro. Sono molto aperta e socievole, mi piace tantissimo cantare ( mi spiace Chris, sono peggio di Ella ). Sono capace di fare tutti i generi, dal rap all’hip hop, dal classico al country. Ho vinto vari concorsi di canto. Sono single, in cerca di un'anima gemella, possibilmente che condivida la mia passione. La mia vita è un poco bruttina, mia madre è morta in un incidente e mio padre è scappato… vivo sola con mia sorella che ha 25 anni. E niente… che dovrei dire? ”
La sorella, che era dietro la telecamera, fece spallucce
“ Ok… allora… ho finito. A presto! ”
La telecamera si spense.

 
Quando finì, il conduttore, con un tic all’occhio, si ripromise di uccidere Chef, che si era occupato di scegliere i concorrenti e aveva totalmente ignorato il suo disprezzo verso questi usignoli umani.
“Vi prego.. presentate il prossimo…”
 
Il prossimo ragazzo aveva i capelli biondi e lisci, con un ciuffo che gli ricadeva sulla fronte, occhi azzurri, alto 1,85, pelle chiara e un fisico abbastanza allenato.
Indossava una camicia bianca con le maniche arrotolate fino ai gomiti, sopra un gilet beige, pantaloni neri e scarpe dello stesso colore.
“Vi presento Farlan Chevalier, francese, 18 anni, cantante, ballerino e musicista! Cantanti Falliti!” annunciò.
Il ragazzo raggiunse il suo gruppo, arrossendo sentendosi lo sguardo di tutti addosso.
“Bonjour ragazzi” disse timidamente con accento francese
“Ora mandiamo in onda il tuo provino!” disse Chris
 
Il ragazzo si trovava nella sua stanza, fece un bel respiro e accese la telecamera. Si sistemò sul letto, sorridendo e presentandosi tranquillo: “Bonjour! Mi chiamo Farlan Chevalier e ho 18 anni. Vorrei partecipare al reality, anche se non sono un ragazzo così "speciale", e non credo nemmeno di conoscere definitivamente i motivi per cui ora sto facendo questo tentativo” si strofinò la testa, imbarazzato; “Davvero, non so nemmeno cosa dire, sono una tale frana” arrossì un poco, mantenendo però l'espressione precedente; “Spero comunque mi darete una possibilità, potrei sorprendere voi... e forse anche me stesso. Merci per l'attenzione, io vi saluto. Au revoir!” concluse, chiudendo gli occhi e inclinando la testa, con un sorriso incerto. Subito dopo, la telecamera si spense.
 
Quando finì, si vide Chris litigare con Chef.
“Ti avevo detto che non volevo dei francesi nel cast…!” si sentì dire, seguita da una risatina, prima che un assistente fece notare loro che erano in onda.
“Ok, lasciamo stare ed andiamo avanti.” Disse senza scomporsi il conduttore, mentre Chef mandava occhiate ambigue al ragazzo, che cercava di non farci caso.
“La nostra prossima concorrente è Alexandra Westwood, inglese, 16 anni, corritrice, attrice e scrittrice!”
Si fece avanti una ragazza alta 1.65, un fisico da modella, capelli rosso sangue con una ciocca argentata. Indossava una maglietta dei Rolling Stones, con la bandiera inglese sul retro, dei jeans strappati, giubbotto di pelle nera, una treccia alla francese e una benda bianca sugli occhi.
“Salve Chris” disse lei con tono dolce, salutando con la mano. “Ti dispiace aiutarmi a raggiungere il mio gruppo?” disse con tono sempre dolce ed innocente, indicandosi la benda per indicare la sua cecità.
Un po’ spaesato, McLean le mise una mano sulla spalla e la condusse, o meglio, la spinse, verso gli Attori Rovinati. Lei sorrise raggiante e si mise di fianco a Sophie, che subito le offrì il suo aiuto per qualsiasi cosa.
Intanto il provino veniva mandato in onda.
 
*siamo in un lungo corridoio buio ed una sagoma s'intravede nell'oscurità*
-Hi guys! Sono Alex, non so se mi vedete, ma ecco non mi ricordo se abbia acceso la luce o meno, quindi fa nulla! Scusate se aro a bassa voce, ma sono nel bel mezzo di una situazione leggermente complicata e non ho tempo di fare ciò in seguito...anche perché potrei essere dietro le sbarre…ma questi sono dettagli! Mi piacerebbe molto partecipare al reality, anche perché non sarei la classica concorrente! Ora come ora, starei cercando alcuni file un pochino particolare...dovrebbero essere qui da qualche parte...
*voce fuoricampo*suona l'allarme
-Oh cavolo! Merda, merda, merda!
polizia-chi va là! Ma è tutto bui…bam!*una mazza di ferro colpisce il poliziotto e la nostra sagoma si dilegua nel nulla*
 
“Cosa… Cosa stavi facendo?” chiese Chef disorientato e un po’ spaventato.
“Niente, dei miei amici mi avevano lasciato dentro la scuola per recuperare delle cose, probabilmente per mettermi nei guai…” disse tristemente, mentre Fabio le metteva una mano sulla spalla.
“Povera ragazza” commentò il conduttore, e mentre tutti si giravano di nuovo verso di lui, la ragazza sorrise subdolamente.
 
“Ai Cantanti Falliti si aggiunge Skylar Rose, 18 anni, rapper!”
La ragazza era alta 1.75, aveva la pelle color caffè latte, lentiggini, occhi color turchese, labbra carnose con il rossetto fucsia, capelli sfumati blu e viola lunghi fino al fondoschiena, fatti a treccine americane, e un corpo da urlo.
Indossava  una canottiera grigia scollata, una camicia di flanella rosa, dei jeans strappati e delle Adidas bianche.
“Ehilà! Come va zuccherino?” disse sorridente a Chris, mettendosi vicino tra Nikolas e Mattia.
“Con una come te nei paraggi, benone!” disse di rimando lui, mentre Chef gli dava delle gomitate ridendo sotto i baffi
La ragazza si girò verso di loro con i pugni già pronti, e probabilmente avrebbe fatto in modo che l’unico modo per vedere quei due fosse andare in un cimitero, se Brad e Farlan non l’avessero bloccata in tempo.
Intanto, in mezzo alle risate di Chef, Chris stava cominciando seriamente ad avere paura dei suoi nuovi concorrenti. Ignorò tutto ciò e fece partire il video.
 
*siamo una strada degradata di Detroit, vicino ad una spider disastrata rossa ed un gruppo di neri che stanno incitando una ragazza a rappare*
SKYLAR- I'm beginnin' to feel like a Rap God, Rap God
All my people from the front to the back nod, back nod
Now who thinks their arms are long enough to slap box, slap box?
They said I rap like a robot, so call me rap-bot
But for me to rap like a computer must be in
*Voce fuoricampo*Ehi Skylar, siamo in onda, bellezza!
-in my genes...in onda?  COSA?!CHI TI HA DETTO BRUTTO STRONZO DI INIZIARE ORA A GIRARE? Comunque…Hola! Como Vas? Sono Skylar! La pupa che sentivate rappare le strofe di quel mostro di Eminem! Che dire di me? Sono una ragazza di Detroit che cerca di vivere tenendo a bada questi ragazzoni senza talento e di diventare come i miei grandi idoli, come Tupac, DR DRE...Sono un uragano vivente ed amo alla follia i temporali. Di carattere...well. diciamo che i miei ricci ribelli dicono tutto! Perché prendermi? Ecco..
*voce fuoricampo*-Ha le menne grosse!
Skylar: PICCOLO BASTARDO! VIENI E TE LA FACCIO PAGARE!!!!!!!!!!!!!!
*comincia una rissa in cui un povero ragazzo con i dread è picchiato da una certa Skylar*
Skylar: NON MI FERMERÒ FINCHÈ NON TI AVRÒ SPACCATO IL SETTO NASALE!INTIENDO? Angel non toccare la videoca....
*si ferma il video*
 
“Meglio passare al prossimo concorrente… Torys Glenned, 18 anni, cantate, artista e ballerino!”
Il ragazzo era alto 1.70, pelle lattea con molte lentiggini, capelli color nocciola, a caschetto e con dei boccoli, occhi grandi e grigi, con ciglia molto lunghe.
Indossava dei pantaloncini grici, un maglione viola scuro, degli stivaletti bianchi e si notava dello smalto sulle unghie.
“Ciao Chris!” disse lui sorridendo “in che squadra sono?”
“Attori Rovinati, datti una mossa che devo concludere tra pochi minuti!” disse sgarbato.
Lui alzò gli occhi al cielo e si mise vicino a Sophie.
“Bene, fate partire il filmato!”
 
*Un ragazzo con un sorriso stampato sul volto saluta la telecamera, dietro di lui si vede una tela con delle tempere.*
Ciao, mi chiamo Torys, e vorrei partecipare a Vita da VIP per dare un messaggio di libertà e uguaglianza a tutti.
So che molte persone sono ancora chiusi nelle idee medioevali, quindi vorrei far capire che ormai non ci dovrebbero essere più vincoli nelle proprie scelte di vita.
*si sente di sottofondo la madre borbottare qualcosa contro i matrimoni gay*
so che mia madre mi ammazzerà per questo...
*deglutisce per poi tornare a sorridere per la telecamera*
Mi piacerebbe davvero tanto partecipare, così da poter incontrare persone nuove e confrontarmi con loro.
Spero accetterete la mia richiesta, grazie.
*da un ultimo smagliante sorriso per poi spegnere la telecamera

 
“Idee di uguaglianza e rispetto… tutto molto bello credo che Chef ti abbia preso solo per chiederti da che parrucchiere vai” commentò Chris.
“non mi aspettavo altro da voi due…” disse facendo sorridere la ragazza vicino a lui.
 
“Bene gente! Prima di mettere fine alla prima puntata, voglio far sapere ai concorrenti che i confessionari saranno aperti solo quando avremmo presentato tutti, quindi potrete usarli tra due puntate!” un lamento generale si levò dai gruppi.
“Tsk, io li accolgo, gli do da mangiare, un letto e fama, e loro osano pure lamentarsi! I giovani d’oggi… comunque, vi aspetto la prossima settimana qui, su A Tutto Reality: Vita Da Star!”
 
 
ANGOLO MEH
Ciao :3
eccomi finalmente con l'aggiornamento.
qui ci sono i primi 10 concorrenti, il prossimo ne conterrà 12.
spero che vi piaccia ^^
ditemi cosa ne pensate, e per qualunque errore, ditemelo.
alla prossima!
-Baci, Vampy
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Akai Hasu