Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Serendipity__    20/10/2016    14 recensioni
Non sono i tuoi nemici che ti spaventano, ma i tuoi punti deboli.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon, Negan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno fanciulle!
Quello che state per leggere è la prova inconfutabile che di notte sarebbe meglio dormire, invece di rimanere sveglie a delirare davanti ad una pagina bianca! Però, siccome ormai questo fandom pullula di miei deliri, uno più uno meno, non fa differenza, quindi posto anche questo! XD
Non dite poi, a fine lettura, che non vi avevo avvisato! XD
Baci
Serena



PS - ovviamente, manco a dirlo, Beth è spuntata fuori anche qui! Non l'avreste mai detto, eh? XD




  






I Saviors si sono presentati praticamente all'alba, forse con l'idea di cogliervi ancora più impreparati per questa visita a sorpresa. Da quando siete finiti sotto il loro controllo, siete sempre stati voi a portargli rifornimenti e armi, come vi hanno imposto di fare.
Quello che però ha fatto seriamente preoccupare sia te, che Rick, è la presenza di Negan. Questo non se lo aspettava nessuno dei due, è qualcosa che viene ad interrompere uno schema che si ripete ormai da quattro mesi.
Non avete il coraggio di dirvelo a voce, ma negli occhi del tuo amico ci vedi il tuo stesso pensiero: proprio ora che siete arrivati ad elaborare un piano definitivo, lui si presenta qua di persona.
Non sei uno che ha mai creduto nel destino, o in altre stronzate simili, però questa cosa ha il sapore di un fottuto avvertimento, quasi fosse un segnale che dovete stare veramente molto attenti a come vi muovete.
- Ciao, Rick.
Negan ha la stessa faccia di sempre, perciò anche tu metti su l'espressione di sempre, cioè cerchi di non far trasparire l'odio viscerale che provi verso quell'arrogante figlio di puttana.
Hai deciso che gli strapperai le budella a mani nude, e magari, dopo ci farai anche una bella collana da tenere come trofeo. Lo hai già fatto in passato con delle orecchie, ma sai con certezza che questo ti darebbe una soddisfazione completamente diversa.
- Che cosa vuoi?
Rick va subito al sodo, e il bastardo sorride in quella maniera soddisfatta che fa contorcere le tue, di budella. Un'altra cosa che farai, e non hai ancora deciso se prima o dopo che gli avrai strappato le sue, sarà ficcargli quella mazza da baseball su per il buco del culo, filo spinato compreso, ovviamente.
- Paura, eh?
Devi chiudere gli occhi e inspirare profondamente, perchè le budella non solo ti si sono contorte, ma anche lo stomaco vorrebbe rovesciare fuori quello che è rimasto della cena di ieri sera.
Non credi in Dio, ma da quando questo stronzo vi perseguita, hai imparato a pregarlo di darti la forza di non reagire alle sue provocazioni. Ormai sapete bene di che cosa è capace, quindi sino a che non sarete alla vera e propria resa dei conti, non avete altra scelta se non quella di subire. Le ritorsioni di Negan non colpiscono mai i diretti interessati, ma si accaniscono su qualcuno a caso, rendendo pericoloso "fare gli eroi", come si diverte a chiamare chi si ribella.
- Ma state tranquilli, vengo in pace.
Guarda te, adesso, perchè sa con certezza di che pasta sei fatto, dato che hai trascorso un mese in quel cazzo di posto dove vive con la sua cricca. Non ti sottovaluta, quindi, e fa bene. Perchè dovesse lasciarti anche solo uno spiraglio, lo ammazzeresti seduta stante.
- Avevo la curiosità di vedere come vi eravate accampati quaggiù.
Si guarda intorno come se non fosse roba sua, quando invece fa capire chiaramente che è così che la considera.
- Niente male, direi.
Stai cercando di capire cosa potrebbe volere, ma è talmente tanto il fastidio che ti provoca vederlo, che il tuo cervello non ne vuole sapere di collaborare. Ti fa solo vedere le immagini a cui vorresti dare vita, per cui è un susseguirsi di rosso scuro e chiaro, quello che ti scorre davanti agli occhi. Un vero e proprio fiume di sangue, in cui non vedi l'ora di sguazzare, godendo come un maiale che si rotola nel fango.
- Ma ci sono anche delle graziose signorine, vedo.
Con la mazza sta indicando qualcuno alle vostre spalle, e tu hai già capito chi può essere, perchè sai chi cova un odio pari al vostro e che può averla spinta a venire lì, per vederlo in faccia.
Preghi Dio di sbagliarti, che ti girerai e troverai qualcunaltro che non sia lei, ma con la coda dell'occhio cogli un inconfondibile biondo e allora vorresti imprecare, ma sei costretto a controllarti.
Sei certo che anche Rick stia facendo la stessa cosa, come sei certo che se ne uscirete tutti indenni, la ragazzina subirà la più grande sfuriata del secolo da parte di entrambi.
- Piacere, io sono Negan e tu?
- Beth.
E' surreale quello che succede, perchè manca solo che si stringano la mano, come se fossero proprio ad un fottuto incontro tra amici! Di certo sapevi già che non è più la ragazzina che è arrivata a tagliarsi le vene per paura, non dopo l'esperienza del Grady, ma non ti aspettavi nemmeno che tirasse fuori questa versione kamikaze, capace di presentarsi al cospetto del figlio di puttana! Sa benissimo quanto possa essere pericoloso, che cazzo sta facendo quindi?
- E cosa vuoi da me, Beth?
L'ha capito subito, il bastardo, che se è arrivata sino a lì, è perchè deve averle fatto qualcosa di grosso. Però ha sulla faccia un'espressione incuriosita, proprio di chi se la sta godendo un mondo, perchè sa di avere la vita di tutti voi stretta tra le mani.
- Volevo vedere in faccia l'assassino di mio cognato e di mio nipote.
Negan si limita a fischiare divertito e la sua mazza da baseball rimane a riposo sulla sua spalla.
- Ecco perchè aveva quell'aspetto di merda, la tipa. Era incinta.
La tipa è Maggie, che da dopo quella fottutissima notte, sembra quasi diventata una vagante, con l'unica differenza che è ancora viva, però.
- Mi sa che ho creato un altro serial killer, eh, Rick? Tu che ne dici?
E' così che chiama ormai Carl, provocando in Rick una nausea che tu condividi e che getta altra benzina sull'incendio che continuerò a consumarvi sino a che non avrete eliminato dalla faccia della terra anche l'ultimo di quei bastardi.
- Beth, va via.
In presenza di Negan, la voce di Rick assume delle sfumature che nemmeno tu riesci a identificare tutte, nonostante sia come un fratello per te. Quella notte vi ha cambiato profondamente, troppo perchè siate in grado di coglierne la totale entità.
- Ehi, Rick, rilassati, mica me la mangio, eh? E' sempre una ragazzina, anche se con tanto fegato, comunque.
La squadra da capo a piedi, e la vedi rabbrividire, ma non mollare di un centimetro, e se ne accorge pure lui, perchè quel cazzo di sorriso che ha sulla faccia sembra allargarsi ancora di più.
- Forse dovrei chiederti se vuoi arruolarti nel mio esercito. Che ne dici, Beth? Uccidi un pò di gente a tua volta, così magari sfoghi l'incazzatura, no?
Le strizza l'occhio e tu proprio non ce la fai più a startene zitto, anche se lo sai che stai facendo una cazzata.
- E' solo una ragazzina, l'hai detto anche tu, no? E allora, lasciala in pace.
I suoi occhi ti agganciano subito, perchè lo stronzo ha un sesto senso per certe cose, su questo non hai un cazzo di dubbio. E' lo stesso sesto senso che possiedi anche tu, solo che al tuo hai impedito di prendere la direzione che invece Negan ha imboccato senza mai avere dei ripensamenti, probabilmente, diventando ciò che è diventato: uno spietato e lucido assassino figlio di puttana.
- Scusate, eh, ma dico due parole in privato a Daryl.
Si è avvicinato, e ti ha passato un braccio sulle spalle, allontanandoti da Rick e Beth, proprio come se foste due amici che devono farsi delle confidenze.
- Mi sa che abbiamo qualcosa in comune, io e te, non credi?
Riusciresti ad avere la meglio, in un eventuale corpo a corpo, ne sei convinto. Non che ne usciresti indenne, quello no, ma sei sicuro che l'odio che ti sta mangiando vivo, ti porterebbe a vincere contro di lui.
Tutto questo, se non ci fossero i tre tizi che a debita distanza, vi tengono sotto tiro. Per cui, ancora una volta, sei costretto ad ingoiare altra merda.
- Sarebbe?
Glielo dici guardandolo negli occhi, cercando però di renderli inespressivi più che puoi.
- Ci piacciono le ragazzine, mi sa.
Ti tiene sempre quel cazzo di braccio sulle spalle, che è una presa per il culo e insieme una minaccia.
- Non dico le stesse, eh? Perchè non credo proprio di avere qualche possibilità con la biondina lì dietro, visto il casino che le ho combinato con la sorella.
Non sei riuscito a trattanere un fremito e il bastardo se ne è accorto, perchè ghigna e ti dà una pacca come se foste proprio amici.
- Dai, su, non dirmi che non ci hai pensato, almeno una volta! Che cazzo, guarda che l'ho capito che sei fatto di una pasta uguale alla mia, amico.
Lo senti che Rick vorrebbe scagliarsi su di lui, perchè ti vede sottoposto all'ennesima umiliazione, perciò continui a ripeterti che devi stare calmo, perchè basta un movimento sbagliato da parte tua e lo sceriffo potrebbe scatenare il finimondo. Siete pur sempre sul vostro territorio, questo vi mette in una condizione psicologica diversa, rispetto al solito.
- Non credo proprio.
Ti arriva un'altra pacca sulla spalla e una risatina nell'orecchio, ma continui a ripeterti che non devi perdere la testa.
- Guarda, ti capisco, sai? Prima di questo, certe cose anch'io mica le potevo fare, eh? Ma adesso, amico, guarda in che cazzo di mondo viviamo! Ha i suoi lati positivi, no? Chi cazzo potrebbe romperti i coglioni se te la fai con una ragazzina? Se lei ci sta, non c'è più nessun cazzo di giudice che ti può dire che sei un fottuto pervertito. Te la scopi e basta!
Ti viene da vomitare. Ma sul serio, tanto che devi chiudere gli occhi e inspirare profondamente.
- Non credo proprio.
Ripeti le stesse parole, come un robot, perchè stai cercando di impedire al tuo cervello di pensare a Beth in quella maniera. Perchè, Dio ti perdoni, qualche volta ti sei ritrovato a guardarla con altri occhi, solo che adesso ti fai doppiamente schifo.
- Ce l'hai scritto in faccia che quella ragazzina te lo fa venire duro. Da me ce n'è una, adesso, che me lo fa rizzare solamente a pensarla. Ammazza e scopa come se non avesse mai fatto altro nella vita! Che cazzo, e io dovrei farmi un sacco di seghe per che cosa? Solo perchè ha vent'anni meno di me? Ma vaffanculo!
La nausea ti sta quasi facendo scoppiare la testa. Se non la pianta, gli vomiterai sui piedi quello che pensi realmente di quella merda che ti sta riversando addosso.
- Se ti piace, fattela, no?
E' un fottuto gioco, uno dei tanti con cui si diverte a tenervi sulla corda, solo che stavolta tocca un nervo troppo scoperto per te. Il bastardo ci ha visto troppo, troppo bene.
- No.
- Tu dici?
Eccolo, il momento in cui ti senti fottuto, quello in cui lo sguardo di Negan sembra avere trovato l'ennesimo modo per farti impazzire. E maledici tutto e tutti, a partire dalla ragazzina, che doveva starsene alla larga!
Ti ha mollato di colpo e senza dire più mezza parola, è tornato da Rick. Non hai il coraggio di muoverti, perchè senti che la situazione sta per precipitare.
- Rick, è stato un piacere rivederti. Continua così, che stai facendo un ottimo lavoro.
Lo indica con la mazza, mentre gli parla, con il solito sorriso da presa per il culo incollato sulla faccia.
- Aspetto il solito rifornimento a fine mese.
E' un congedo a cui Rick risponde con uno sguardo che dice sempre la stessa cosa "Non oggi, non domani, ma io ti ucciderò".
Sei convinto che sarà davvero uno di voi due che lo farà, perchè non lascerete che sia nessun'altro a vendicarsi dei vostri compagni spappolati dalla sua fottuta mazza. Lo vedi avvicinarsi ai suoi e dirgli qualcosa. Poi, prima di andarsene, si volta verso di te e ti lancia uno sguardo che non ha bisogno di spiegazioni: sei di nuovo nel suo mirino.
Solo che non hai idea di quello che ti aspetta veramente, sino a che uno dei tre tizi non apre bocca.
- Ehi, ce ne andiamo. E la ragazzina viene con noi per un pò in vacanza. Negan pensa che sia meglio ricordarvi che ci sono sempre dei buoni motivi per rigare dritto.
Beth sembra rendersi conto solo ora di quello che ha fatto, quando ormai è troppo tardi. Lo sa anche Rick, infatti non prova nemmeno a dire qualcosa. Peggiorerebbe soltanto di più la situazione.
Però, guarda te, ed è sufficiente perchè vi troviate d'accordo su quello che bisogna fare.
- Vengo anch'io.
La tua non è una domanda, ma un'affermazione. Non sei disposto a farla uscire di lì senza di te, anche se sai che non è una scelta solamente tua.
I tre tizi, se la ridono e uno ha il compito di farti sapere che le cose stanno proprio come le hai pensate, cioè che sei stato guidato da Negan come una mucca consenziente verso il macello.
- Ehi, amico, ci hai messo veramente poco a decidere, eh? Il capo aveva ragione.
Guardi la ragazzina negli occhi, facendole capire che le stronzate hanno sempre un conto salato da pagare, e che l'unica cosa che puoi fare, è non lasciarla ad affrontarle da sola.
Poi torni a guardare Rick, e lui fa cenno di sì con il capo.
Quello che gli hai detto è un'altra volta chiarissimo: vai avanti col piano e tiraci fuori di là al più presto.
Ma la tua, anche stavolta, non è paura di rimetterci le penne in quel posto. Morire, è una cosa che ormai hai messo in conto da tempo. Stavolta, a farti paura, è che sarai là con lei.
E Negan si sbagliava sul tuo conto, a te non sono mai piaciute le ragazzine. Sino a che non hai messo gli occhi su Beth. Perchè lei, cazzo, è l'eccezione che conferma la regola.
E ti chiedi, perciò, se non hai già perso questa guerra contro te stesso in partenza.



 





*Spazietto Autrice*

In teoria, sarebbe finita così. Dovreste essere voi lettrici, ad immaginarvi tutto quello che preferite, nel futuro di questi tre personaggi. Però, qualcuno (soprannominato da me Diavolo Tentatore, ma conosciuta nel fandom sotto il nick di BillieJeanBJ) che delirava insieme a me, stanotte, mi ha detto "e mi lasci così? E no, qui un seguito ci vuole!". Per cui, chissà, magari, forse, un domani, dopo le altre mille storie da finire, scriverò anche un seguito per questa! Mai dire mai, insomma! XD 

E già che ci sono, un'altra precisazione: di Negan non so altro se non quello letto nei vari articoli in giro per il web, oltre al suo monologo a fine sesta stagione (sigh!). Quindi, prendetelo come è venuto, non c'era nessuna pretesa di IC da parte mia, ovviamente. Se poi un pò l'ho centrato, tanto meglio! XD
Ancora baci
Serena

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Serendipity__