Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    19/10/2016    1 recensioni
La storia si concentra su Light Yagami e Toshiko Mane, degli studenti delle scuole superiori che trovano un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla terra dallo shinigami Ryuk.
Genere: Fantasy, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Light e L presero un elicottero e volarono sulla città per seguire Higuchi che sembrava dirigersi verso la Yotsuba.
Ma Wedy si era infiltrata e aveva cancellato qualsiasi prova su Matsuda.
E quindi l’uomo si avviò verso la Sakura Tv, dove, per precauzione, le figure di Matsuda e il conduttore erano stato sostituiti da dei manichini e una registrazione.
Una volta giunto nell’edificio, Higuchi non trovò nessuno, dato che Wedy, Mogi, Soichiro e Aiber erano appostati in silenzio.
Non appena Kira vide che si trattavano solo di manichini, i quattro lo circondarono e senza sapere cosa fare, l’uomo tirò fuori la pistola dalla valigia e colpì il sovraintendente di striscio alla spalla.
Poi corse via verso la macchina, ma trovò la strada sbarrata da volanti della polizia con vetri oscurati e, soprattutto, dall’elicottero di L.
Sempre per sicurezza, Watari, dietro Ryuzaki, colpì le ruote della macchina con un fucile.
Finalmente Kira era in trappola.
 
Sochiro e Mogi, ovviamente con la faccia coperta, si avvicinarono a Higuchi e lo arrestarono, per poi mettergli un auricolare e consentirgli di parlare con L.
-Higuchi, ora mi dica come fa ad uccidere.- gli disse Ryuzaki.
-Il quaderno..So che vi sembrerà impossibile, ma se scrivi il nome di una persona ricordandone bene il volto, questa muore.- rispose l’uomo.
Il sovraintendente prese il quaderno dalla copertina nera nella valigetta e subito dopo averlo toccato, lanciò un urlo.
-Che cosa sta succedendo?!- domandò Light.
Per soccorrere l’anziano, anche Mogi toccò il quaderno e in quel preciso istante, ai suoi occhi apparve Rem.
-Pare che quando si tocchi il quaderno, si veda questa specie di mostro..- balbettò Mogi.
-Fatemelo toccare.-
Non appena L toccò il quaderno, anche lui vide lo shinigami e confermò che tali creature esistevano.
-Fammelo toccare anche a me!- esclamò Light.
Nell’attimo preciso in cui le dita di Light toccarono il quaderno, riaffiorarono tutti i suoi ricordi riguardo ad esso, come le immagini di una storia lunga chissà quanto ancora.
Anche Toshiko, seduta sul divano a guardare i notiziari, ebbe una strana sensazione dentro di se, che la fece rabbrividire dalla paura: l’originale Kira, il vero Kira, era tornato.
Ovviamente, la prima cosa che Light doveva fare, era uccidere Higuchi per evitare che rivelasse delle altre informazioni, tutto ciò senza farsi vedere da L.
-Dovremmo confrontare questi nomi con quelli delle vittime.- gli disse, facendo finta di leggere.
Nel mentre, premette la corona del suo orologio per quattro volte e da esso ne uscì un piccolo angolo di foglio del Death Note seguito da un ago.
Mentre Ryuzaki era distratto, Light si punse il dito e con il proprio sangue scrisse il nome di Higuchi, che morì 40 secondi dopo.
A Light mancava una sola persona per dominare il mondo che voleva e quella persona, era L.
 
Non appena Toshiko sentì la porta del quartier generale, corse di sotto per riabbracciare L, ma quello che si trovò davanti, fu Light.
-Buonasera Toshiko, è fatta.- le disse, con un sorrisino malvagio sul volto.
Toshiko sgranò gli occhi, dato che non vedeva quel sorriso da tempo.- Tu..Tu ricordi.- mormorò.- Dov’è lui?! Dov’è lui?!- esclamò tremante.
-Lui chi?-
Il cuore di Toshiko riprese a battere quando risentì la voce di Ryuzaki e senza pensarci due volte gli corse incontro per stringerlo a se.
-Che cosa è successo?- domandò poi.
L le mostrò il quaderno e glielo fece toccare.- Lo vedi?-
Da brava attrice qual’era, Toshiko voltò lo sguardo verso Rem e fece un passo all’indietro come spaventata.- S-Si.-
Subito dopo, gli agenti presero ad analizzare il quaderno da cima a fondo.
Anche Aizawa era tornato in squadra, dato che era stato lui a chiamare tutte quelle pattuglie di polizia per bloccare Higuchi.
Lesse le regole del Death Note, ma ce ne erano due in particolare che erano false.
-Se questo quaderno viene strappato o bruciato allo scopo di renderlo inservibile, tutte le persone che lo hanno toccato moriranno.- lesse.
Ovviamente tutti si spaventarono, ma non sapevano che Light avesse chiesto apposta a Ryuk di scriverla per sicurezza, così gli altri non avrebbero provato a distruggerlo, ovviamente, in cambio di un paio di mele.
-Se entro 13 giorni dall’ultima volta che si ha scritto sul Death Note, non si scrivono altri nomi per perpetuare la serie di omicidi, si muore.-
-Ma allora questo scagiona sia Light che Toshiko, non è così?!- intervenne Matsuda.
Anche Ryuzaki crebbe che entrambi fossero innocenti: pensò che anche se ci fossero altri quaderni nel mondo degli umani, le regole probabilmente erano sempre le stesse.
Questo rendeva puliti sia Light che Toshiko e tutto andava secondo i piani di Kira.

Volevo avvisare che ai miei lettori, che, in seguito ad un avvenimento assai traumatico nella storia (credo che abbiate capito quale xD) essa si bloccherà, cioè finirà. Ho voluto dividere il tutto in due parti e troverete poi la prossima storia sul mio profilo! Grazie a tutti :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G