Videogiochi > Overwatch
Ricorda la storia  |      
Autore: Destyno    19/10/2016    2 recensioni
"«Solo uno Shimada può controllare i draghi»"
[Ispirata ad una fanart trovata su Tumblr che non ritroverò mai più rip]
[McHanzo, ovvio]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hanzo Shimada, Jesse Mccree
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fermo immagine: è notte nel piccolo vicolo buio di Roma. Ci sono delle persone armate di fronte a loro due. Sono in sette. Hanzo ha dimenticato il suo arco in albergo. Jesse vorrebbe dirgli che non fa nulla, che fosse stato per lui non si sarebbero dovuti portare le armi in luna di miele, ma è troppo occupato a puntare la rivoltella contro i mercenari venuti ad ucciderli.

Ci sono sei colpi in canna.

Hanzo è convinto che gli servirà un miracolo per uscirne vivi.

 

I mercenari si lanciano contro di loro.

La presa di McCree sulla pistola si fa più salda.

I suoi occhi paiono brillare di rosso per un istante, e Hanzo sente un brivido corrergli lungo la schiena.

«It’s high noon, darlin’.»

La luce di un drago evanescente, rosso come le sabbie del deserto del Messico, illumina il vicolo a giorno.

E Hanzo Shimada sa che quell’immagine, di Jesse McCree in piedi, la rivoltella di fronte a sé e il corpo avvolto dalla luce del dragone rosso, non potrà mai dimenticarla.

 

«Solo uno Shimada può controllare i draghi»

Jesse guarda la sua fede, identica a quella che Hanzo porta al dito, e sorride.

«Immagino che sia ufficiale allora.»


Ed eccomi arrivare di gran carriera a rovinare tutto nel fandom come mio solito.
Ovviamente a Overwatch ci ho giocato tipo una volta sola (grazie amico ricco che mi fa provare i giochi) ma la colpa di questa roba è tutta di Tumblr che da mesi ormai mi butta a forza sotto gli occhi immagini di McHanzo e Reaper76 e Pharmercy e tutto e io amo tutte le coppie, anche quelle più improbabili e malcagate (sto guardando te, Reinhardt/Hanzo).
Enniente, meglio chiudere qui prima di far diventare le note più lunghe della flashfic.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Overwatch / Vai alla pagina dell'autore: Destyno