Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    18/10/2016    2 recensioni
"Certe persone sono cosí : pptresti urlagli che le ami e loro ti risponderebbero di non urlare.
E per quanto possano farti male la verità é che tu continuerai ad amarle.
Ma se cerchi di sostituire una persona con un' altra Sarebbe la stessa cosa di fotografare il sole e sperare che ti scaldi di notte."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~SoLo Amici~

"Certe persone sono cosí :  potresti urlagli contro che le ami e loro ti risponderebbero di non urlare.
E per quanto possano farti male la verità é che tu continuerai ad amarle.
Ma se cerchi di sostituire una persona con un' altra sarebbe la stessa cosa di fotografare il sole e sperare che ti scaldi di notte.
L'aveva sempre pensata cosí, Juvia, pensieri a cui non aveva mai dato voce, le sembravano stupidi e insignificanti.
E si ritrovó a sorridere ripensando a quanto la sua vita sia cambiata.
《Perché sorridi?》Gray le si avvicinó, sedendosi sullo sgabello accanto al suo al bancone.
A torso nudo e con qualche livido, appena uscito da una rissa, dedusse Juvia.
《Juvia pensava》mormoró, normalmente gli sarebbe saltata addosso, ma Cana-San le aveva dato dei consigli e cercava di ascoltarli.
Il ragazzo la guardó interrogativo.《E a cosa?》
《A quanto sia cambiata Juvia in questi anni》spiegó senza che il sorriso cadesse dalle sue labbra.
《E questo ti fa sorridere?》chiese il ragazzo che stava, ne era consapevole, correndo un rischio, capire i pensieri di Juvia esige la morte di ogni neurone sano e normale.
《Juvia sorride se pensa a quanto sia cambiato il mondo》spiegó con tono risoluto e senza guardarlo negli occhi.
《Tsk...Tu sorridi troppo per i miei gusti!》Solo dopo, quando un silenzio avvolse la gilda -che evidentemente stava origliando, se no non si spiega il tempismo- capí il doppio senzo delle sue parole.
Ma Juvia reagí in tutt'altro modo. 
《Sorridi anche se é un sorriso triste, perche più triste di un sorriso finto c'é solo la tristezza di non saper sorride》recitó decisa.
Nessuno parló e in molti scoprirono di amare il silenzio.
Uno di quelli che ti lascia coi tuoi pensieri ma senza...obbligarti...ecco.
Cosí anche Gray sorrise, sentendo un brivido caldo partire dal cuore e scardagli il petto.
...Ora ne era certo....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annapis