Videogiochi > Overwatch
Ricorda la storia  |      
Autore: SuperPrincessViolaRose    22/10/2016    1 recensioni
Se trovate che il titolo abbia poca originalità, è perché era l'ultimo elemento che avevo aggiunto alla storia.
Una fanfiction Reaper76 omaggio anche alla shipping Deadshot x Harley Quinn, perché Gabriel Reyes e Jack Morrison si travestiranno da quei personaggi di Suicide Squad dopo una discussione su come travestirsi da Halloween.
Ad Halloween decideranno poi di visitare Hollywood, quando apparirà l’ex-ragazzo di Soldato76 e la serata è sconvolta proprio da quella presenza.
Nota: storia ambientata nel 2016, anno contemporaneo al nostro,
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Gabriel 'Reaper' Reyes, Jack 'Soldier76' Morrison
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 ottobre 2016 , ore 10:40 – Centro commerciale Walmart di Los Angeles

Una coppia di uomini decise di fare spesa al Walmart. In occasione di Halloween, il centro commerciale esponeva i costumi per la festività, tra cui quelli di Suicide Squad, il film che stava andando per la maggiore. Gabriel Reyes, uno della coppia, non poteva non osservare la moltitudine di costumi da Harley Quinn e paragonare la protagonista del film al suo compagno Jack Morrison.  Finito la spesa, i due si avviarono al loro appartamento.

9 ottobre 2016 , ore 12:23 – Appartamento di Jack Morrison e Gabriel Reyes a Los Angeles

“Cosa ti preparo per pranzo, oggi?” chiese Jack, pronto per mettersi ai fornelli.
L’altro, seduto in cucina ad osservare il telefono, gli rispose: “Non lo so, decidi pure tu”.
Quand’era pronto da mangiare, Reaper apparecchiò la tavola e si misero a pranzare insieme.
Passò un attimo di silenzio, quando Gabriel chiese al suo compagno: “Non è che per caso hai notato, non so…”
“Oh, che mi sono dimenticato di mettere in tavola il sale!” e prima che Jack si levasse dal posto, Gabriel lo interruppe: “No, stavo parlando di un’altra cosa”
Soldato76 si sedette di nuovo, pronto ad ascoltare cos’aveva da dire il suo ragazzo.
“Non è che per caso hai notato che indossi lo stesso costume da anni?”.
Morrison ci stava pensando: in effetti non si ricordava quand’era stata l’ultima volta che si travestiva da un personaggio diverso da Michael Jackson del videoclip di “Thriller”. Poi rispose al suo compagno: “Forse hai ragione, ma dimmi: da chi dovrei indossare allora?”
“Dovresti travestirti da un personaggio un pò più spaventoso, tipo…” Reaper non fece in tempo a formulare un esempio concreto, che Jack gli rispose in modo acido: “E tu dovresti smettere di girare con il tuo travestimento solo di nero, intesi?”
Gabriel aveva da molto tempo smesso di travestirsi da Conte Dracula per indossare il suo travestimento da cupo mietitore.
“Non posso, sono Il Signore delle Tenebre, Il Cupo Mietitore e posso travestirmi di nero quanto mi pare!”
“E io, che sono fan della musica americana, non posso travestirmi dai miei idoli quanto mi pare?!”
La discussione durò per una decina di minuti, poi Jack Morrison prese una decisione drastica: “Non ti voglio più vedere fino ad Halloween!”
“Neanche io!”
Soldato76 portava la sua valigia con sé e si “trasferì” nel condominio di Hana Song, che non si fece scrupoli di ospitarlo fino alla fine di ottobre.

31 ottobre, ore 18:00

Per tutto il tempo Reaper e Soldato76 non si vedevano affatto. Ognuno stava progettando il suo costume da Halloween: Gabriel lo stava facendo a mano da solo, Jack invece si fece aiutare da D.Va.
Halloween era ormai arrivato e i loro costumi erano pronti. Così Morrison uscì dall’appartamento di Hana e bussò alla porta di quello di Reyes. Allora l’altro l’aprì e constatò quanto era veramente diverso dal suo solito travestimento.
 Il soldato indossò i pantaloncini blu e rosso metallico, abbinati alla giacca della stessa combinazione di colori. Sopra la giacca lasciata slacciata si poteva intravedere una maglia bianca con la parte delle spalle rossa, su cui c’era la scritta a carattere vintage: “Daddy Lil Monster”. I capelli bianchi del travestito erano naturali, solo che erano disordinati e con punte di colore rosa zucchero filato e azzurro cielo. Il viso dell’uomo era bianco come la porcellana e anche lì non mancavano i toni rosa e azzurro. Infine aveva con sé la mazza da baseball che somigliava esattamente a quella del personaggio di cui stava facendo cosplay: Harley Quinn del film “Suicide Squad”. Soldato76 era riuscito a realizzare fedelmente il cosplay di un personaggio femminile in versione genderbend.
“Allora, cos’hai da dire?” domandò Jack, tenendo la mazza da baseball sulle spalle e facendo la bolla con la gomma da masticare.
"Mmm... direi che ti dona" gli rispose Gabriel, quando invece pensava che fosse davvero sexy.
"Anche il tuo mi sta piacendo" replicò Soldato76.
Intanto Reaper stava indossando una tuta simile a quella che indossava di solito per l’occasione, ma aveva tratti di colore rosso, più visibili nella parte superiore, e altre caratteristiche minori, ad eccezione del mantello nero. Insomma, si poteva intuire che si stava travestendo da Deadshot di Suicide Squad: era impressionante la somiglianza tra Reyes e il personaggio di DC.
"Che ne dici di andare al fast-food?" gli propose Jack.
"E perché no?" gli rispose l'altro, mentre stava per indossare la maschera bianca.
"No, stai meglio senza" disse Morrison, riferendosi alla maschera.  Allora Reaper se lo sfilò e lo mise in tasca.

31 ottobre 2016 , ore 20:50 – Hollywood

Il giorno di Halloween era uno dei pochi momenti dell’anno in cui l’entrata a Hollywood era gratuita per tutti e, dopo la cena, i ragazzi colsero quell’occasione. Oltre a loro, gli altri passanti erano travestiti, ma come in tutte le cose non mancavano le eccezioni: alcuni dei travestiti indossavano dei costumi semplici, altri  erano talmente accurati nel rappresentare un personaggio che finivano col somigliarci, altri ancora non li indossavano affatto. In mezzo a quel pubblico, un uomo di mezz’età stava facendo un ottimo cosplay di Joker del film Suicide Squad: si chiamava Adrian e stava inseguendo Gabriel e Jack.
Purtroppo Reaper e Soldato76 si dispersero tra la folla senza accorgersene, ma Adrian riesce a rintracciare e a inseguire il soldato. L’Harley Quinn allungò il passo e il Joker fece altrettanto: poi iniziò a correre lentamente e l’altro si adattò a quell’andatura. Jack Morrison aveva capito di essere pedinato da quello strano tipo e corse a perdifiato fino a raggiungere un luogo isolato ma non per questo non illuminato.
“Chi sono io?” domandò il cosplayer di Joker, con una voce agghiacciante
“Adrian” rispose con sdegno Morrison. Adrian era il suo ex fidanzato del college, il ragazzo con cui voleva rompere i rapporti per sempre.
“No, sono il tuo Joker” Adrian si avvicinò agli occhi dell’altro “Tu mi desideri, vero?”
“Giammai, ora lasciami andare!” e cercò di passare, mentre era invece ostacolato dal Joker.
“Cosa fai, ti ho detto di lasciarmi!”
Adrian lo trascinò con la forza verso il muro: “Cosa fai tu, invece? Dovresti desiderarmi, non detestarmi!”. Soldato76 riusciva solo a detestarlo, sebbene entrambi siano travestiti da una coppia popolare della DC Comics. Le labbra di Adrian era a meno di un centimetro da quelle di Jack, ma in quel momento sentiva una stretta sul collo.
“Adesso basta!” Era Gabriel Reyes, che interveniva nella scena separando il suo compagno da Adrian.
“Calmati, bello: volevo solo dargli un bacetto”
“Ma lui non ti vuole!” e con questa provocazione da parte di Reaper iniziò una rissa che attirò l’attenzione dei passanti. Soltanto l’intervento da parte delle guardie di sicurezza, chiamati da Soldato76, ristabilì la situazione, con l’immediata espulsione del Joker da Hollywood.
“Ti senti bene, amore?” Gabriel si rivolse a Jack, che corse ad abbracciarlo in lacrime.
Il cosplayer di Deadshot lo consolò: “Se vuoi, possiamo tornare a casa”. Il suo compagno annuì, così questa coppia di uomini se ne andarono da Hollywood, con il sollievo di non essersi capitati in una situazione peggiore di quella capitata in quella sera.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Overwatch / Vai alla pagina dell'autore: SuperPrincessViolaRose