Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
[Storia scritta a quattro mani da pampu e blu992]
Derek è nervoso. Picchietta in continuazione il dito sul bracciolo della poltrona su cui è seduto e continua a guardarsi attorno, cercando di distogliere la mente dai suoi pensieri. Ancora non capisce come sia riuscito a convincersi a fare quella “cosa”. Allison, sua moglie, non era ancora arrivata. Sono sposati da cinque anni e, contando gli anni di fidanzamento, sono insieme da nove. Si erano piaciuti fin da subito e avevano cominciato a frequentarsi. Il fatto che entrambi frequentassero la stessa università li aveva uniti molto, ma, ora che sono diventati medici affermati, le cose hanno cominciato a precipitare. Si sono sposati appena laureati e i primi tempi le cose andavano a gonfie vele. Ma da un anno a questa parte non è più la stessa cosa. Vuole davvero bene ad Allison, ma non è più certo di amarla. Un giorno, Allison ha chiesto a Derek di dare un’ultima possibilità al loro matrimonio. Derek non era molto convinto, ma sentiva di doverglielo.
Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu