Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Ladydevilexo16    18/10/2016    0 recensioni
Realtà diverse, ma in fondo nemmeno così tanto!
Yixing è un ragazzo cinese con una passione e un sogno e, alle spalle un'infanzia e un'adolescenza difficili e dolorose.
Junmyeon, di famiglia benestante dei quartieri alti di Seoul. Con un futuro già stabilito che gli va stretto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lay, Lay, Suho, Suho
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! Ecco a voi una nuova long! Vi lascio a questa sulay, nella speranza la apprezziate. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, se vi piace come inizio e se volete che la continui. Ora vi lascio a questo primo capitolo forse un po' corto, ma va bene così!
Buona lettura!


Rientra in dormitorio dopo aver terminato tutti gli esercizi e le prove per la giornata, è sfinito, è ormai da un anno che è trainee alla SM, vuole diventare un ballerino famoso e amato a livello internazionale. La danza è sempre stata la sua passione, ricorda come se fosse stato ieri il giorno in cui per caso un talentscout della casa discografica lo trovò per strada a ballare e gli consigliò di presentarsi alle audizioni. 

"Era arrivato in Corea da poco meno di un anno, viveva in una camera di un motel, che pagava svolgendo piccoli lavori part time e mal pagati, capitava a volte che si mettesse a danzare per strada e che alcuni passanti gli gettassero qualche moneta. Fu proprio uno di quei giorni che tutto cambiò, stava danzando e un gruppo di persone si fermò  ad ammirarlo. Un uomo gli si avvicina e gli porge un biglietto da visita. 
<< Lee Jinky, piacere. >> si presenta l'uomo. << Sono un talentscout, e tu sei una forza della natura! Come ti chiami? >> Continua poi. 
<< Zhang Yixing. >> risponde lui facendo un rispettoso inchino dopo qualche attimo di esitazione."

Da quando Yixing è arrivato in Corea sono passati poco più di due anni ed è sempre più vicino a realizzare il suo sogno.
Yixing si fa una doccia veloce e si infila nel letto. 

" Yixing torna da scuola, tira fuori i libri ed inizia a fare i compiti. Nn sa quanto tempo è passato, nn si accorge dell'ora, alza il capo, sono già le 19, la porta di casa sbatte.
<< Yixiiinggg!!! >>. Si alza per uscire dalla sua stanza, ma non fa in tempo ad arrivare alla porta che si ritrova bloccato dal padre che gli si para davanti sulla soglia. << Stupido! >> un colpo, uno schiaffo gli colpisce la guancia talmente forte e inaspettato da fargli perdere l'equilibrio e mandarlo a sbattere la testa contro l'armadio che occupa la parete adiacente. << Sei solo un'illuso, stupido! >> inveisce suo padre contro di lui. Yixing si accascia con la schiena contro il muro, seduto sul pavimento. L'uomo inizia a riempirlo di calci in tutto il corpo, lui tenta di coprirsi il viso. Un dolore lancinante che si diffonde in tutto il suo corpo gli fa emettere un gemito, poi buio. Ancora una volta suo padre è tornato a casa ubriaco, ancora una volta Yixing è steso a terra dolorante e privo di sensi.

Yixing si sveglia di soprassalto, è in dormitorio, suo padre lo perseguita ancora dopo anni pure la notte. Adesso Yixing è in Corea ad un passo dal suo sogno. È scappato dalla Cina e da suo padre per vivere la vita che ha sempre immaginato di vivere. È scappato per lasciarsi tutto il passato e il dolore alle spalle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Ladydevilexo16