Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro_Kuro Production    19/10/2016    1 recensioni
Saint Seiya Legend of Sanctuary: Aphrodite serve il giusto, sa di farlo...ora che il Gran Sacerdote lo ha convocato cercherà di chiarire i propri dubbi.
Una storia di Kuro.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pisces Aphrodite
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Passo dopo passo mi avvicino al Tredicesimo Tempio; qualcosa dentro mi dice che il Gran Sacerdote è una brava persona, voglio pensarla così…o forse sto solo negando la realtà dei fatti. Al momento preferisco non pensarci.
   Le ancelle aprono per me le immense porte di madreperla ed oro e solo allora entro, lento come la brezza, bellissimo come amo essere.
 
 
   La discussione non prosegue per molto, ma ora mi è tutto chiaro; tutto ciò in cui ho creduto era una menzogna, la mia fedeltà era rivolta al vero traditore.
   Un solo movimento falso e tutto diventa silenzio; nella Dimensione Oscura il mio io viene risucchiato via ed io riappaio all’esterno della Tredicesima, in caduta libera.
 
   Tutto è finito, io sono appassito su un freddo pavimento che per me si è distorto a forma di bellissima rosa, macchiata del rosso del mio sangue…il sangue di un morto che non ha potuto dare quasi nulla al mondo se non sofferenza e bellezza…una bellezza fredda ed effimera, per me importante, per tutti inutile.
   Spero solo che qualcuno possa ricordarmi per quello che ero, non un bel viso, ma una persona fedele al proprio credo.







 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Shiro_Kuro Production