Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    22/10/2016    3 recensioni
[Drabble | Nyssara]
Lenzuola stropicciate, gemiti di piacere e due sorrisi candidi come l’inverno. Una treccia bionda e un paio di labbra tinte di rosso contornano quell’atmosfera illuminata solamente dal bagliore della luna.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Love is like a game

 

 

 

 

Mani che si stringono e cuori che si incontrano. Nasi che si sfiorano e anime che si fondono. Baci, carezze, sussurri. Fronti sudate poggiate l’una contro l’altra. Sembra tutto così caotico e normale.
Lenzuola stropicciate, gemiti di piacere e due sorrisi candidi come l’inverno. Una treccia bionda e un paio di labbra tinte di rosso contornano quell’atmosfera illuminata solamente dal bagliore della luna. Fa freddo, ma basta un abbraccio per far sì che i loro corpi si scaldino abbastanza per poter continuare la loro danza.
Mentre Nyssa le bacia la punta dell’orecchio, Sara rabbrividisce. Poi, quando l’amata punta i propri occhi nei suoi, rilassa i muscoli e si lascia andare.


[110 parole]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hola todos! Indovinate un po’ chi è tornata? Che poi non ero scomparsa, dovevo semplicemente (ri)abituarmi al clima scolastico e riuscire ad organizzare i vari impegni con tutto il resto.
Anyway, parlando della storia… questa non so come mi è nata. È abbastanza strana e si allontana un po’ dal mio stile, ma bisogna sperimentare, no? E niente, in vista del ritorno delle nostre serie tv preferite (ah, che bello l’autunno <3) non potevo non scrivere qualcosa sulle mie bambine. Speriamo che questa sia la stagione buona e che ne ricaveremo qualche gioia. Sì, nonostante tutto non smetto di essere ottimista.
Il titolo non è esattamente vero, perché la storia fra Sara e Nyssa non è mai stata un gioco, ma è l’unico che ho trovato adatto per quello che succede nella fanfiction, nel senso che per loro due ormai è diventato quasi un gioco passare la notte insieme.
Vi mando un beso e vi auguro un buon proseguimento!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale