Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: gaetanouchiha93    11/05/2009    1 recensioni
lei non fa per te lo vuoi capire dovresti pensare ad altro
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zane Truesdale/Ryo Marufuji, Altri personaggi, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una normale mattinata all'accademia del duellante,ma presto le cose sarebbero cambiate,un gigantesco aereo stava atterrando. bastion:ma chi sarà oggi,già l'altro giorno sono sbarcati qui la famiglia Princeton al completo.Chi sarà mai??? Zane e atticus:va bene aspettiamo chissà chi sarà. Dall'aereo viene calata una scaletta,e nello stesso tempo arrivano davanti all'aereo tutti i Princeton,il portellone dell'aereo si apri e scesero per la scala,una donna sulla 30ina e una ragazza che sembrava avere la stessa età di Jaden e gli altri.Tutte due avevano i capelli di un color roseo,la donna portava la coda di cavallo mentre la ragazza aveva i capelli sciolti e lunghi. Zane rimase completamente imbambolato a guardare la ragazza che camminava dall'altra parte del porto,ad un certo punto il padre dei princeton si fece avanti. Vincenzo:finalmente siete arrivate,vi stavamo aspettando. Cristine:(la donna)Si scusate per il ritardo ma questi aerei, sono sempre troppo lenti,come se trovassero pure il traffico in aria. vincenzo:e lei dovrebbe essere Tristin.Slade,Jogger salutate. slade e jogger:e un piacere conoscerti tristin(baciandole entrambe le mani). cristine:e Annapia,tua moglie non c'è??? vincenzo:no,lei è partita per un viaggio ma tornerà fra qualche giorno. cristine:vieni vincenzo lasciamo i ragazzi da soli,così potranno conoscersi meglio,dato che uno fra slade o jogger dovrà sposarsi con tristin,al più presto. vincenzo:certo così le nostre due famiglie si uniranno. Vincenzo e cristine si allontanaro mentre slade e jogger accompagnarono tristin in giro per l'isola. atticus:forza,bastion zane andiamocene.Zane muoviti ma che fai li impalato,Zane ma che ti succedeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! zane:si scusami atticus mi ero distratto,arrivo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: gaetanouchiha93